Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 20:37 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

k3KkUzZ0 ha scritto:
la mia proposta era una semplice proposta visto che ti stimo come operatore di pc...ho pensato<< dato che sa tutto magari puo fare anche questo...>>

e magari sapessi tutto... diciamo che so vendermi bene... ops!
k3KkUzZ0 ha scritto:
per quanto riguarda zibedeo...c'azzecco perchè poteva sembrare(e magari adesso si puo chiarire) una frecciatina nei riguardi di una terza persona...

credo di sapere a cosa ti riferisci, ma era solo un gioco di parole... non mi interessa sapere i motivi del cambiamento, né questo è il luogo per discuterli, son fatti suoi e non deve certo spiegare o rendere conto a me... dicevo solo che mi spiace che da un po' di tempo s'è diradata la sua presenza ed anche lo spirito con cui partecipava... ho detto nel primo post che è periodo d'esami, magari è quello... tornerà ad allietarci coi suoi battibecchi con bourbaki, ne son certo... Surprised
k3KkUzZ0 ha scritto:
io la coda di paglia non la ho anzi...però visto che si parla in generale ( e cosi non è!) preferirei che si facessero dei nomi... perchè in molti...si stanno parando il cosiddetto...tutto qui...è facile dire capo hai ragione scusa...il problema si è presentato altre volte e gli iscritti siamo i soliti quindi...affrontiamo il problema per bene...

prego, fate pure... io t'ho già risposto:
Fragolino ha scritto:
ma davvero credete che io mi svegli la mattina e PUFF, di punto in bianco senza aver altro ca..o da fare, me ne esco con 'sti post? Beh, nel caso grazie per la considerazione...

il post l'ho scritto perché mi si continua a chiamare in causa perché in tanti si lamentano di quel che ho descritto, inutile ribadire...
k3KkUzZ0 ha scritto:
io non prendo nulla come attacco personale...ribatto semplicemente da utente del forum ed esprimo quello che penso tutto qui...mi risulta di non essere mai stato offensivo nei riguardi di nessuno quindi...

assolutamente no, sei molto educato, mai detto o fatto intendere il contrario... Surprised

nota a margine: non ho bloccato nessuno, e sopratutto non avviene senza validi motivi... non mettete in giro voci assolutamente FALSE e MESCHINE! Evil or Very Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 21:18 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

k3KkUzZ0

fragolino allora che si lamentino qui sul forum...e non in privato...bisogna dirle in faccia le cose...almeno è quello che penso io...ogni volta contattano te,ma visto che fanno parte del forum..che parlino ed espongano i problemi prendendosi le proprie responsabilità...non credi sia più corretto?
grazie zau...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 21:26 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

k3KkUzZ0 ha scritto:
fragolino allora che si lamentino qui sul forum...e non in privato...bisogna dirle in faccia le cose...almeno è quello che penso io...ogni volta contattano te,ma visto che fanno parte del forum..che parlino ed espongano i problemi prendendosi le proprie responsabilità...non credi sia più corretto?
grazie zau...

concordo, ma:
Fragolino ha scritto:
alcuni non sono manco iscritti al forum, ma mi riferiscono comunque queste cose...

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 21:31 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

MeryV

Fragolino ha scritto:
stamattina ho deciso di promuovere la mia Papessa (Celeste) ad amministratore

Finalmente anche su slide vi siete decisi a riconoscere le quota rosa! Laughing rulla
Celeste,complimenti palloncini ed in bocca al lupo per l'arduo compito! Surprised
006

Messaggio Gio 21 Feb 2008 - 22:11 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

rovy

condivido pienamente l'analisi fatta da kekkuzzo e perciò preferisco non aggiungere niente...
solo una cosa il "che c'azzecchi" si riserva ESCLUSIVAMENTE ad alcuni utenti,altri invece devono ASSOLUTAMENTE rispettare l'irruenza poco gradita di alcuni utenti che commentano,in maniera totalmente arbitraria e fuori luogo,le battute(sicuramente anche poco delicate)che due AMICI(perchè se non fosse così non mi sarei MAI permesso di esprimermi in quel modo)si scambiano su un argomento come il calcio!
altro appunto:per quanto mi riguarda continuerò a scrivere ciò che mi pare(rispettando logicamente gli argomenti trattati e utilizzando un linguaggio appropriato all'argomento e al buon costume...ciò non vuol dire che smetterò di fare battute o sfottò!)
per quanto riguarda le accuse che ti pervengono in maniera privata...che ti devo dire...lasciamo stare...se c'ho qualcosa da rimproverare a qualche amico o utente lo faccio di persona non ho bisogno di farlo con te...ci accusiamo come alle scuole elementari...mah!!!
invito tutti gli utenti che non hanno voglia di scherzare con me a contattarmi...senza nessun problema metteremo fine a qualsiasi forma di cazzeggio!!!
grazie per la disponibilità...

Messaggio Ven 22 Feb 2008 - 6:45 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

grazie a mimì per avermi fatto perdere un'ora di vita mia (ed altrui, in consulti vari per scoprire le motivazioni - inesistenti...), per andare appresso le sue cavolate:
mimì - Mer 20 Feb 2008 - 8:25 ha scritto:
ciao fragolo

onde essere indotto in tentazaione a collegarmi e scrivere su slide show ti chiedo di eliminare il mio profilo.

ciao

e te per avermi fatto perdere un'altra ora in chat a tentare invano di spiegarti cose che evidentemente era inutile spiegare... voi siete amici, voi scherzate, e il fesso son io... grazie, vi voglio bene... eh, ma non immaginate quanto... ho imparato la lezione, se non altro... mi adeguo...

Messaggio Ven 22 Feb 2008 - 7:43 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

pH3

Te lo avevo detto... dassa fhuttara!!!

Messaggio Ven 22 Feb 2008 - 7:56 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

mimì

Quanto ti ho scritto era ed è la verità...a volte quando leggo alcune cose, vorrei rispondere a tono (e non mi riferisco solo a rovy...) ma ciò so che comporterebbe cartellini gialli e rossi (sacrosanti), e magari qualche attrito con qualcuno. Il discutere con il Ph3 utente, con il rovy utente, e così via, penso sia diverso dal discutere con i rispettivi "titolari".

Non volevo farti perdere ne un'ora ne 1 secondo, se ciò è stato fatto me ne duole.

P.S: Per quanto riguarda Kekkuzzo, visto che il msg è privato, non puoi sapere cosa c'è scritto...non era una lamentela...non ho scritto ne offeso nessuno...era una richiesta personale...è leggittima o no? O devo prima chiederlo all'intero forum...kekkuzzo dhassa fhuttara hai detto una stronzata, che potevi risparmiarti.
Non vi è l'obbligo di intervenire su tutti gli argomenti, ricordalo!

006

Messaggio Ven 22 Feb 2008 - 10:24 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

Fragolino

cioè devo credere che non siete capaci di mettere a freno le vostre pulsioni? Devo essere IO a bloccarti, perché tu non riesci a non rispondere come Cristo comanda? Andiamo bene...

e per quanto mi riguarda, non son diverso sul forum da quanto sia nella vita: disponibile con chi mi chiede cose, cazzeggiatore sempre e comunque, serio quando serve, ma squalo quando mi si toccano persone e valori... di sicuro, visto il comportamento di alcuni qui, ne starò ben lontano fuori, questo è certo...

Messaggio Ven 22 Feb 2008 - 11:14 - Oggetto: Re: non mi piace l'andazzo...

rovy

pH3 ha scritto:
Te lo avevo detto... dassa fhuttara!!!

...ma dici a me?
Confused

Indice del forum Generale non mi piace l'andazzo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa