Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 31 Lug 2008 - 14:47 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

peperone ha scritto:
esempio stupido??? io sono disgustoso e faccio schifo. però il post è rimasto intatto. invece chi si è sentita offesa per una cosa che ancora non ho capito (è stata criticata la sua gestione?) viene tutelata attraverso la cancellazione dei post.

detto da chi manda a fancxxo con nonchalance, vabbè... ti si è cancellato un post in cui dicevi (ripeto, per sfottere, no cugghiunijara...): "SOLIDARIETà A CELESTE CHE SI SENTE FERITA!"... u dissi: ti mangia u puarcu... cià peperò, cià...

"schifo" u dicisti tu, nel suo post non c'è... e francamente, se non disgustoso è discutibile il tuo attaccarti alle questioni di poco conto per attaccare sempre noi... son almeno 3 volte che per quisquilie ritiri fuori la questione di soprusi o vessazioni del "potere"... ti viene offerto un servizio, ti viene garantito a te e chiunque altro al meglio delle nostre possibilità, cercando di accontentare le tante voci che ci giungono (chi vorrebbe tutto cazzeggio, chi eliminarlo del tutto): NON TOCCA A TE AMMINISTRARLO perché non hai cognizione di tutto quel che facciamo, evidentemente, ma solo decidere se quel che ti si offre val la pena d'esser vissuto ed usato...

'ste STRONZATE mi fanno passare la voglia di investire tempo in tutto questo...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 31 Lug 2008 - 14:50 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

peperone

va bene capo. recepito il messaggio. tu comandi e noi siamo i sudditi. se ci sta bene ok, se no possiamo benissimo non scrivere. bravo Bravura
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 31 Lug 2008 - 18:01 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

peperone ha scritto:
va bene capo. recepito il messaggio. tu comandi e noi siamo i sudditi. se ci sta bene ok, se no possiamo benissimo non scrivere. bravo Bravura

non esistono capi e sudditi, semmai ti offro, al meglio delle mie possibilità, uno spazio in cui sei ospite... checché tu ne pensi, gradito, perché tanto hai dato a questo forum...

ma ultimamente tendi ad usare epiteti ed espressioni che sono inopportune, per non dire offensive... ma tant'è, non m'aspetto nulla da nessuno da un bel pezzo...

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 13:13 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

diesel

da un po di tempo ho trovato dei cambiamenti in questo sito
parlo dei caratteri che usano sia gli amministratori che gli utenti semplici

c'è una sfida

ma cosa sta succendendo ...
vi consiglio di farvi un esame di coscienza...

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 13:15 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

pH3

Ma va...

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 13:15 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

celeste

diesel ha scritto:

ma cosa sta succendendo ...
vi consiglio di farvi un esame di coscienza...

U primu tu..

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 13:16 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

diesel

infatti io mu fici e pekkissu scrissi
ci sono dei contrasti da una parte e dall'altra ...
anche troppi

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 14:28 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Big Mico

La cosa che non va bene è che c'è una parte ed un'altra...

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 15:00 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

diesel

allora ci altre persone che la pensano come me ...

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 15:07 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Big Mico

diesel ha scritto:
allora ci altre persone che la pensano come me ...

Puoi spiegare meglio questa frase? Confused

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa