Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Intelligiochi Una vecchia foto - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 21:51 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

anto63

   

 
 
 
   
Ora ci siamo.

Se vuoi, dato che il quiz ti è piaciuto, come premio la foto te la mando... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 22:00 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

bourbaki

   

 
 
 
   
Attendo in un misto di ansia e gioia la dolce visione!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 22:10 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

marta46

   

 
 
 
   
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e dire che io e infinito ci eravamo impegnati Sad ...in compenso ho ottenuto un foglio pieno di calcoli che è meglio nascondere..che se lo vede mia madre magari le sorgono dubbi ulteriori sulla mia stabilità mentale... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 08 Gen 2008 - 22:10 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

anto63

   

 
 
 
   
bourbaki ha scritto:
Attendo in un misto di ansia e gioia la dolce visione!


Non ti rispondo come vorrei per non fare felice crazybass (che finalmente avrebbe conferma di certe persecuzioni) Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 09 Gen 2008 - 11:00 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

infinito

   

 
 
 
   
anto63 ha scritto:
infinito ha scritto:
se esiste una soluzione (ho qualche dubbio) Smile

forse non ho capito bene il testo del quesito

ma anche il tempo massimo e minimo non devono avere ripetizioni di numeri.?
o solo la metà?
capita spesso un po di incompressione nella traccia.


Infinito, i miei quesiti hanno sempre una e una sola soluzione, a meno di mie catastrofi mentali.
La traccia mi sembra chiara: i tempi massimo e minimo deveno essere scritte usando le dieci cifre 0, 1, 2, ... , 9 senza mai ripeterne una.

Il tempo visibile nella foto, invece, è il tempo medio tra i due di cui sopra e non è detto che non presenti cifre ripetute. Quindi il tempo visibile sulla foto potrebbe presentare cifre ripetute.
[/size]


guarda ti posso assicurare che questa volta la tua traccia non è stata chiara per niente...oltre a me, altre due persone del forum hanno confermato la cosa, e gliel'ho fatta leggere, anche, ad altre 3 persone esterne e tutti hanno capito che le cifre non dovevano essere ripetute nelle risposta , e solo dopo la tua seconda spiegazione si è capita la verità.

faccio questo appunto perchè ho trascorso più di 2 ore senza concludere niente, in quanto ero andato fuori traccia, mentre potevo fare altro, e marta46 ne sa qualcosa.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 09 Gen 2008 - 12:27 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

pH3

   

 
 
 
   
Rivolgiti al TAR!!! Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 09 Gen 2008 - 14:52 - Oggetto: Re: Una vecchia foto

infinito

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Rivolgiti al TAR!!! Laughing


tar jcvf Anto63.tar Anto63/ && rm -rf Anto63.tar Laughing

naturalmente scherzo Surprised

vabbo pazienza...vorra' dire che andro' sul sito di intelligiochi.it mi copierò un gioco e cambierò la stesura del problema...cosi mi vendicherò Twisted Evil Evil or Very Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Intelligiochi Una vecchia foto
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics