Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio opra d'arte - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:21 - Oggetto: Re: opra d'arte

Salto

MeryV ha scritto:

Ragazzi! Non per esagerare, ma qui siamo dinanzi al fenomeno artistico pi eclatante che la storia abbia mai conosciuto! Surprised
Complimenti vivissimi alla mente geniale che ha partorito questo capolavoro! applaudit eusa_clap 041 hola

Conscia dell'inestimabile valore artistico ed umano dell'opera, che, senza dubbio, verr contesa dai migliori e pi esperti collezionisti in circolazione, anch'io vorrei fare un'offerta! Surprised
Lo s! Rischio di svenarmi! Probabilmente sar costretta ad accendere un mutuo ventennale in banca... ma francamente l'opera merita tutti questi sacrifici! chevelodico

finalmente qualcuno che apprezza la perfezione nell'arte!!
brava meryv! grazie a persone come te che il genio di alcune straordinarie persone, come l'artista di questo capolavoro, incentivato ad uscire dagli angoli bui della mente umana e a creare siffatti spettacoli...

peppeblues ha scritto:

sicuramente marina una delle piu belle ragazze che io abbia mai visto! ma ci non giustifica la cosa! e dire che gliela ho presentata proprio io! ma appunto conoscendo le forme di marina si comrende come l'artista sia fuso! ma questo non giustifica il quadro! questo sfogo dovrebbe farvi capire lo sfogo dell'autore. aja la marina indica proprio la volpe che non riesce a raggiungere l'uva! da qui l'oppressione e la perdita dell'autostima per non riuscire a raggiungere l'obbiettivo o se volete l'ogetto del suo desiderio! infatti ci aggiunge quella tangente rossa, rossa per indicare il sangue di un cuore malato. o peggio il sangue della povera marina che rischia quindi di essere uciisa da un potenziale serialkiller!
riflettete gente!

non essere banale!non attaccarti a queste frivolezze!
marina stato soltanto un mezzo per far s che l'opera nascesse e uscisse dai meandri della mente dell'artista!
ma tu hai visto quanta luce riesce a sprigionare questa e-tela (ho coniato un nuovo termine, vista la magnificenza di quest'opera)?
un'esplosione cos intensa da accecare e i colori sono mescolati con maestria e disinvoltura.non vedevo niente del genere da parecchio tempo!
come direbbe kurt cobain: quest'opera come un orgasmo multiplo!
la storia del serial killer non regge!un uomo capace di creare un'opera di siffatta bellezza non pu essere capace di fare del male (oddio, si li nescia nu gattu ammianzu a strata e un menta de sutta... Laughing , ma questa sarebbe un'altra storia)!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:26 - Oggetto: Re: opra d'arte

peppeblues

pure hannibal de cannibal riuscito a riprodurre firenze nella sua cella. un opera unica, ma si ti pigghja u ficatu ti pigghja na pinna e sona a chitarra!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:30 - Oggetto: Re: opra d'arte

Salto

peppeblues ha scritto:
pure hannibal de cannibal riuscito a riprodurre firenze nella sua cella. un opera unica, ma si ti pigghja u ficatu ti pigghja na pinna e sona a chitarra!

non posso accettare questi paragoni!sono proprio fuori luogo! Laughing

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:35 - Oggetto: Re: opra d'arte

peppeblues

a me sembra piu che consono il paragone, ma se non hai argomenti per ribbattere, allora non ti impantanare nelle sabbie mobili. combatti ancora !

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:42 - Oggetto: Re: opra d'arte

Salto

peppeblues ha scritto:
a me sembra piu che consono il paragone, ma se non hai argomenti per ribbattere, allora non ti impantanare nelle sabbie mobili. combatti ancora !

non essere patetico!!! Laughing
non sai come denigrare un capolavoro (per puro gusto di farlo o per invidia, a quanto ho capito) e tiri la storia del serial killer che non sta n in cielo n in terra!
come puoi dire che quella linea rossa una scia di sangue?
ma non ti rendi conto che la linea rossa non altro che la metafora della vita??quella linea altro non che il cammino che ogni uomo deve percorrere per giungere alla conoscenza!

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:48 - Oggetto: Re: opra d'arte

peppeblues

ma non vedi che andamento assume la linea! ricorda le curve femminili di una donna! in posizione quasi supina! si nota come Lui abbia immaginato marina in questa posizione per sottoporla ad una punizione. quindi il colore rosso indica senza fallo il sangue della giovane marina!

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 19:54 - Oggetto: Re: opra d'arte

Salto

non arrampicarti sugli specchi!di marina nel dipinto c' solo il nome!

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 20:05 - Oggetto: Re: opra d'arte

peppeblues

entra nella psiche dell'assassino!
mo basta non la fazzu chiu su chi ridu de sulu mu pianzi i cazzati chi mi venanu ii menta!

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 20:10 - Oggetto: Re: opra d'arte

Salto

peppeblues ha scritto:
entra nella psiche dell'assassino!
mo basta non la fazzu chiu su chi ridu de sulu mu pianzi i cazzati chi mi venanu ii menta!

e quante cazzate ho scritto anch'io...basta!dedichiamoci ad altro! Laughing

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 20:22 - Oggetto: Re: opra d'arte

celeste

Uomini.. grazie dei fiori

Indice del forum Cazzeggio opra d'arte
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa