Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport Il Re della terra rossa...!!! - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 16 Giu 2008 - 11:56 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

l'ironista

va pigghialu Wink
mo non montiamoci la testa...ricordiamo chi ha vinto le scorse edizioni...un certo roger federer Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 16 Giu 2008 - 14:11 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

Clayton

l'ironista ha scritto:
va pigghialu Wink
mo non montiamoci la testa...ricordiamo chi ha vinto le scorse edizioni...un certo roger federer Twisted Evil

Infatti...un certo numero 1 al Mondo...Vai ROGER!!!

Federer wimbledon.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  31.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 137 volta(e)

Federer wimbledon.jpg

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 06 Lug 2008 - 22:59 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

l'ironista

eeeemmm......mi sa tanto che abbiamo un nuovo campione

complimenti rafa mi sa tanto che il grande roger va pian piano a spegnersi...speriamo sia solo una mia impressione...dai roger sei ancora il numero uno!!!

Messaggio Dom 06 Lug 2008 - 23:52 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

rovy

l'ironista ha scritto:
eeeemmm......mi sa tanto che abbiamo un nuovo campione

complimenti rafa mi sa tanto che il grande roger va pian piano a spegnersi...speriamo sia solo una mia impressione...dai roger sei ancora il numero uno!!!

Signori c'è solo da rendere omaggio al migliore tennista del mondo...
Rafael Nadal spodesta federer e conquista per la prima volta nella sua carriera il torneo più famoso del mondo!!!
Con la vittoria di oggi si chiude un'epoca...il re ha perso la corona...il tennis nella sua massima espressione ha solo un nome:RAFAEL NADAL!!!
VaMoS RaFa...e adesso chi lo fermerà???

Nadal Wimbledon.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  7.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3552 volta(e)

Nadal Wimbledon.jpg

Messaggio Lun 07 Lug 2008 - 10:39 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

Clayton

Come tutti sappiamo questa stagione è stata, e sarà, una delle più difficili per Federer a causa della mononucleosi che lo ha colpito ha inizio stagione...

A parte tutto ciò bisogna fare i complimenti a Rafael Nadal che è riuscito a battere un Federer in seria difficoltà ed è riuscito a conquistare Wimbledon per la sua prima volta...

Comunque...W FEDERER per sempre !!!

Messaggio Lun 07 Lug 2008 - 11:08 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

Peppa

wow bravo Nadal dopo una partita di 4 ora e 48 minuti perchè è stata più volte sospesa...io la volevo vedere ma mannaia apparu mu mi caccianu a ntenna de sky a casua dei lavori che si stanno svolgendo a casa mia aiadinci ma comunque io tiferò sempre Federe perchè gli spagnoli un pò mi stanno sul ca...

Messaggio Lun 07 Lug 2008 - 11:50 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

diesel

però è brutto vedere nadal dietro a quella bellissima coppa Twisted Evil
noi eravamo abituati a federer Laughing

Messaggio Lun 07 Lug 2008 - 12:26 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

l'ironista

se qualcuno ha la possibilità di vedere la replica di questa finale ve la consiglio fortemente perchè è stato davvero un gran spettacolo...un incotro fenomenale...fantasticamente fantastico!!!

Messaggio Lun 07 Lug 2008 - 12:27 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

diesel

magginatti ca dura quasi 5 uri

Messaggio Lun 07 Lug 2008 - 12:32 - Oggetto: Re: Il Re della terra rossa...!!!

l'ironista

almeno non ti annoi allo stesso modo di quando guardi il signore degli anelli Wink
cioè non ti annoi per niente guardando questa finale...

Indice del forum Bar Sport Il Re della terra rossa...!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa