Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Compro-Cerco Playstation 2 - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 11:23 - Oggetto: Re: Playstation 2

medusa

Goku ha scritto:
E che t devo dire comprala,su ebay...contento tu contenti tutti

Ma infatti... Bravissimu!!! 041 041 041 041 041
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 11:38 - Oggetto: Re: Playstation 2

Big Mico

Mi spieghi il senso di questo post? Sei interessata alla compravendita? non è necessario scrivere ovunque...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 11:52 - Oggetto: Re: Playstation 2

Fragolino

concordo... prezzemulu ogni minestra? Twisted Evil

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 12:35 - Oggetto: Re: Playstation 2

medusa

Per prima cosa non ho quotato te...non lo farei mai perchè: inutile...
E poi ho seguito il post e ho quotato goku tutto qua...(ma guarda tu se devo giustificare un mio intervento? Roba da matti...)
Sempre col piede di guerra...
Prima cerchi na cosa...gli altri si offrono con tranquillità e poi tu fai lo "SBERTO" di ebay...e bay allora...bay bay... ATTENTOperò
Scrivo dove mi pare...Chi sei? Chi ti conosce? Go go...

Te la sei cercata...mi sarei fermata al mio primo intervento.
E QUI CONCLUDO.

Per il prezzemolino ogni minestra...ecco quel punto interrogativo ? ci sta proprio bene...capo...

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 13:39 - Oggetto: Re: Playstation 2

Fragolino

medusa, calmina... il mio "prezzemolo ogni minestra" era riferito al fatto che questo inserirsi per scherzare in discussioni altrui era un comportamento che in tanti avete stigmatizzato quando lo facevano altri... coerenza, please...

riguardo big, ha fatto bene a riprenderti... quando io ho fatto ben di più (in bene, sia chiaro), mettendo in evidenza le richieste fuori luogo ed esorbitanti riguardo un'altra offerta, nessuno, nemmeno tu, ha fiatato... qui stan parlando tra loro, si facciano tra loro offerte e ribattute, senza doversi vedere affibbiare dello "sberto" gratuitamente...

ha fatto bene big a mettere in evidenza che ANCHE in questo caso, le richieste non sono correlate ad un mercato, che piaccia o meno, da quando c'è internet s'è ampliato e porta ad utenti più informati... non mi puoi venire a dire che mi vendi una cosa ad un prezzo superiore a quanto pagherei per uno nuovo con consegna a domicilio... a meno che non cerchi di fottermi...

big ha parlato di ebay quando s'è visto rispondere con una battuta ad una "mediazione" per l'acquisto... 'sto inacidimento, quindi, era meglio evitarlo: se hai qualcosa con big, palesalo chiaramente, senza usar sotterfugi e battutine...

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 14:20 - Oggetto: Re: Playstation 2

diesel

Big Mico ha scritto:
Giusto per renderti conto che le cose si trovano anche al di fuori della discarica... Twisted Evil
Per curiosità quanto volevi? 150€ per una playstation usata, quando su internet (e non solo ebay) la si trova nuova a 130? Twisted Evil

la sua legge i cd che ti prestano Wink gli amici Twisted Evil Twisted Evil

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 14:39 - Oggetto: Re: Playstation 2

Big Mico

Straquoto Fragolino! icon_pray

Effettivamente il termine utilizzato (prezzemolino) è quello più indicato... Smile

Mi è stato chiesto quando voglio spendere e, alla mia richiesta, sono stato indirizzato in maniera tutt'altro che educata ad una discarica! Evil or Very Mad Questo mi ha portato a postare uno dei tanti link disponibili...
A tale indelicatezza è seguito un altro post "contento tu, contenti tutti..." che hai avvallato con il tuo quoting e da cui si legge il tuo compiacimento per una tale condotta...

Se effettivamente non mi conosci, come fai a sapere che/se sono uno sberto di ebay? Che è inutile quotarmi?
Il tuo primo post era già fuoriluogo ed è mio diritto (e anche dovere per una sana netiquette) manifestartelo... Se non vuoi avere confronti con me puoi evitare di insinuarti nelle discussioni a cui partecipo.
Senza alcun tipo di rancore o risentimento...
006

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 14:43 - Oggetto: Re: Playstation 2

rovy

Big Mico ha scritto:
Straquoto Fragolino! icon_pray

Effettivamente il termine utilizzato (prezzemolino) è quello più indicato... Smile

Mi è stato chiesto quando voglio spendere e, alla mia richiesta, sono stato indirizzato in maniera tutt'altro che educata ad una discarica! Evil or Very Mad Questo mi ha portato a postare uno dei tanti link disponibili...
A tale indelicatezza è seguito un altro post "contento tu, contenti tutti..." che hai avvallato con il tuo quoting e da cui si legge il tuo compiacimento per una tale condotta...

Se effettivamente non mi conosci, come fai a sapere che/se sono uno sberto di ebay? Che è inutile quotarmi?
Il tuo primo post era già fuoriluogo ed è mio diritto (e anche dovere per una sana netiquette) manifestartelo... Se non vuoi avere confronti con me puoi evitare di insinuarti nelle discussioni a cui partecipo.
Senza alcun tipo di rancore o risentimento...
006

big MIco...mo v'imbrigati pe na playstation...???!!!
...rigalami dui pruavuli ca ta procuru iu...!!! Laughing Laughing Laughing

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 14:45 - Oggetto: Re: Playstation 2

Goku

Cmq state facendendo una polemica inutile x una play station
Big mico se vuoi te la regalo non ne ho bisogno me ne compro un altra..
basta che la finite di litigare!!

Messaggio Mar 18 Mar 2008 - 14:57 - Oggetto: Re: Playstation 2

Big Mico

Dassamu stara va... Evil or Very Mad

Indice del forum Compro-Cerco Playstation 2
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa