Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Regalo-Scambio Fiction Rino Gaetano - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 17 Nov 2007 - 18:16 - Oggetto: Fiction Rino Gaetano

crazybass

cerco disperatamente una registrazione della seconda puntata della fiction su Rino Gaetano...la registrazione è andata male e son rimasto di cacca quando il film si è fermato...
Prego chiunque l'abbia registrato di contattarmi,anche dall'estero.grazie... 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 17 Nov 2007 - 20:35 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

palomina

caro crazybass..
volevo farti sapere che ho io la cassetta della seconda puntata..
l ho registrata per mio fratello.. (purtroppo c'è la pubblicità perchè quella sera c'era distretto di polizia e non potevo perderlo!)
mettiti in contatto con peperone così te la farà avere..

006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 17 Nov 2007 - 22:30 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

Jedi

Crazybass secondo me non ti perdi niente...
dopo che l'hai vista fammi sapere.

Messaggio Dom 18 Nov 2007 - 2:59 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

Vegeta

palomina ha scritto:
caro crazybass..
volevo farti sapere che ho io la cassetta della seconda puntata..
l ho registrata per mio fratello.. (purtroppo c'è la pubblicità perchè quella sera c'era distretto di polizia e non potevo perderlo!)
mettiti in contatto con peperone così te la farà avere..

006

Avresti anche la prima??? Neutral sai ho dimenticato che il film era in quei giorni e... e me lo sono perso Crying or Very sad

Messaggio Dom 18 Nov 2007 - 9:21 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

Fragolino

ma chiddu nimalu cu i ricchi luanghi chi fatiga e no si lamenta, no u canuscia nuddhu? Wink

Messaggio Dom 18 Nov 2007 - 10:56 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

celeste

Fragolino ha scritto:
ma chiddu nimalu cu i ricchi luanghi chi fatiga e no si lamenta,

Ma certo: Capìììno... sberleffo

Messaggio Dom 18 Nov 2007 - 11:18 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

Fragolino

celeste ha scritto:
Fragolino ha scritto:
ma chiddu nimalu cu i ricchi luanghi chi fatiga e no si lamenta,

Ma certo: Capìììno... sberleffo

struzz! Razz

Messaggio Dom 18 Nov 2007 - 15:25 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

celeste

L'ha capitaaaaaaaa! 3ballano

Messaggio Lun 19 Nov 2007 - 1:00 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

mrmako

Fiction demenziale... mi dispiace per la figura di Rino Gaetano, grande canta autore, probabilmente non un buon modello di vita da seguire, ma le sue canzoni e le emozioni che trasmettono mi piacciono e mi sarei aspettato qualcosa in più da una fiction, intanto la sorella ha fatto polemica e su tanti siti su cui mi sono documentato dove sono presenti le testimonianze di suoi conoscenti, molte informazioni sono false, a cominciare dal padre che parla siciliano e dalla madre che parla campano ed in realtà entrambi erano calabresi nativi di crotone...
almeno gli attori di "gente di mare 2" si sforzano di imitare il calabrese... non ti sei perso niente crazybass o forse si... la delusione alla fine della seconda puntata.

Messaggio Lun 19 Nov 2007 - 13:41 - Oggetto: Re: Fiction Rino Gaetano

Salto

diciamo che la sceneggiatura poteva essere migliore.
hanno fatto passare Rino Gaetano come un grande ubriacone e sciupafemmine: la sua biografia è diversa.
non dico che non abbia mai provato un goccio di liquore o che non abbia mai fumato una canna (penso che all'epoca fosse normale, come lo è adesso), ma il regista ha voluto basara grande parte del film sul rapporto difficle col padre. non è stato mostrato il Rino che la maggior parte della gente conosce: allegro, scandaloso e satirico!inoltre la figura della sorella nel film non esiste: è come se in casa ci fossero solo lui e i genitori...
e poi la figura della sua ragazza (che nel film si chiama Irene e che in realtà si chiama Amelia): con questa Amelia Rino avrebbe dovuto sposarsi se non fosse morto prima.
il personaggio interpretato da laura chiatti, non è mai esistito e quindi non vedo perchè l'abbiano dovuto inventare...
non è stato per nulla fatto vedere il primo incidente avuto da Rino Gaetano e dal quale uscì incolume!dopo pochi giorni comprò la stessa auto e con quella morì poco tempo dopo...

c'è da dire però che Claudio Santamaria è stato eccezionale: ha cantato tutte le canzoni con la sua voce e non in playback...

Indice del forum Regalo-Scambio Fiction Rino Gaetano
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa