Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 04 Ago 2008 - 20:44 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Mikel'angelo

Mezze frasi, allusioni, dico e non dico, capisci a me...
Vi chiedo scusa, umilmente, col capo coperto di cenere, contrito, dispiaciuto...
MA PERCHE' NON VI SCRIVETE QUESTE COSE PRIVATAMENTE???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 05 Ago 2008 - 10:11 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

peperone

Fragolino ha scritto:
peperone ha scritto:
va bene capo. recepito il messaggio. tu comandi e noi siamo i sudditi. se ci sta bene ok, se no possiamo benissimo non scrivere. bravo Bravura

non esistono capi e sudditi, semmai ti offro, al meglio delle mie possibilità, uno spazio in cui sei ospite... checché tu ne pensi, gradito, perché tanto hai dato a questo forum...

ma ultimamente tendi ad usare epiteti ed espressioni che sono inopportune, per non dire offensive... ma tant'è, non m'aspetto nulla da nessuno da un bel pezzo...

io sono offensivo??? Shocked
mi ricordo di essere passato a salutare delle persone e due secondi dopo (da persona per bene ed educata) di averle sputtanate ma non in faccia... su un luogo virtuale.
perchè non capite il comportamento degli utenti??? boh... dipenderà dal fatto che c'è gente che si comporta con le persone coerentemente edicendo quello che si pensa in faccia quando si ha la possibilità e non si nascondo dietro alla tastiera? dipenderà dal fatto che non esistono due mondi distinti e separati?

poi non capisco davvero tutto questo accanimento: il gruppo, il branco, le fazioni. ma è reato conoscere gente nuova, organizzare quello che stiamo organizzando per divertirci???

e poi basta con questo atteggiamento da maestrini e gendarmi... ma vi hanno affittato il diritto di parola e gli spazi collettivi di incontro??? non credo che siate indispensabili al mondo.

provare a volare basso ogni tanto... o no???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 05 Ago 2008 - 11:17 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

vabbè, smettiamola perché tanto non ci capiamo, è inutile insistere... sì, a volte lo sei offensivo, quando ti infervori (vedi le risposte che m'hai dato sul "caso iapellino", e pure a ph3 se non ricordo male): era una questione privata che andava chiusa in privato, ma una volta portata in pubblico da voi su buondì, lì si doveva chiudere... era (è) un ragazzino fin troppo sensibile e si sentiva attaccato, e invece di chiarirvi in privato, l'avete dileggiato in pubblico... esattamente come hai fatto qualche giorno fa quando celeste si sentiva offesa dalle tue parole: per tutta risposta, l'hai cazzeggiata su "immensa solidarietà"...

quindi, non puoi venirmi ad accusare di rispondere in pubblico, quando tu per primo porti le questioni in pubblico... se mi si pone al centro dell'attenzione, muovendomi accuse, PRETENDO che le questioni vengano risolte dove sono state iniziate... senza star sempre a pensare che qualsiasi cosa io faccia la faccia perché despota, inneggiando a rivolte cui si aggregano sempre gli stessi (basta ca vidanu na spiddusa, e fiuffianu supa u fuacu)...

se a volte reagisco duramente è perché mi scoccia questa situazione: mi rompo il cuXo per tener su 'sta roba (stamattina son stato 2 ore e mezza a lavorare al forum nuovo...), a qualcuno brucia il medesimo e cerca lo scontro, altri si uniscono, e poi quando c'è da chiarire, io spiego le mie ragioni, e voi si continua a pungolare... questo spazio è A NOME MIO, quindi IO ne detto le regole, visto che leggo tantissimi siti di blog, siti interi, chiusi e con i proprietari invischiati nelle maglie di una giustizia (IGNORANTE IN MATERIA!) che non ha altro caxxo da fare che la cosa più semplice: invece che perseguire l'autore del commento o post incriminato, se la va a prendere col povero gestore, che nulla c'entra se non per aver offerto gratuitamente uno spazio d'opinione...

vuoi esempi? Ecco uno che contestava Fede, ed ancor di più il caso di un noto storico, Carlo Ruta... è già successo in altre occasioni che per post di altri, siano venuti poi da me a chieder conto... ma chi me la fa fare? Perché mi diverte farlo e perché credo di dare un servizio utile a 'sto paese maledetto...

in ogni spazio ci sono regole, lo sai meglio di me: per entrare, per rimanere, di comportamento, etc... qui son ben poche, ed in continuo divenire... cerchiamo di mediare tra tante opposte opinioni: alcuni vorrebbero solo cose serie, altri il cazzeggio dovunque... gli uni si lamentano dei secondi, e viceversa, e non lo fanno certo con te, ma CON ME! E allora cerchiamo di preservare gli spazi di discussione, eliminando il cazzeggio spiccio, ma COMUNQUE eliminiamo anche questo quando è inutile, sciocco o fine a sé stesso... post in cui ci si limita ad un babbo, uno "gnau", qualche frase sciatta, o sfottò belli e buoni, vengono eliminati... mai accade per le cose più serie, COMPRESE le tante discussioni di cui c'avete fatto oggetto (basta guardare quest'argomento)...

a Covello, che dovevo dirvi in faccia? Grazie di non averci cacato manco di striscio? In silenzio e delusi (i miei amici, ed io di più per averceli portati...) siamo andati via... eravate lì per divertirvi, giusto che avvenisse, ma non potevo tenermi dentro il malessere provato... non mi nascondo dietro una tastiera: essa è parte integrante del mio mondo, non potendomi muovere liberamente come vorrei... e nei pochi incontri cui partecipo, vorrei semplicemente godermeli e svagarmi, non starmene a discutere... ben venga che ne facciate altri, ci mancherebbe: ho sempre dato spazio a tutti, creandovi gallerie apposite, se ci sono richieste particolari per organizzare qualcosa, cerco un modo di facilitarvi, etc...

e allora cominciate anche voi a capire noi: tu non hai idea della mole di richieste e cose che ho da controllare, per non parlare dei tanti aggiornamenti che periodicamente devo fare alle varie piattaforme software usate... non pensate mai che si faccia qualcosa per andare contro i pochi, ma semmai a favore dei molti... è logico che poi qualche gruppetto si senta trascurato, o altro... ma bisogna mediare, e tocca a noi... e se pensi che gli utenti siano solo a lamentarsi, dovresti invece vedere quanti mi danno supporto e mi dicono di tener duro e che agisco nel bene... li ringrazio, ma quel che devo fare lo so e lo decido da me...

la chiudiamo qui? Spero...

Messaggio Mar 05 Ago 2008 - 11:32 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

peperone

tra un po' il caso iapellino96 l'ho sollevato io... mah!!!

chiudiamola qui... tanto è inutile sul serio. tu hai le tue ragioni, i tuoi utenti che si lamentano, il tuo spazio, il tuo sito. io fin quando mi andrà starò qui...

Messaggio Lun 18 Ago 2008 - 8:48 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

maurs

POST MODIFICATO DA FRAGOLINO, ORIGINARIAMENTE IN RISPOSTA A QUESTO POST...

pH3 ha scritto:
Nel complesso... bella serata, come sempre. Ho inutilmente aspettato il coniglio maurs che è bravo solo a parole.

Verba volant, scripta manent.
Il metodo conigliesco è quello di dirmi le cose a telefono o alla piazza, dove le parole volano. Io preferisco scrivere qua, dove scripta manent e dove solo i conigli hanno paura di quello che scrivono. Classico discorso da beep beep.

P.S. Per onore della cronoca, sono stato al compleanno di mio cognato (il fratello di karam), che compie gli anni proprio il 12.

Messaggio Lun 18 Ago 2008 - 11:47 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

maurs ha scritto:
Io preferisco scrivere qua, dove scripta manent e dove solo i conigli hanno paura di quello che scrivono.

Toh! Quando l'ho scritto io, per i tanti veleni che m'han sputato addosso su questo forum, i beep beep hanno puntualmente evitato di rispondere, anzi si invitava a chiarir di persona... Troppo comodo, si piccano e van via... Lieto d'aver altri affetti ed amici...

Messaggio Lun 18 Ago 2008 - 12:54 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

peppeblues

Fragolino ha scritto:
maurs ha scritto:
Io preferisco scrivere qua, dove scripta manent e dove solo i conigli hanno paura di quello che scrivono.

Toh! Quando l'ho scritto io, per i tanti veleni che m'han sputato addosso su questo forum, i beep beep hanno puntualmente evitato di rispondere, anzi si invitava a chiarir di persona... Troppo comodo, si piccano e van via... Lieto d'aver altri affetti ed amici...

cmq antonio, dovresti cercare di dissipare diverbi inutili e ripicche. invece non perdi occasione per alimentarli. a me non sembra molto carino come comportamento, anche perchè non possono nemmeno rispondere i diretti interessati. poi non ti lamentare che le polemiche su stronzate continuano a creare discussioni. tu ogni tanto la puncicatina c'è la metti! scusa se mi son permesso però credo che una critica negativa ogni tanto si possa accettare. condividila o meno, ma in grande amicizia.
ciao peppe

Messaggio Lun 18 Ago 2008 - 14:00 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

beh peppe, accetto la critica, ci mancherebbe, ma guardo i fatti... se io do voce ad un ragazzino che mi manifesta un malessere, mi si accusa di usare il sito per chissà quali fini di attacco politico o altro (lungi da me, me ne strabatto la ciolla dei politici e delle loro magagne e dico/non dico): non mi piaceva come era stato trattato...

se altri lo fanno (per cazzate, esattamente: le cancellature son state spiegate ai diretti interessati, e TUTTI han capito i motivi e in privato hanno detto che non c'era problema, di star tranquillo), beh, a quelli è permesso smerdare, a dar del despota e doppiopesista, appoggiati dai soliti noti, utili solo quando c'è da far caciara... beh, spero i ragazzini si facciano usare di meno...

se io invito poi a chiarire qui, nessuno risponde: invece si invita a chiarimenti "de visu" (o si parla con l'amico dell'amico per dire che l'amico terzo ha sbagliato a dire/fare qualcosa, ma quando l'amico dell'amico ha visto il terzo amico, cittu si stissa...), che renderebbero inutile il discorso: ci chiariamo, e nessuno lo sa?

scusa se non ho grande considerazione per chi molla... son fatto così: stuartu d'a capu ai piadi... comunque, tante ne sto inghiottendo, tranquillo (e ce ne son state di frasi che avrei ripreso, te l'assicuro...): non mi va di fare sempre la figura del "flamer" o dar adito e voce a gente che ne ha già troppa, di voce... ma si lamentano pure di questo...

per la cronaca, non ho fatto riferimento a nessuno in particolare (sono almeno 4 le persone che ho in mente, comunque, e alcune sono iscritte regolarmente), e TUTTI possono ancora rispondere... per me "piccarsi ed andar via" è anche restare e limitarsi a postare qualche canzone e un "auguri" ogni tanto (si nota la differente partecipazione...), ma continuando a pungolare me, in ogni caso...

vatti a riguardare i post di questi giorni, e vedrai quante volte è avvenuto... e io cittu! Perché l'invito lo rivolgi solo a me, e non anche a chi continua a fomentare (pur non essendo manco parte delle tensioni, se non marginalmente)? Fai lo stesso con gli altri, avrebbe più valore la tua critica... l'invito che sarebbe più giusto porre è: "CHIARITEVI!", plurale... ma se a domanda si rifugge... medita...

ma per quanto mi riguarda, sto largamente limitandomi e standomene nel retrobottega a lavorare per voi... questo mi piace fare e in parte m'è tornata la voglia di fare in queste vacanze... spero non passi di nuovo... ma manco puoi pretendere che io inghiotta sempre tutto...

Messaggio Ven 29 Ago 2008 - 12:14 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

MeryV

peppeblues ha scritto:
cmq antonio, dovresti cercare di dissipare diverbi inutili e ripicche. invece non perdi occasione per alimentarli. a me non sembra molto carino come comportamento, anche perchè non possono nemmeno rispondere i diretti interessati. poi non ti lamentare che le polemiche su stronzate continuano a creare discussioni. tu ogni tanto la puncicatina c'è la metti! scusa se mi son permesso però credo che una critica negativa ogni tanto si possa accettare.

Perfettamente d'accordo con te! Bravura
Mi sembra sia ora di finirla con queste basse insinuazioni.
Questa storia del "plagio" mi ha stancata!

Che significano queste frasi :

Fragolino ha scritto:
se altri lo fanno (per cazzate, esattamente: le cancellature son state spiegate ai diretti interessati, e TUTTI han capito i motivi e in privato hanno detto che non c'era problema, di star tranquillo), beh, a quelli è permesso smerdare, a dar del despota e doppiopesista, appoggiati dai soliti noti, utili solo quando c'è da far caciara... beh, spero i ragazzini si facciano usare di meno...

o altre simili lette in queste pagine?

Ma quando inizierete a farvi meno films in testa e a capire che qui nessuno manovra nessuno e che ognuno ragiona con la propria testa, prendendosi la responsabilità di ciò che scrive?
O che se si prende la decisione di non scrivere più su questo forum non è per semplice o banale "piccu"?
Un po' di sana auto-critica, ogni tanto, non guasterebbe...

Messaggio Ven 29 Ago 2008 - 12:55 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

lasciamo perdere, va... ho altro cui dedicare le mie attenzioni, ma prima devo rispondere a bourbaki, che giustamente chiede delucidazioni su altre cose che avrete notato...

cercherò di evitare "pungolature di ripicca", visto che pare abbiano trovato anche un nome... ma di certo se mi si tirerà dentro cose che mi vedono estraneo, mi difenderò e pretenderò spiegazioni e chiarimenti pubblici... e difenderò chi vedrò attaccato ingiustamente, come più volte successo...

alla prossima... 006

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa