Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica la politica esiste ancora? -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

In che stato è la politica italiana?
Ottimo
0%
 0%  [ 0 ]
Discreto
0%
 0%  [ 0 ]
Mediocre
80%
 80%  [ 4 ]
Penoso
20%
 20%  [ 1 ]
Voti Totali : 5

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 14:25 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

jack

pH3 ha scritto:
Io difendo le cause giuste tu invece è un periodo che difendi quelle sbagliate... sotto tutti i punti di vista.

TU DIFENDI LE CAUSE PERSE !!!!!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 15:05 - Oggetto: Re: la politica esiste ancora?

Big Mico

peperone ha scritto:
BigMico ha scritto:
Tu però hai utilizzato una volgarità che ti contraddistingue

che mi contraddistingue lo dici tu... continui ad offendere e io mi automoderò, così chi fa il tifo per te ci gode. ti spiego perchè sei disonesto per me? perchè estrapoli mie frasi a caso dalle risposte ANTECEDENTI e SUCCESSIVE ai tuoi post offensivi e mi chiami volgare. oltre al fatto che fai finta di non capire quello che ho scritto.
[...]

Peperone il fatto che tu abbia scritto cose volgari è alla luce del sole. Non c'è bisogno che lo dica io. Comunque anche io cerco di andare verso una moderazione che ho perso in questa diatriba così accesa...
Ti dirò che non faccio finta di non capire. Io capisco quello che hai scritto, forse tu ancora non hai capito il senso dell'argomento e del ragionamento che ti ho posto.
Tu hai iniziato ad offendermi e, ad ogni gentilezza che mi dimostravi, te ne restituivo una! Non dire che ho preso frasi antecedenti e succesive ai miei post perchè in questo caso sei tu a dimostrarti disonesto!

peperone ha scritto:

Big Mico ha scritto:
Te l'ho detto e te lo ripeto, non riesci ad essere lungimirante e a fare ragionamenti di ampio respiro...

IO? che ho criticato prima di tutto i partiti vicini al mio non riesco a fare ragionamenti di ampio respiro? IO?

Questo non significa niente, ancora non hai risposto alla mia domanda!

peperone ha scritto:
Big Mico ha scritto:
Se il tuo partito è cosi encomiabile perchè non si dissocia da quei luridi e schifosi cercatori di poltrone e praticatori di clientelismo [...]Semplice perchè ne condivide i fini ma anche i mezzi!

Semplicemente perchè perderebbe di nuovo le elezioni e consegnerebbe il paese di nuovo al centrodestra e di conseguenza lo mandarebbe in rovina. il sistema attuale obbliga tutti i partiti a fare la propria battaglia per le proprie idee all'interno della coalizione. Tu fai ragionamenti casti e puri, posso chiederti per chi hai votato o per chi voteresti?

Mi hai dato una pseudorisposta, è già un inizio. Non sono tenuto a dire per chi ho votato, visto che non sono tesserato con alcun partito e che il voto è segreto! Sarà perchè faccio ragionamenti casti e puri e la politica non lo è affatto, sarà per tante cose che ho scritto... ma sono profondamente deluso da questo mondo e dalla maggior parte delle persone che lo abitano.

peperone ha scritto:

BigMico ha scritto:
Il tuo partito essendo associato con dei partiti che praticano clientelismo e corsa alle poltrone utilizzando metodi poco leciti, è del tutto giustificabile oppure è colpevole in qualche misura?

ti ho risposto sopra!

Mi hai risposto in maniera celata, comunque se ho ben capito, per te il tuo partito è totalmente giustificabile... E' così?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 05 Gen 2005 - 15:08 - Oggetto: Re: Fragolino is TROLL ?????????????????????????????????????

Fragolino

jack ha scritto:
Fragolino ha scritto:

ho rinunciato a capirti... capisco di più il mio pisellone.

A Fragolino , ti faccio arrabbiare cosi tanto che incominci ad essere volgare

http://www.slide-show.net/galleria/displayimage.php?album=27&pos=1

Indice del forum Politica la politica esiste ancora?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa