Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale Splatter-Slide-Show - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 18:08 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

kurt cobain

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
kurt, le tue battute sugli stupri di qualche giorno fa, quelle erano belle, vero? E fosse la prima volta...


Non ho scritto solo io che mi piace violentare con la panna....Comunque....
Io non c'è l'ho con nessuno, non con celeste che scrive 650mila pagine su vacanze, nè con buondì (per me può arrivare anche a pagina 5000), non c'è l'ho con chi scrive solo su arti (io scrivo quasi esclusivamente su arti), non c'è l'ho con chi fa battute (ne faccio tantissime)...Ho aperto questo post perchè è vero che non si tengono più discorsi seri, forse è il periodo che non ha spessore? ma da ormai 5 o 6 mesi...E' vero, una parte del cervello di slide non c'è più (Fragolino, non dire pensa per te, io ho aperto un discorso serio, questo, che per molti era un tabù e un argomento utopico...potevo continuare a mettere fotografie o canzoni) Non dico che siamo rimasti gli scemi, ma allora perchè nessuno mette le dita sulla tastiera, e scrive? Io personalmente sarò "fedele alla mia linea", e continuerò a fare come ho sempre fatto...mettendo argomenti seri quando sarà necessario, e scherzerò quando sarà momento...

Benito Serratore
Alias
Kurt Cobain

006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 18:16 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

Veve74

   

 
 
 
   
Sono arrivato da poco e non sapevo ci fossero tutti questi problemi...anzi il forum mi sembra carino e gestito bene!!

Spero non ci sia bisogno di un test d'ammissione prima o poi...

Un mezzo di comunicazione come questo non può avere una scaletta come un programma televisivo!

Vuol dire che in questo periodo gira così..pazienza

La vita e un onda sinusoidale che sale e che scende!

Per esempio io lavoro tutta la giornata e a volte arrivo a casa "cuattu e mi ghiattu supa u divanu" senza tanta voglia magari di argomentare...voglia che può tornare in seconda serata...

Smile smile smile e leggeresse Razz
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 18:37 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

Fragolino

   

 
 
 
   
kurt cobain ha scritto:
Non ho scritto solo io che mi piace violentare con la panna....

era meglio se lasciavi correre...
kurt cobain ha scritto:
Anche a me piace violentare con la panna...ma non la pasta... Wink Wink Wink Wink Wink

kurt cobain ha scritto:
E' vero, una parte del cervello di slide non c'è più (Fragolino, non dire pensa per te, io ho aperto un discorso serio, questo, che per molti era un tabù e un argomento utopico...potevo continuare a mettere fotografie o canzoni)

lo so benissimo che è un sentimento diffuso, ma appunto, lo si elimina SCRIVENDO, non invitando gli altri a farlo... troppo facile e comodo... comunque, anche io per ora rimango rigido a quanto detto... taglio e spezzo, così ognuno avrà il proprio orticello da coltivare a tartufi o cavolate... quel che vorrei è che TUTTI si esprimessero, dicessero la propria, pro o contro che sia... e cacciatele fuori le palle, ogni tanto, ed abbiate il coraggio di avere un'opinione, PALESE! Evil or Very Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 18:41 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

Fragolino

   

 
 
 
   
Veve74 ha scritto:
Spero non ci sia bisogno di un test d'ammissione prima o poi...

no, ma ci sarà un forum apposito per le Presentazioni, senza aver fatto la quale non sarà possibile scrivere in altri forum... tutti hanno il diritto di sapere con chi si parla, per poter regolarsi meglio, e sopratutto evitare dissapori dopo, con chi magari è tignosetto e suscettibile... tutti ci son passati, i nuovi non ne saranno esenti... mica si chiede tanto, alla fin fine, la presentazione è libera... ma NECESSARIA...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 19:35 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

Veve74

   

 
 
 
   
La mia era solo una battuta...sull'esame di ammissione...

Io non sono partito con la presentazione forse perchè non abituato a comunicare in questo modo...

ma poi mi sono ripreso.
Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 19:52 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

kurt cobain

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
Anche a me piace violentare con la panna...ma non la pasta... Wink Wink Wink


Non mi mettere in bocca parole mai dette...E poi io scritto che non mi piace violentare ma "GIOCARE"... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad

A proposito 2 pagine prima hai detto che non ci saranno preferenze...
Ora mi dici che era meglio se lasciavo correre sul link che ti ho messo?...Sei lunatico? Confused Evil or Very Mad Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 19:58 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

Fragolino

   

 
 
 
   
Quali preferenze? Nel post di Celeste non c'erano allusioni sessuali, era riferito a quello di pH3 e di cibo si parlava... vabbè, giratela come ti pare... non sono l'unico che l'ha intesa così... i tuoi babbarelli ammiccanti a che dovevano far pensare? Bah... l'altro tuo post che ho indicato era ancor più emblematico, e non mi far cercare che ne ricordo uno ben peggiore... ripeto, era meglio se non rivangavi la cacca secca... puzza, sai?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 20:35 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

Dorian

   

 
 
 
   
Fragolino, voglio che tu mi spiega una cosa: quanto può essere alto il livello intellettuale di un forum che ha avuto negli ultimi tempi come argomento principale un thread dal nome "tagliatelle con i porcini"?
Sei tu il Web Master, tutto ciò che accade nel forum, ciò che il forum è, non è che un derivato del tuo operato.
Ed ora, ti prego, non oppugnare alle mie parole con futili scusanti; anche se probabilmente so già ciò che cercherai di fare.
Per esemplificare la tua risposta ecco una succinta premonizione di ciò che farai:
Riporterai questa risposta (o magari solo qualche particolare più comodo) ma, dopo aver letto ciò, magari penserai di riportare qualche vecchia discussione, desumendo mercé argomentazioni pindariche motivi con cui confutare ciò che stai di seguito leggendo; dopodiché scriverai banali e sciatte frasi del tipo “ognuno è libero di scrivere ciò che vuole – fosse per me questo forum non sarebbe così.” Be’, Fragolino, voglio rispondere in anticipo che così non è.
Ed ora, tornando alla prima domanda: vorresti rispondere riguardo i porcini?
Grazie in anticipo per quella che sarà (ne sono sicuro) una prolissa apologia su cui avrò molto da ridere.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 20:53 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

anto63

   

 
 
 
   
Dorian ha scritto:
Fragolino, voglio che tu mi spiega una cosa: quanto può essere alto il livello intellettuale di un forum che ha avuto negli ultimi tempi come argomento principale un thread dal nome "tagliatelle con i porcini"?
Sei tu il Web Master, tutto ciò che accade nel forum, ciò che il forum è, non è che un derivato del tuo operato.
Ed ora, ti prego, non oppugnare alle mie parole con futili scusanti; anche se probabilmente so già ciò che cercherai di fare.
Per esemplificare la tua risposta ecco una succinta premonizione di ciò che farai:
Riporterai questa risposta (o magari solo qualche particolare più comodo) ma, dopo aver letto ciò, magari penserai di riportare qualche vecchia discussione, desumendo mercé argomentazioni pindariche motivi con cui confutare ciò che stai di seguito leggendo; dopodiché scriverai banali e sciatte frasi del tipo “ognuno è libero di scrivere ciò che vuole – fosse per me questo forum non sarebbe così.” Be’, Fragolino, voglio rispondere in anticipo che così non è.
Ed ora, tornando alla prima domanda: vorresti rispondere riguardo i porcini?
Grazie in anticipo per quella che sarà (ne sono sicuro) una prolissa apologia su cui avrò molto da ridere.


La lana caprina abbonda su slide, vedo. Più delle ricette disgustose sui funghi porcini.

"Facciamo una riunione per decidere quando riunirci" diceva qualcuno.

Variante 2: "discutiamo di cosa discutere".

Variante 3: "io non ho niente da dire per colpa di chi non ha niente da dire"

ecc. ecc.

Suvvia !!! Fatti non parole, per piacere (anche se in questo caso sarebbe più adatto dire "parole scritte non futili polemiche")

Va bene predicare bene, ma si cerchi di non razzolare in modo pessimo.

Opinione personale.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2007 - 20:53 - Oggetto: Re: Splatter-Slide-Show

spiderman

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:

scusa, ma tu, a parte:
buon giorno...
buonanotte...
domattina sveglia alle 7...
auguri...
che scrivi di tanto interessate? Pagliuzza e travu...

io scrivo solo su buondì perchè mi reputo una persona gentile e saluto...e poi non mi faccio domande per poi rispondermi da solo...

Fragolino ha scritto:
e a che pro? mica di vince nulla... intendi per i poteri che voglio darle? IO decido, e basta... mi va di farlo, non necessariamente devo aspettare che si arrivi a 1000 su bdì, o fare altro... non devo chiedere il tuo consulto... spiderman, invece di attaccare, proponi... ed agisci... ma tu non sei uno dei "RESISTERE RESISTERE RESISTERE!"? Da come parli, mi sembri sventolare bandiera bianca...

io non sventolo nessuna bandiera bianca...tranquillo che io non demordo...e poi non per altro...ma tu sei il WM non dovresti essere di parte...dovresti solo moderare...non difendere qualcuno...

poi volevo dire...che non sono contro lo scherzo in generale...
ma contro quello stupido e inutile...
un esempio di ironia intelligente è bourbaki...che riesce a far la battuta su qualsiasi sciocchezza...
ma il dire plop...a me sinceramente non fa ridere...
fa pensare a persone che non sanno cosa scrivere...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale Splatter-Slide-Show
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics