Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!! - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 129, 130, 131, 132  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 17:29 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

l'ironista

Fragolino ha scritto:
l'ironista ha scritto:
Non sarebbe meglio essere un bel gruppetto (non dico molti) a scrivere invece che i soliti quattro (perchè quattro sono)? Più utenti (attivi) = più argomenti = più pareri diversi = più lettori = ecc. ecc.
Questa sarebbe l'utilità.

e come raggiungere lo scopo? ironista, non è che devo pagare la gente per scrivere... se qualcuno non vuole farlo, non ha interesse o "s'à caca", che posso farci? Confused

Ma io sto dicendo che sarebbe meglio essere in tanti a scrivere che essere pochi. Poi che questi "tanti" ci siano o non ci siano è un altro discorso, non sto dando la colpa a nessuno.
Cioè, io credo di stare parlando italiano o no?!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 17:30 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

Peppa

solidarietà a fragols e a ironista
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 18:06 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

Fragolino

l'ironista ha scritto:
Ma io sto dicendo che sarebbe meglio essere in tanti a scrivere che essere pochi. Poi che questi "tanti" ci siano o non ci siano è un altro discorso, non sto dando la colpa a nessuno.
Cioè, io credo di stare parlando italiano o no?!

e ora ho capito! Stavi scrivendo una frase in stile questo sito (che per inciso è peggiorato, una volta era molto meglio...)! Idea

ovvero vera di per sé, lapalissiana e che non necessitava risposta! E potevi dirlo prima! Perché se cercare un modo affinché altri scrivano non era quel che volevi e nemmeno far scrivere gli iscritti che ci sono già (abbiamo appurato che non è possibile, o almeno io non so come, se non pagandoli...), se cioè l'unico tuo intento era dire "è meglio che scrivano in tanti", beh, o è una frase dal sito indicato, o dovrei risponderti: perché non inizi tu stesso... non vedo altre alternative... altrimenti l'intero "dialogo" si sarebbe dovuto ridurre a:

Fragolino ha scritto:
l'ironista ha scritto:
sarebbe meglio essere in tanti a scrivere che essere pochi

Surprised

Visto che tu stesso hai più volte detto che su slide non ti diverti, che t'annoi, che non c'è interesse, che siamo prolissi, che parliamo solo di politica e passiamo il tempo a battibeccarci, etc, e visto che qui non ci sono (solo) giullari che debbano solo far sorridere ed intrattenere la gente, allora sii coerente con quanto vorresti facessero gli altri e proponi altri argomenti e discutiamone: siamo qui per questo... Surprised

Aggiunto dopo 49 secondi:

ricaricare il sito indicato per altre perle di saggezza... Twisted Evil

Aggiunto dopo 18 minuti:

sì, sù nu vastasu, u sacciu... ma se la tua cifra stilistica è l'ironia, la mia è il sarcasmo... Laughing

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 18:48 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

celeste

diesel ha scritto:
infatti concordo con te Smile

non ci dimentichiamo di dedicare la nostra solidarietà a chi gli rode il cuXo

Diesel, fai una solidarietà a tutti perfavore...fai autoGOL e rimani impigliato nella rete Twisted Evil

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 19:40 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

diesel

Solidarietà alle battutaccie di Celeste -.-''

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 19:55 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

Fragolino

diesel ha scritto:
Solidarietà alle battutaccie di Celeste -.-''

solidarietà alla lingua italiana... basito

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 20:03 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

pH3

Solidarietà al piccolo calimero.

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 20:51 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

l'ironista

Fragolino ha scritto:
    Visto che tu stesso hai più volte detto che su slide non ti diverti, che t'annoi, che non c'è interesse, che siamo prolissi, che parliamo solo di politica e passiamo il tempo a battibeccarci, etc, e visto che qui non ci sono (solo) giullari che debbano solo far sorridere ed intrattenere la gente, allora sii coerente con quanto vorresti facessero gli altri e proponi altri argomenti e discutiamone: siamo qui per questo... Surprised

Ma perchè, non è forse vero tutto ciò che ho detto in quei miei messaggi che hai citato?
    Io quello che ho scritto lo riconfermo.
    Non voglio prendere le difese di nessuno ma se Gol è "quasi morto", Slide è tenuto in vita dalle solite quattro persone e ribadisco, mi farebbe piacere che delle centinaia di visite da parte di anonimi almeno qualcuno si potrebbe registrare (come da invito nel messaggio della home prima del login) e contribuire alle discussioni dicendo la propria.

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 21:46 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

Fragolino

l'ironista ha scritto:
    Fragolino ha scritto:

Ma perchè, non è forse vero tutto ciò che ho detto in quei miei messaggi che hai citato?
    Io quello che ho scritto lo riconfermo.
    Non voglio prendere le difese di nessuno ma se Gol è "quasi morto", Slide è tenuto in vita dalle solite quattro persone e ribadisco, mi farebbe piacere che delle centinaia di visite da parte di anonimi almeno qualcuno si potrebbe registrare (come da invito nel messaggio della home prima del login) e contribuire alle discussioni dicendo la propria.

sì, in larga parte è vero, non ho mai detto il contrario...
    ma capisci che la tua filosofia è che ALTRI (si i)scrivano e contribuiscano? Io ti ripeto che questo IO, e chiunque altro, non posso né garantirlo né imporlo, ma solo auspicarlo...
    nel mentre posso solo invitare TE e gli altri che ORA scrivono a farlo di più, proprio per invogliare altri eventualmente a farlo, ed eventualmente ad invitare altri ad iscriversi...
    oltre a questo, le uniche cose che OGNUNO di noi può DAVVERO fare deve farle LUI in primis, senza invece ridursi a semplice spettatore --->popcorn icon_jook Caffè! tv_comico

Messaggio Dom 22 Mag 2011 - 22:32 - Oggetto: Re: ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!

l'ironista

Fragolino ha scritto:

ma capisci che la tua filosofia è che ALTRI (si i)scrivano e contribuiscano? Io ti ripeto che questo IO, e chiunque altro, non posso né garantirlo né imporlo, ma solo auspicarlo...

Non è la mia filosofia, è la mia speranza.

Indice del forum Cazzeggio ...LA MIA IMMENSA SOLIDARIETA'!!!
    Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 129, 130, 131, 132  Successivo
    Mostra prima i messaggi di:   
    Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa