Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale il nuovo forum - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

cosa volete farne del voliraci?
cacciarlo
20%
 20%  [ 12 ]
lasciarlo
41%
 41%  [ 24 ]
limitarlo
17%
 17%  [ 10 ]
fai tu...
20%
 20%  [ 12 ]
Voti Totali : 58

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 12:48 - Oggetto: il nuovo forum

Fragolino

non manca tanto all'uscita della versione definitiva del forum che usiamo qui... questo porterà parecchie modifiche, spero tutte migliorative... Surprised

sicuramente resteranno gli allegati, i compleanni, e tanto altro di quel che ormai vi siete abituati...

molte cose nuove invece vi terranno compagnia, e ci vorrà un po' per scoprirle tutte (a me compreso), ed userò questo argomento per segnalarle... per dire, sarà possibile salvare dei messaggi parziali (bozze), e riprenderli in seguito per continuare la scrittura ed inviarli...

sarà possibile gestire, ognuno in proprio, delle liste di utenti amici ed ignorati... i messaggi degli amici risalteranno di più di quelli normali, e quelli degli ignorati non usciranno proprio (ci sarà comunque un collegamento per visualizzare forzatamente un messaggio, senza sbattersi tanto, tranquilli)...

così si cesserà con le accuse malcelate degli ultimi tempi... forse giuste, forse no, noto comunque che l'aver chiuso per un po' il forum cazzeggio (salvo iscrizione apposita...), ha di fatto portato al nascere di parecchie discussioni interessanti (non da tutti, certo, ci son sempre gli amanti della polemica tanto per, e sempre ci saranno)... cosa ve lo vietava in precedenza, non è dato sapere...

i babbi attuali resteranno tutti, ed il tema grafico sarà il più possibile simile a quello attuale... ma con le novità, il forum diventerà molto più gestibile dai tanti di voi che lo guardano da cellulare o palmare... Surprised

il voliraci troverà un suo nuovo posto, ma non sparirà... comunque, esprimetevi pure... Wink

per ora, chiudo qui... se avete domande o proposte, avanti... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:03 - Oggetto: Re: il nuovo forum

pH3

Sicuramente quando mi collego con il cellulare vorrei eliminarlo mentre quando sono col pc non mi disturba più di tanto. Se dovessi toglierlo mi dispiacerebbe perché mi ricorda la bella discussione sul Voliraci ed anche quella sul semaforo. Fai tu e aggiungi l'opzione "mi fido del WM".
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:06 - Oggetto: Re: il nuovo forum

diesel

io llo lascierei

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:09 - Oggetto: Re: il nuovo forum

celeste

Fragolino ha scritto:
il voliraci troverà un suo nuovo posto, ma non sparirà... comunque, esprimetevi pure... Wink

Cosa fai a fare un sondaggio se poi scrivi che.. 'troverà un altro posto'? incazzato_nero

A me sta cosa del nuovo Forum non me piace per niente...chissà eusa_snooty

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:15 - Oggetto: Re: il nuovo forum

pH3

Celeste, il forum non deve piacere ma essere funzionale e sicuro. Fidati del WM che in campo informatico non sbaglia quasi mai mentre in altre cose... Laughing

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:18 - Oggetto: Re: il nuovo forum

celeste

Tu PiAcchino sai qualcosa che io non sò,lo sento ops!
I cambiamenti non mi son mai piaciuti... paura

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:19 - Oggetto: Re: il nuovo forum

pH3

Ti assicuro che non so assolutamente niente ma di fragolino mi fido.

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 13:22 - Oggetto: Re: il nuovo forum

spiderman

lasciamolo...

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 14:06 - Oggetto: Re: il nuovo forum

Fragolino

aggiunta la 4a voce, come richiesto...

Messaggio Gio 13 Set 2007 - 14:11 - Oggetto: Re: il nuovo forum

Fragolino

celeste ha scritto:
I cambiamenti non mi son mai piaciuti... paura

bugiarda... ops!

Indice del forum Generale il nuovo forum
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa