Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 11:26 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

zydeckt

scusate ma non se n'era già discusso? Confused
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 11:32 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

sì, e tanto è cambiato da allora... alcuni scontri pesanti avvenuti in passato, son quasi completamente scomparsi... ma rimangono le divagazioni imperanti, o il cazzeggio spiccio tra amici che tanto scoccia chi non ne fa parte... m'andava di puntualizzare questo... visto anche che rispetto ad allora, ho in parte cambiato il mio pensiero...

zebedeo, torna tra noi, ti perdisti! zy(t)to zy(t)to, pure tu sei cambiato... Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 11:36 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

rovy

zydeckt ha scritto:
scusate ma non se n'era già discusso? Confused

forse ciò che dicevo non era poi così sbagliato...!!! Confused

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 12:06 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

pH3

Quello che noto che non cambia mai è la continua permalosità degli utenti. Sempre pronti a scappare via ogni qualvolta il discorso si spinge al di là di un certo limite. Non ho mai condiviso l'abbandonare il campo, non perché potrebbe essere una resa ma perché ognuno di noi, nel suo piccolo, può arricchire questo forum. Come ha detto fragolino, a me non è MAI piaciuto il cazzeggio imperante ma ciò non toglie che nei momenti di svago abbia scritto su quella sezione. Non mi piacciono i post di buongiorno, buonasera e benvenuto ma questo non toglie che ad altri possano piacere e sicuramente non sarò io a negargli questa possibilità. A me piace confrontarmi con chi non la pensa come me, mi piace pungolarli facendo uscire la parte peggiore del loro carattere, perché che vi piaccia o no TUTTI abbiamo un angolo della nostra personalità che non è piacevole. Sinceramente ho sempre pensato che ognuno di noi dovrebbe moderarsi ma francamente mi fanno ridere certi abbandoni o certi tentativi di abbandono. Cosa avrei dovuto dire io, quando sono stato palesemente mandato a quel paese? Io non sono il tipo che molla, anzi, a me calza a pennello la frase: tanti nemici molto onore. Se comunque mi guardo le spalle penso di nemici di averne molto pochi mentre di amici tantissimi, per concludere vorrei dire a molti di voi... FHUTTITIVINDA!!!

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 12:34 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

zydeckt

Fragolino ha scritto:
sì, e tanto è cambiato da allora... alcuni scontri pesanti avvenuti in passato, son quasi completamente scomparsi... ma rimangono le divagazioni imperanti, o il cazzeggio spiccio tra amici che tanto scoccia chi non ne fa parte... m'andava di puntualizzare questo... visto anche che rispetto ad allora, ho in parte cambiato il mio pensiero...

zebedeo, torna tra noi, ti perdisti! zy(t)to zy(t)to, pure tu sei cambiato... Wink

sicuramente qualcosa è cambiato (non i miei vestiti ca ava do luni chi no mi fhazzu a doccia pe curpa e linux), mi dispiace che alcuni non vengono a dirmelo di persona anche se so che lo pensano...vabbè ma queste sono questioni di cui non mi va di discuterne qua (zyt(t)o zyt(t)o se dovessi scegliere la risposta è logica Twisted Evil bacetti)

il cazzeggio spiccio tra amici è sempre esistito - o almeno da quando sono iscritto - ne faceva parte tabata, celeste, nella, tu, ogni tanto partecipavo anch'io e non l'ho mai trovata una cosa fastidiosa, magari adesso non ne avete il tempo ma almeno per me la filosofia è sempre quella di non leggere le cose che non mi piacciono e se le leggo non ne tengo conto, tantu u computer no mi pisa e cchiù si stannu scritti ddha.
Hai ragione sul fatto che alcuni scrivono in modo disordinato,3 o 4 messaggi di fila nella stessa pagina e a volte si perde tempo...
Secondo me è sempre la stessa storia di qualche mese fa, fra poco tutti si metteranno a scrivere messaggi impegnati ma dopo un po tornerà la stessa situazione, nel forum è aumentata la percentuale di ragazzini iscritti ed è naturale che aumenti anche la percentuale di messaggi da ragazzini. I discorsi seri però ci sono, io li vedo e li leggo anche se non partecipo attivamente.
E per una volta la penso come pH3 va...FHUTTITIVINDA 006

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 12:42 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

anto63

Vorrei anch’io dire la mia. Mi sono espresso su tanti argomenti e anche su questo non riesco a trattenermi.

Mi fa piacere che molti dicano „hai ragione Fragolino“. Ma come spesso accade, magari irriterò qualcuno se dico che „non basta“.
Dopo le parole, per piacere, fatti. E se davvero vogliamo, un contributino lo potremmo dare tutti.

Chiunque di noi è una persona speciale e ha qualcosa di speciale da comunicare. E tra l’altro comunicando agli altri ci si arricchiscee. Se ci si ostina a scrivere per mezzo di monosillabi ed emoticons, si rimane intellettualmente balbettanti.

Penso che chi si sforza di mettere più di 4 parole in fila, in fondo si allena il cerevello, perché ci si sforza di riflettere. Scrivendo ci si espone, si è obbligati all’autocritica, si vuole (spero) fare bella figura. In poche parole „si tende alla perfezione“ e quindi ci si migliora.

Allora, ragazzi, invito a scavare dentro di se, ad espirmere i propri pensieri per intero. Anche in buon-di e nel forum „cazzeggio“ si possono creare post di valore, con alla base qualche riflessione seria. Charlot di Charly Chaplin era un comico, ma quanta profondità nelle sue gags. Roberto Benigni è un comico: ma quando scherza „non scherza mica“, con stile, educazione e cultura.

Forse a qualcuno può interessare la mia piccola esperienza: ogni volta che scrivo sento un turbinio di reminiscenze che tornano alla luce. Ricordi scolastici, esperienze personali, letture, discussioni, ecc. ecc. Volendo per mia scelta cercare di comunicare il mio pensiero mi sento piacevolmente „costretto“ a rifletterci, per dare un senso logico a quello che scrivo. Non è un sacrificio, è un piacere, che arricchisce innanzitutto me stesso. E spero sempre che qualcuno trovi spunti interessanti nei miei posts.

Lo stimolo mi viene dalla consapevolezza che, se le mie esperienze non le comunico, esse moriranno con me. E io, ma credo tutti, aspiriamo ad un pizzico di immortalità, e vogliamo almeno incoscimente essere parte totale del mondo, nel presente e nel futuro.

Per sintentizzare: diamo il meglio di noi, non il peggio.

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 14:41 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

nessuno vuole elimimare il cazzeggio, lungi da me, perderei parte dell'anima mia se lo facessi... quel forum è lì per questo, e nulla vi si dice... nessuno vuole impedirvi di divertirvi sul forum, se questa è l'unica cosa che vi cercate, ma chiedo il rispetto per coloro che vogliono e s'aspettano altro...

vorrei (anzi, VOGLIO!) che sia limitato negli altri argomenti (se vi scappa la battuta e siete consci che potrebbe scatenare la tiritera, riportate semplicemente il post in un nuovo argomento, come ad esempio ho appena fatto con zydeckt)... perché sono in tanti a lamentarsi di questo fatto, e solo perché non lo scrivono sul forum, non significa che non sia sentita la cosa... alcuni non sono manco iscritti al forum, ma mi riferiscono comunque queste cose ("Antò, ma ormai u forum diventau na cugghiunetta, tutti zzitiaddhi, ciao, prrr, uatà, uspipinanàu, usshitè, teccà!")... ma davvero credete che io mi svegli la mattina e PUFF, di punto in bianco senza aver altro ca..o da fare, me ne esco con 'sti post? Beh, nel caso grazie per la considerazione...

ma parimenti vorrei che non ci si scaldasse tanto se vi si fa notare che alcune cose son fuori luogo... ieri qualcuno s'è inalberato perché qualcun altro ha dato il GIUSTO peso ad alcune parole eccessive riferite ad una terza persona, sempre iscritta... giustificazione? "Ma noi ci conosciamo, scherziamo sempre così"... LO SAPETE TU E LUI! Non gli altri! Se poi, uno dei due in questione si scopre che mi fa solo perdere tempo, minacciando fuoriuscite dal forum, ne parlo con altri di quelli con cui mi consulto, e alla fine vien fuori che anche questo faceva parte dello scherzo, e ma CA..O, permettete che mi girino? Stessa cosa se uno vi fa notare un comportamento che ad altri da fastidio, e vi rivoltate come se v'avessero fatto oltraggio da lavare nel sangue... ekkekkà! Relax! E allora, visto che non si è capaci di scherzare facendosi capire, o di accettare gli scherzi altrui o porvi fine se non v'aggradano, e tanti altri motivi, TIRO LA CINGHIA!

collateralmente, visto che da solo non posso ormai star dietro alla mole di pagine che scrivete, stamattina ho deciso di promuovere la mia Papessa (Celeste) ad amministratore (non esiste il moderatore vero e proprio sul forum, visto che i post finiscono pubblicati direttamente appena inviati)... pur lei avendolo chiesto più volte, solo ora mi son deciso... ho bisogno di qualcuno che si sia guadagnato la mia fiducia, e che farà del suo meglio per questo piccolo "premio"... scoprirà presto che più che una promozione è un peso, lo so già... penso che per ora 3 persone dovrebbero bastare... nessuno dei 3 (io, pH3 e Celeste) abbiamo tanto tempo da passare online (chi studia, chi lavora, e tutti abbiamo le nostre vite), quindi ci completeremo tra noi...

le ho già detto quel che m'aspetto da lei, e sappiamo tutti e 3 che non possiamo chiedere a voi quel cui noi stessi non c'atteniamo... dovremo quindi limitarci noi stessi nelle divagazioni, porre maggior attenzione, vigilare, e richiamare per quanto possibile in privato se qualcosa non va... niente repressioni, ma prendete col giusto spirito questa piccola variazione, vi prego... ah, visto che anche in chat più volte mi vien ribadito che quel che faccio io è più accettato di quel che fanno altri, beh, sappiate che quel che fanno pH3 e Celeste è come se lo facessi io stesso... non siam qui per cazzijarvi, ma per rendere gradevole al maggior numero di persone questo posto... spero lo comprendiate...

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 18:02 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

k3KkUzZ0

anche io voglio scrivere la mia:
1-trovo una grande contraddizione non poter parlare in dialetto nel sito di GIRIFALCO(dove la maggiorparte degli iscritti,almeno in apparenza,sono tradizionalisti e legati al dialetto,e a dirlo è uno che non sa parlare in dialetto(cosa molto grave).
2-se non si cazzeggia in cazzeggio dove si deve cazzeggiare?una volta tanto lo si può fare anche in altri argomenti...(una volta tanto...)...
3-cosa centra il cambiamento(sempre se c'è stato) di zibedeo?
4-il problema che si propone è sempre il solito: gli argomenti...non si trattano argomenti seri...oppure laddove nascono vengono "sporcati" dai babbareddi...*proposta* PERCHè NON IMPEDIRE L'UTILIZZO DI EMOTICON IN DETERMINATI ARGOMENTI?
5-gli iscritti più giovani sono aumentati, è normale che ad alcuni non importi molto parlare di politica anche perchè a questa età non c'è ne l'esperienza ne la voglia di trattarla...
6-una richiesta...CAPO CREDO CHE TUTTI SIAMO ABBASTANZA MATURI DA PRENDERCI LE NOSTRE RESPONSABILITà...FATE I NOMI E SIATE CHIARI UNA BUONA VOLTA...
grazie...

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 18:29 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

kekkuzzo:
1) ripeto: c'è luogo e luogo: in cazzeggio fate quel che vi pare, in politica e generale (e segnalazioni, se son cose serie, e quindi anche ove sia necessario), sarebbe da evitare, perché non tutti sono di Girifalco o capiscono quel che diciamo (e lo dice uno che parla quasi SEMPRE in dialetto)...
2) t'ho detto che ti blocco cazzeggio? Rileggi, è nel post immediatamente precedente, e comunque non ho detto da nessuna parte che l'avrei fatto... quel che non trovo più giusto è che le tiritere infinite vengano fatte in altri argomenti...
3) e mo questo che c'entra??? la battuta era per lui, tu che c'azzecchi???
4) se sei capace di fare una modifica al forum che permetta di fare quel che dici, sei il benvenuto... ma non sono solo i babbi, non scherziamo... leggi il commento di anto63, lo condivido in pieno...
5) l'esperienza è quella che è, mica ti posso dire di parlare di quel che non sai... forse non mi son spiegato: parlate di quel che vi pare, ma evitiamo le divagazioni fuori dai luoghi convenuti... tutto qui, non mi pare di chiedere cose impossibili...
6) t'è sbucata la coda di paglia? Non servono nomi, perché è un discorso generale, tant'è che in 2 o 3 post mi ci son messo anche io, visto che alcuni dei comportamenti che vengon criticati li tenevo anche io...

prego...

p.s.: ma ogni cosa che si scrive, la prendete come un attacco personale???

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 18:38 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

k3KkUzZ0

ok...adesso avrei messo la mia risata,ma dato che non voglio uscire fuori tema...evito..
la mia proposta era una semplice proposta visto che ti stimo come operatore di pc...ho pensato<< dato che sa tutto magari puo fare anche questo...>>
per quanto riguarda zibedeo...c'azzecco perchè poteva sembrare(e magari adesso si puo chiarire) una frecciatina nei riguardi di una terza persona...
io la coda di paglia non la ho anzi...però visto che si parla in generale ( e cosi non è!) preferirei che si facessero dei nomi... perchè in molti...si stanno parando il cosiddetto...tutto qui...è facile dire capo hai ragione scusa...il problema si è presentato altre volte e gli iscritti siamo i soliti quindi...affrontiamo il problema per bene...
grazie...
p.s.
io non prendo nulla come attacco personale...ribatto semplicemente da utente del forum ed esprimo quello che penso tutto qui...mi risulta di non essere mai stato offensivo nei riguardi di nessuno quindi...

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa