Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio ORA BASTA!! - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:21 - Oggetto: ORA BASTA!!

zydeckt

   

 
 
 
   
Salve a tutti...
per chi ancora non mi conoscesse io mi chiamo zydeckt (o zjgkkfu o come volete voi). Scrivo da poco tempo su questo forum e mi sto divertendo molto...
Leggendo leggendo un giorno mi imbattei in
questa storia e scoprii che molto molto tempo prima del mio arrivo, su questo forum ci fu una rivoluzione causata dall'amministrazione del forum di natura a dir poco nazi-fascista.
Purtroppo la rivoluzione andò a finire male tanto che uno dei suoi principali sostenitori ci lasciò le penne perchè non gli andavano e perchè aveva già mangiato un panino...
All'inizio tutto questo mi sembrava impossibile, sapete uno di quegli errori degli storici o dei filologi che per sbaglio "modificano" la storia. Iniziai ad avere sospetti della verità di tutto ciò quando subii il
primo oltraggio ma non ne diedi tanto peso, in fondo era solo una frasetta così.
Notai però che questa "Papessa" aveva una 'mprudenza non indifferente sul potere politico di Slide ma non era una di quelle 'mprudenze che si 'ngegnano a chiunque, riusciva a 'ngegnare la 'mprudenza al cosiddetto "Capo" (che scopriremo in seguito dittatore) come tutte le collaborazioni clero-dittatura che si rispettino...
Venni a conoscenza di un solo caso in cui il "Capo" non accontentò le zzaccare della "papessa" in seguito al pesante J'ACCUSE del valoroso Tox appoggiato dal moderato "ViceCapo" del forum.
Seppi però che il "Capo" per colmare l'ira della "papessa" dovette scendere ad accordi segreti i quali, per non destare sospetti, vennero presi davanti a tutti ma con un codice indecifrabile persino dal ragazzino di "Codice Mercury"(Thriller,1998 regia di Harold Becker con Bruce Willis) continuando così a darle corda.
Mandai così un infiltrato russo rosso che si fa chiamare bourbaki per riuscire a vederci più
chiaro ma purtroppo mentre mi faceva avere le informazioni in
linguaggio criptato qualcosa andò storto e la "papessa" inizio a sospettare di alto tradimento da parte del Capo...
Visto che ormai le uova nel paniere erano rotte decisi così di fare una frittata
stimando gli accordi segreti presi alle spalle degli utenti tra Papessa e Capo.
Fu così che subii il secondo oltraggio ovvero la goccia che fece trabboccare il vaso.



AMATO POPOLO DI SLIDE,

io non ho nessuna intenzione ora di cambiare la firma affinchè tutti voi vediate i FRUTTI DELLA DITTATURA
una dittatura feroce e spietata che uccide la libertà.
Io non voglio il vostro appoggio POPOLO DI SLIDE io voglio che tutti voi insieme a me combattiate affichè i
vostri ideali abbiano un valore e affichè voi possiate esprimerli quando e come vi pare senza che nessuno
vi punisca infangando le vostre firme e i vostri avatar se siete troppo scomodi...

A VOI TUTTI AMATI UTENTI DI SLIDE DICO:

W LA REVOLUTION

W LA LIBERTA'
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:33 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Nella

   

 
 
 
   
Carissimo zizugffdhgerbchf sergio, mi congratulo con te, finalmente qualcuno che, dopo la scomparsa del nostro caro compagno maurs, ha il coraggio di continuare quella rivoluzione tante volte iniziata, ma mai presa seriamente. Ho sempre cercato di lottare contro questa dittatura, nel mio piccolo, essendo tante le prepotenze fatte sulla mia persona, ma ora con te credo che possiamo davvero porre fine a questo scempio.
Come scritto in buondì in data odierna, T'APPOGGIO!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:33 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Fragolino

   

 
 
 
   
forte... Surprised
comunque, l'ultima pseudo rivoluzionaria (Nella), cui ho più volte cambiato la firma per scherzo, poi si rivolge al sottoscritto per avere... favori... vedi quello sgassaro che si ritrova ora nella firma... ed io acconsento... perché nonostante tutto sono un capo buono... lo spero... poco fa sempre la stessa Nella, ha bloccato un'intera agenzia... e capo è stato lì un'ora a cercare di rimediare... e quando lei faceva di testa sua, ed io la bloccavo con un "CU CUMANDA CCA?", lei chinava il capo con un "TU... puf "... testimone la papessa, che assisteva divertita... io son così con tutti... chiedete e vi sarà dato... toccatemi i caxxi mia, e Dr Fragle ritorna Mr Shark... squalo
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:36 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Nella

   

 
 
 
   
Sulla tua bontà d'animo e disponibilità non c'è niente da dire, sei un grande in questo, ma è pur vero che se io oggi non aggiustavo sto pc potevo dire addio al mio caro amato e bonazzo capo...
Tornando a noi, VIVA LA RIVOLUZIONE!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:38 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Fragolino

   

 
 
 
   
minchia, bonazzo no mi l'avia mai dittu nuddhu... ihih
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:39 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Nella

   

 
 
 
   
Mi riferivo al capo, al mio datore di lavoro...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:41 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Fragolino

   

 
 
 
   
e ca a mia chi mi manca? Aju na natica... anzi, 2! Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 17:43 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Nella

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
e ca a mia chi mi manca? Aju na natica... anzi, 2! Laughing


A te non manca niente, ma non provochi la salivazione eccessiva che mi provoca lui...(omino con bava Smile )
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 18:37 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

Fragolino

   

 
 
 
   
sentita telefonicamente la papessa STOP
al momento è impegnata e non può rispondere STOP
mi ha pregato di aggiungere il "dolce" alla firma di zidedsajkfjdsl STOP
e di mettere un po' di sale sulla coda pure alla rivoluzionaria STOP

il penultimo rivoluzionario ha fatto una brutta fine... l'ultimo ora delira su altri lidi... Twisted Evil



per ora passo, vado a pappa! fame
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 02 Lug 2007 - 20:04 - Oggetto: Re: ORA BASTA!!

zydeckt

   

 
 
 
   
Er Führerino ha scritto:
forte... Surprised

...io son così con tutti... chiedete e vi sarà dato... toccatemi i caxxi mia, e Dr Fragle ritorna Mr Shark... squalo


SAPPIAMO GIA' DI ESSERE FORTI!
Cosa?Cosa ci darai Fragolino?
La libertà?Non ci casco non può essere così facile...
I caxxi tuoi sono al sicuro nessuno li toccherà perchè noi abbiamo i nostri per le mani sega quindi stai attento che o frafhuamula o piscia...
LA RIVOLUZIONE HA FAME


Er Führerino ha scritto:

il penultimo rivoluzionario ha fatto una brutta fine... l'ultimo ora delira su altri lidi...


MAI PAROLE FURONO PIU' OFFENSIVE!!!
Le gesta del compagno maurs risuonano ancora a gran voce nei nostri cuori...
Non esisterà mai un "ultimo rivoluzionario", ad ogni combattente ne seguirà sempre un altro e poi un altro ancora finchè la dittatura non sarà sconfitta...

W LA REVOLUTION
W LA LIBERTA'


questa è la fine dei dittatori ghigliottina

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio ORA BASTA!!
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics