Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Il meglio del Forum finalmente l'ha detta giusta... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 01 Ott 2007 - 21:18 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

zydeckt

e che dirti?tu hai risposto solo ad una frase del mio post, come al solito...

zydeckt ha scritto:
cosa mangerò domani LO DECIDO IO, e voglio che sia io a deciderlo non la st****o di turno con il conto in Svizzera che magari un giorno avrà la bella pensata di mettersi in competizione, annientare tutte le aziende alimentari con 4 formule di mercato studiate appositamente e farci mangiare tutti al McDonald...perchè stiamo rischiando questo lo sai, vero?

tutti e due i sistemi sono sbagliati, tutti e due i sistemi DISTRUGGONO, non c'è differenza come vedi...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 01 Ott 2007 - 21:28 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

anto63

Zydeckt, ti capisco. Il fatto che ti trovi a studiare a Torino, con tuttli gli agi invece che su un gommone ad attraversare l'adriatico, per te non conta. E' la stessa cosa.

Ma ti capisco, è difficile staccare certi cordoni ombelicali. E' naturale, e ti capisco, ripeto. Quello solo che spero è di averti inculcato il seme del dubbio. So di averlo seminato su un terreno buono e come il sesamo, benché il seme sia minuscolo, spero diventerà una grande pianta, nutrita della tua intelligenza.

Alla prossima piacevole discussione, zydeckt, re della schiettezza (benché "biased referee" Laughing )

Ciao per ora, e se ti fa piacere saperlo, ti ammiro.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 01 Ott 2007 - 21:37 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

zydeckt

anto63 ha scritto:
Quello solo che spero è di averti inculcato il seme del dubbio

altrettanto...

anto63 ha scritto:
Ciao per ora, e se ti fa piacere saperlo, ti ammiro.

altrettanto...con stima

anto63 ha scritto:
Alla prossima piacevole discussione, zydeckt, re della schiettezza (benché "biased referee Laughing")

arbitro cornuto a chi? cartellino_rosso(occhio al rosso Twisted Evil ) Laughing

Messaggio Mar 02 Ott 2007 - 7:02 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

peperone

non per cattiveria, ma per mancanza di tempo e di pc a portata di mano... mi viene da cantere: e siamo tutti amici, pizza, prosciutto e fichi...

Messaggio Mar 02 Ott 2007 - 12:12 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

peperone

vedi caro anto63,
mi scuserai per il post precedente ma la discussione si incanalava verso un buonismo zuccherino che mi sapeva tanto di tirannia mascherata. il popolo è cattivo, ma solo perchè è ignorante poverino, diamogli le caramelle!!!

io non riesco a pensare che tutto si risolva in automatico perchè l'economia cresce ed il Paese si progredisce per opera e virtù dello spirito santo. mi dispiace ma il tuo "l'adsl arriverà..." mi pare solo un atteggiamento di chi aspetta la manna dal cielo e non fa nulla per cambiare le cose.

non è così, ce l'ho insegna la storia, e l'adsl era un esempio banale, ma si poteva parlare di diritti sui luoghi di lavoro, di conquista delle terre (vedi melissa) e di tante altre battaglie che hanno portato questo Paese ad essere più Civile!!!

Messaggio Mar 02 Ott 2007 - 21:09 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

anto63

peperone ha scritto:
vedi caro anto63,
mi scuserai per il post precedente ma la discussione si incanalava verso un buonismo zuccherino che mi sapeva tanto di tirannia mascherata. il popolo è cattivo, ma solo perchè è ignorante poverino, diamogli le caramelle!!!

io non riesco a pensare che tutto si risolva in automatico perchè l'economia cresce ed il Paese si progredisce per opera e virtù dello spirito santo. mi dispiace ma il tuo "l'adsl arriverà..." mi pare solo un atteggiamento di chi aspetta la manna dal cielo e non fa nulla per cambiare le cose.

non è così, ce l'ho insegna la storia, e l'adsl era un esempio banale, ma si poteva parlare di diritti sui luoghi di lavoro, di conquista delle terre (vedi melissa) e di tante altre battaglie che hanno portato questo Paese ad essere più Civile!!!

Peperone, sembra che tu preferisca la dura lotta col coltello tra i denti. Mi ricordi Alekos Panagulis in "Un Uomo" quando piantò la matita nella mano del funzionario "buonista". Immagine ripresa ad effetto nel film "Nikita".

Però Peperone, prima di accusarmi di aspettare "manne dal cielo" dovresti chiederti se ciò non ti sembra in contraddizione con quel (poco) che sai di me.

Ma ora sono stanco di spiegare, e mi sembra di capire che stiamo tediando molti altri utenti del forum. Ciao peperone.

Messaggio Mer 03 Ott 2007 - 18:12 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

Peppa Imperator

tu casa es mi casa
o ti piace solo mi casa es tu casa? Che libero i rottweiler

per rispondere a isso

questa mi sembra più una delle tante farsi che liberano i cattolici quando accolgono una persona.

invece in quanto a ph3 ho studiato abbastanza per capire il comunismo e per metterlo in cima a sistemi governativi.
quindi quando vorrai rispondere al mio post sulla casa al mare ti darò una risposta!!!

Messaggio Mer 03 Ott 2007 - 19:47 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

pH3

Studia!!!

Messaggio Gio 04 Ott 2007 - 12:34 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

crazybass

Quoto ph3:studia!!!

Messaggio Gio 04 Ott 2007 - 17:25 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

Peppa Imperator

pH3 ha scritto:
Studia!!!

ancora niente...vorra dire che aspettero.

Indice del forum Il meglio del Forum finalmente l'ha detta giusta...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa