|
 |
Gio 06 Gen 2005 - 9:46 - Oggetto: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 Fragolino
|
Vorrei una risposta, CHIARA E DEFINITIVA, a questo. Non accetterò i soliti cazzeggiamenti in questo specifico argomento, che voglio che rimanga SERIO. Saranno di conseguenza SPOSTATI i messaggi inutili. Come scritto nell'articolo, mi sto rivolgendo al Consigliere Defilippo, POLITICO, seduto al MIO Comune, non al Jack con cui cazzeggiamo sul forum...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mar 18 Gen 2005 - 16:14 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 |
Mar 18 Gen 2005 - 16:22 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 peperone
|
secondo me ti conviene chiudere l'argomento...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 19 Gen 2005 - 8:03 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 |
Mer 19 Gen 2005 - 10:02 - Oggetto: Meschinità |
 |
 |
Mer 19 Gen 2005 - 10:58 - Oggetto: Re: Meschinità |
 |
 Fragolino
|
jack ha scritto: | Fragolino stai cadendo molto in basso, queste polemiche sterili potresti evitartele . Comunque i comportamenti meschini sono di chi fa beneficienza ha scopi di lucro o di ritorni d'immagine . Nb. i panettoni non sono stati marchiati comune di Girifalco . ho venduti per presunte beneficienze . |
il comportamento meschino non è certo di chi ha portato i panettoni (chiunque sia stato, ho già detto che l'atto in sè merita elogio...). Il comportamento meschino è stato TUO PERSONALE, che ad una domanda PRECISA non hai saputo (ne dubito...) o voluto (ci credo un po' di più...) o POTUTO (ci credo fermamente!) rispondere... parli proprio tu di ritorno d'immagine? A che serviva far presente ai giornali quando siete andati? Non mi pare che gli anni passati lo abbiate fatto... e a che servivano le foto dei degenti, VIGLIACCATA IMMENSA (ma questa penso sia colpa del giornale, non tua, o almeno lo voglio sperare...)? Bel ritorno d'immagine... Per la beneficienza presunta, penso parli proprio della tua... la nostra è stata reale, e non SBANDIERATA, ma semplicemente abbiamo dovuto in qualche modo rendere pubblica la destinazione finale dei fondi che tantissimi ci avevano affidato, e non avevamo altra modalità (con la chiesa abbiamo fatto la foto coi parroci, con i panettoni una semplice storiellina). Era giusto nei loro confronti...
|
|
|
|
 |
Mer 19 Gen 2005 - 21:58 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 jack
|
Domani mattina stampo 1000 T Sire con sopra scritto la pubblicità del mio negozio . metto voce di venderle , e il ricavato andrà in beneficienza .
In pochi giorni inondo il paese di magliette ,senza spendere 1 Euro .
Caro Antonio io intanto ho 1000 t.shirt in giro (questo si chiama ritorno d'immagine ) pagato dai benefattori. tu fai la foto Con i parroci e la metti nella prima pagina del sito e sui giornali Appari come il benefattore con i soldi degli altri .Questa e' beneficenza ?Non parlo
Il comune non ha fatto beneficenza , Caro , bensì a portato dei doni agli ospiti dell'ospedale . le foto che hai visto non sono state fatte in quell'occasione,infatti se tu guardi il giornale di un paio di giorni prima vedrai le stesse immagini .Questi doni sono stati pagati da tutti gli amministratori della maggioranza con fondi personali per chiarirti .L’articolo sul giornale e’ stato voluto da un Capo sala che non scrivo il nome
Ma in privato non ho problemi a dirtelo cosi la smetti di fare tutte queste polemiche. Spero che 1 volta per tutte ti entra nella zucca senza infangare come solito le persone
|
|
|
|
 |
Mer 19 Gen 2005 - 22:08 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 jack
|
Vorrei sapere i panettoni che hai compratu tu con quali soldi hai pagato. mi sbaglio o sono i soldi dei calendarietti famosi? dice ph3 che sono rimasti 45 euro ,ma questi soldi non avete sparso la voce che andavano tutti alla chiesa? ti vergogni di dire che avete comprato i panettoni per l'ospedale ? per fare un dispetto al comune? con i soldi sempre dei benefattori?menomale che gestite soltato un sito altrimenti ..............................................................
|
|
|
|
 |
Mer 19 Gen 2005 - 22:22 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 pH3
|
Ti rispondo io, per dimostrarti una volta per sempre che sei in mala fede. Breve cronistoria dei fatti.
Buddy ci propone di far stampare dei calendarietti da regalare nel periodo natalizio agli amici; fragolino, immediatamente, trova su internet un sito che stampa i calendarietti per circa 117 €, non ricordo la cifra esatta ma sicuramente non 1 €. Quando arrivarono i famigerati calendarietti, l'Americano ci propose di utilizzarli per fare della beneficenza. Tutti i componenti del sito accettarono di buon grado l'idea e contattarono Don Antonio per farsi consigliare a chi devolvere il ricavato. Abbiamo donato 620 €. Questa è in sintesi la storia dei calendarietti.
Riguardo i panettoni non voglio dire nulla perché il tuo silenzio è stato assordante, potrei portarti tante persone a nostra testimonianza, potrei pubblicare gli sms che mi hai inviato dopo aver letto l'articolo di fragolino, ti assicuro che non faresti una bella figura quindi ti prego non parlare più di questa storia.
|
|
|
|
 |
Mer 19 Gen 2005 - 22:28 - Oggetto: Re: CONSIGLIERE DEFILIPPO... |
 |
 jack
|
pH3 ha scritto: | Ti rispondo io, per dimostrarti una volta per sempre che sei in mala fede. Breve cronistoria dei fatti.
Buddy ci propone di far stampare dei calendarietti da regalare nel periodo natalizio agli amici; fragolino, immediatamente, trova su internet un sito che stampa i calendarietti per circa 117 €, non ricordo la cifra esatta ma sicuramente non 1 €. Quando arrivano i famigerati calendarietti, l'Americano ci propone di utilizzarli per fare della beneficenzai. Tutti i componenti del sito hanno accettato di buon grado l'idea ed hanno contattato Don Antonio per farsi consigliare a chi devolvere il ricavato. Abbiamo donato 620 €. Questa è in sintesi la storia dei calendarietti.
Riguardo i panettoni non voglio dire nulla perché il tuo silenzio è stato assordante, potrei portarti tante persone a nostra testimonianza, potrei pubblicare gli sms che mi hai inviato dopo aver letto l'articolo di fragolino, ti assicuro che non faresti una bella figura quindi ti prego non parlare più di questa storia. |
Ancora gli sms .te li ho scritti volutamente per vedere dove arrivi.
La foto con lo staff e i parroci a quale proposito?
la prima pagina del sito?
Con quali soldi hai pagato i calendarietti?
Quanto hai incassato visto che tanta gente a messo molto di piu' di 1 euro?
|
|
|
|
|
|