Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Concerto di Capodanno! -
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 27 Dic 2004 - 22:59 - Oggetto: Concerto di Capodanno!

mrmako

Volevo segnalare che il 30 dicembre alle ore 18 si terrà il concerto di capodanno a cura del complesso bandistico "Città di Girifalco" presso la "sala conferenze" che si trova nella sede del nuovo Liceo (au manicomu)!

Non mi chiedete come mai si tratta del concerto di capodanno e si tiene il 30, l'organizzazione propagandistica non è stata tenuta dagli organizzatori della banda, noi offriamo la musica (nelle nostre possibilità!)!

Grazie e per chi verrà buon ascolto!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 31 Dic 2004 - 13:40 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

peperone

che spreco di soldi. ovunque hanno disdetto le manifestazioni pubbliche di capodanno per destinare i fondi alle vittime asiatiche.
jack, invece dei banchetti per la raccolta fondi, che condivido, potevate iniziare a destinare i soldi che avete dato alla banda? a quanto ammonta il danno?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 31 Dic 2004 - 14:48 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

jack

peperone ha scritto:
che spreco di soldi. ovunque hanno disdetto le manifestazioni pubbliche di capodanno per destinare i fondi alle vittime asiatiche.
jack, invece dei banchetti per la raccolta fondi, che condivido, potevate iniziare a destinare i soldi che avete dato alla banda? a quanto ammonta il danno?

Mai come adesso condivido pienamente la tua idea , io purtroppo sono stato impossibilitato ad intervenire in quanto l'organizzazione è a cura Pro Loco , come amministrazione non abbiamo partecipato a questa manifestazione , io purtroppo decido soltanto del mio bilancio personale è su quello il mio dovere di cittadino Italiano l'ho fatto , il mio impegno per questa situazione è massimo spero in risultati soddisfacenti .

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 3:36 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

mrmako

Riprendo un post da un altro argomento che penso sia autoesplicante a riguardo:

peperone ha scritto:

poi mi interessa poco se tu non la condividi. dovrebbe interessare a chi ha organizzato l'evento. così come a te non dovrebbe interessare dove vanno i soldi se non partecipi "di tasca" all'evento (questo vale anche per mrmako).

buon inizio!!!

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 14:45 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

peperone

mrmako ha scritto:
Riprendo un post da un altro argomento che penso sia autoesplicante a riguardo:

peperone ha scritto:

poi mi interessa poco se tu non la condividi. dovrebbe interessare a chi ha organizzato l'evento. così come a te non dovrebbe interessare dove vanno i soldi se non partecipi "di tasca" all'evento (questo vale anche per mrmako).

buon inizio!!!

solo che riprendendo il mio post di contraddici tu e non io caro mrmako. semplicemente perchè sei stato tu a contestare la finalità del concerto dei MCS. io ho fatto il tuo stesso ragionamento e l'ho applicato ad un'altra situazione. come hai potuto notare....

Messaggio Sab 01 Gen 2005 - 18:23 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

peperone

ah dimenticavo.
se mi permetti i soldi per il concerto di capodanno li ho messi anche io di tasca visto che pagavo le tasse prima che berlusconi le abolisse! quindi...

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 1:36 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

mrmako

Complimenti! hai vinto un tapiro di platino! Very Happy Very Happy Very Happy

Il mio ragionamento applicato a cosa?... vabbè!
hai cercato di applicare un ragionamento in un altro che non centra una pippa! si parla di gente che manifesta i propri diritti in un certo modo e di una disgrazia! c'è un'analogia ovvia e abbastanza evidente nell'accostamento del tuo ragionamento! Very Happy Very Happy Very Happy

Cerchiamo di capire il motivo del tapiro:

Il senso dovrebbe essere (da ciò che ho compreso):"Peperone appoggia il concerto a favore di quelli imputati in seguito alla disgrazia di..."; "Peperone non condivide che a Girifalco vi siano delle manifestazioni attinenti alle tradizioni e la cultura del prorpio paese in seguito alla...!"

Ciò che hai affermato tu riguardo lo spreco è condividibile ed è accettabile, si poteva sospendere l'niziativa xkè no!? Ma ci sei stato al concerto? è stato fatto un momento di silenzio per ricordare... ma a parte questo... penso che l'incoerenza parti da te, che mi appoggi (scusa se mi permetto) per partito preso una donazione a della gente di cui è meglio non entrare in merito e disprezzi ciò che forse di buono ha ancora il nostro paese, un minimo di tradizioni che se fossero per alcuni sarebbero già estinte! Cmq infomati sulla provenienza dei fondi stanziati per il concerto, non parlare a vanvera! Fatti un giro alla pro-loco (non so quale sede, sono stati sfrattati forse) chiedi, ti sarà dato e poi vieni a postare! Tutti hanno pagato e pagano tasse!

Ciao!

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 7:51 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

pH3

Peperone e jack non fate facili moralismi. In onore delle vittime dello Tsunami giorno 31 avete fatto lo sciopero della fame? In proporzione, nel vostro piccolo avete sbagliato come le amministrazioni cittadine che non hanno sospeso le manifestazioni per festeggiare il nuovo anno.

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 14:45 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

peperone

mrmako ha scritto:
Complimenti! hai vinto un tapiro di platino! Very Happy Very Happy Very Happy

Il mio ragionamento applicato a cosa?... vabbè!
hai cercato di applicare un ragionamento in un altro che non centra una pippa! si parla di gente che manifesta i propri diritti in un certo modo e di una disgrazia! c'è un'analogia ovvia e abbastanza evidente nell'accostamento del tuo ragionamento! Very Happy Very Happy Very Happy

Cerchiamo di capire il motivo del tapiro:

Il senso dovrebbe essere (da ciò che ho compreso):"Peperone appoggia il concerto a favore di quelli imputati in seguito alla disgrazia di..."; "Peperone non condivide che a Girifalco vi siano delle manifestazioni attinenti alle tradizioni e la cultura del prorpio paese in seguito alla...!"

Ciò che hai affermato tu riguardo lo spreco è condividibile ed è accettabile, si poteva sospendere l'niziativa xkè no!? Ma ci sei stato al concerto? è stato fatto un momento di silenzio per ricordare... ma a parte questo... penso che l'incoerenza parti da te, che mi appoggi (scusa se mi permetto) per partito preso una donazione a della gente di cui è meglio non entrare in merito e disprezzi ciò che forse di buono ha ancora il nostro paese, un minimo di tradizioni che se fossero per alcuni sarebbero già estinte! Cmq infomati sulla provenienza dei fondi stanziati per il concerto, non parlare a vanvera! Fatti un giro alla pro-loco (non so quale sede, sono stati sfrattati forse) chiedi, ti sarà dato e poi vieni a postare! Tutti hanno pagato e pagano tasse!

Ciao!

a volte penso che alla stupidità non ci sia limite... Rolling Eyes
tu hai postato una mia frase di un altro argomento per dimostrare una mia pseudoincoerenza e ora dici che il ragionamento non tiene? ma... Rolling Eyes Rolling Eyes

Messaggio Dom 02 Gen 2005 - 17:53 - Oggetto: Re: Concerto di Capodanno!

mrmako

peperone ha scritto:

a volte penso che alla stupidità non ci sia limite... Rolling Eyes

cerca di essere più preciso in ciò che affermi! Meglio non toccare l'argomento stupidità... quando non hai argomenti da esporre te ne vieni con queste frasi, cerca invece di rispondere a ciò che ho scritto! Al prossimo post parleremo di stupidità!
8) 8) 8)

Indice del forum Segnalazioni Concerto di Capodanno!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Topic chiuso  Visualizzazione per la stampa