Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Roma volta pagina - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 30 Apr 2008 - 12:37 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

pH3

   

 
 
 
   
Dovresti giudicare Alemanno e Fini per quello che faranno e non per braccia alzate ed altre amenità. Tranquillo non sono ubriaco mentre tu dimostri di avere una rabbia che sta per esplodere, un consiglio... cerca di scaricare, vedrai che dopo ti sentirai meglio. Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 30 Apr 2008 - 12:43 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

peppeblues

   

 
 
 
   
comunque aro antonio il mio esempio sulla satira di guzzanti era solo un esempio di come era palese e chiaro a tutti che rutelli avrebbe perso. ma a milano con la moratti si stà bene? perchè non mi sembra che sia stata fatta critica da parte tua sul suo operato! bello il finale di risposta a bourbaki! ora tenetevi alemanno e vedete come si comporterà!
nel tuo modo di ragionare politico tu come protesteresti o come faresti sapere del tuo malcontento al tuo partito politico? votatondolo e accettando qualsiasi cosa ti presentino?
o hai altri metodi?
illumina noi eterni indecisi e voltapagina nelle varie dipartite elettorali!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 30 Apr 2008 - 14:03 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

anto63

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Dovresti giudicare Alemanno e Fini per quello che faranno e non per braccia alzate ed altre amenità. Tranquillo non sono ubriaco mentre tu dimostri di avere una rabbia che sta per esplodere, un consiglio... cerca di scaricare, vedrai che dopo ti sentirai meglio. Laughing


Mi ricordi un mio compagno di scuola (al liceo) che impappinandosi su qualcosa si scusò dicendo: "scusi professore è stato un raputs".

Comfermi la mia teoria dll'ubriacatura. Capisco la tua contettezza, e ti invido per questo, ma dovresti mantenere nervi saldi e mente lucida. Ho scritto bello e chiaro che il saluto romano ad Alemanno è un gesto di folklore, un scherzo, e sinceramente non lo ritengo affatto importante.

Il discriminante per me è la pericolosità degli alleati, cioè dei leghisti. Che su te (e me) non hanno affatto buona opinione. Io vedo un grande rischio per l'Italia, e ovviamente spero di sbagliarmi.

Comunque, pH3, se come spero mi sbaglio sul conto dei leghisti, penso di non avere nulla da temere da Fini o Berlusconi, a parte lo sperpero di risorse economiche.
Ma arrabbiarmi proprio no: accetto di buon grado il responso delle urne, cosciente di aver votato giusto e cosciente che rifarei esattamente quello che ho fatto.

Aggiunto dopo 21 minuti:

peppeblues ha scritto:
comunque aro antonio il mio esempio sulla satira di guzzanti era solo un esempio di come era palese e chiaro a tutti che rutelli avrebbe perso. ma a milano con la moratti si stà bene? perchè non mi sembra che sia stata fatta critica da parte tua sul suo operato! bello il finale di risposta a bourbaki! ora tenetevi alemanno e vedete come si comporterà!
nel tuo modo di ragionare politico tu come protesteresti o come faresti sapere del tuo malcontento al tuo partito politico? votatondolo e accettando qualsiasi cosa ti presentino?
o hai altri metodi?
illumina noi eterni indecisi e voltapagina nelle varie dipartite elettorali!


Peppeblues, ho capito che tu e pH3 stiato trincando alla grande, completamente ciucchi. O forse l'ubriaco sono io???

Fatto sta che non capisco cosa c'entri il sindaco Moratti nel discorso. Non abbiamo mai preso discorsi sulla Moratti. Di grandi guasti dalla Moratti non ne ho visto, finora (a parte le consulenze d'oro, su cui tutto è da dimostrare) e se dovessimo prendere il discorso e avessi qualcosa di interessante da dire lo direi.

Sull'ultima frase ho capito ancora meno. Io vorrei stare al posto di Veltroni e decidere io i candidati del PD. Non sono stato capace di farmi eleggere alle primarie come segretario e, democraticamente, mi tocca stare alle sue decisioni. Se un suo candidato non mi aggradasse e quello degli avversari fosse migliore, ma molto migliore, forse voterei l'avversario. Ma io non credendo a metodi trasformistici reputo l'ideologia di partito importante, e quindi do al partito un gran peso. In questo caso, se per assurdo fossi stato un elettore romano, avrei messo sulla bilancia le pecche di Rutelli, i suoi meriti, l'ideologia del PD, le ideologie di Alemanno e dei suoi alleati, ecc. Ad occhio e croce la bilancia penderebbe ancora dalla parte di Rutelli. Cosa ci vedi di male??

E di che malcontento parli??? Io sono entusiasta di quello che ha fatto Veltroni e supoer entusiasta di quello che stava facendo Prodi. Veltroni ha fatto quello che avrei fatto io (puoi tranquillamente leggerti i miei post da 4 anni a questa parte, se non ha niente di meglio da fare).

Ha perso, ma secondo me ha fatto quasi tutto giusto, essendo forse l'unica pecca il non essere andato completamente da solo.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 30 Apr 2008 - 18:10 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

bourbaki

   

 
 
 
   
anto63 ha scritto:
Bourbaki, mi porti a credere che il tuo odio per Rutelli sia causato dalla Palombelli: sei innamorato e geloso di lei, di la verità... Laughing Laughing

A parte gli scherzi, Bourbaki, mettiamo le "i" sotto i puntini. Non ho scritto che Rutelli sia il meno peggio tra i 6 miliardi di persone che popolano il pianeta azzurro. Il che, come potresti insegnarmi, equivarrebbe a dire che sia il migliore individuo sulla faccia della terra.

Ho scritto, che a causa delle (secondo me) inqualificabili, inaffidabili, razzistiche alleanze del suo avversario, Rutelli era secondo me il meno peggio tra i 2 candidati. Non fare il gioco delle tre carte con me.

Sul resto, non sto mica ad obiettare che Rutelli si sia rivelato una scelta sbagliata. Ovvio che lo è stato... il senno di poi, almeno quello, ce l'ho ancora.

Ma anche tu, tra argomenti condivisibili (per esempio l'andare diviso al senato nel 2006) mi presenti come critica la satira di Guzzanti. Sarebbe come giudicare Prodi o Berlusconi in base alle gags di Crozza... dai. Non mi sembra serio da parte tua.

Anche assurda è la facile ironia sull'inglese maccheronico. Non penso che Rutelli aspirasse a diventare speaker professionista sulla BBC e mi sento di dire che il 99,99% degli italiani non parla inglese migliore di quello.

Ancora non mi sembra seria la sciocca polemica sui "braccialetti", su cui si è strumentalizzato e speculato ingiustamente. Il "braccialetto" era la proposta di un esperimento, non sarebbe stato obbligatorio, e sarebbe stato al servizio di chi pensasse di potersi trovare in pericolo. Un po', mi sembra di capire, come il "pulsante" che gli anziani premono per avere il pronto soccorso senza perdite di tempo e problemi possibili nel comporre un numero di telefono su un cellulare.

Comunque, mi sembra che tu debba ritenerti soddisfatto. Il meno peggio, per te Alemanno, è stato eletto. Ora almeno 20.000 stranieri saranno cacciati da Roma con l'ausilio del futuro ministro dell'interno, i tassisti tireranno un sospiro di sollievo, la metropolitana cassata dal belloccio si farà, ecc.
Bona tempora currunt in Roma (latino ovviamente maccheronico).

Non odio Rutelli, reputo semplicemente ca non nda fha una bona...nè si fa la moglie bona.
Anto, non sottovalutare la satira, è vero che non bisogna prenderla per oro colato, ma a volte dice delle verità.
Il sottopasso citato fu annunciato come il toccasana dei mal di traffico del Lungotevere, alla fine il costosissimo progetto si rivelò una bufala.
Lo stesso dicasi per il sito Italia, annunciato con squilli di trombe alla mrmako e mastro diesel, e con rullo di tamburi da far tremare crazy e la sua tribù, quando poi quella montagna partorì un topolino morto, il nostro menopeggio negò le sue responsabilità.
E' vero che la maggioranza degli italiani non parliamo un inglese migliore del maccheronico, ma da un Ministro, per giunta della cultura, si pretenderebbe qualcosa di meglio.
Sulla storia dei braccialetti qualsiasi bambino cui è stata raccontata la favola di 'al lupo, al lupo il pastorello grida' capirebbe che l'esperimento sarebbe degenerato in 'al lupo, al lupo la verginella grida'.
Quella delle consulenze è una storia gravissima.
Di fatto hanno legalizzato le tangenti: tu mi finanzi la campagna elettorale, io poi ti farò lavorare.
Ecco come si spiega la mobilitazione di tanti professionisti prima delle elezioni:
Gli architetti generatori di mostri, Fuksas con la sua inutile fiera di Roma o la 'nuvola', Mayer con l'obbrobrio dell'Ara Pacis; testa di chicco Chicco Testa amministratore delegato di tante municipalizzate di Roma, come la metropolitane di Roma spa.
Metropolitane dove la mattina Bin Laden risulterebbe inutile, i convogli passano a intervalli così radi che nelle gallerie gremite basterebbe un qualsiasi cretino a gridare: 'c'è una bomba' per provocare una strage.
Intanto crescono i quartieri ghetto tipo quello cinese di piazza Vittorio, quelli abbandonati delle tante periferie degradate, quelli invivibili perchè dati in licenza a ristoratori, pizzicagnoli, birrai come San Lorenzo, Testaccio o Trastevere.
La tanto vantata crescita economica della capitale citata spesso dal Signor W. consiste solo in affarucci di bottegai che rincarano pizza e birra di pessima qualità.
Produzione zero, Roma è la città dei pizzaioli!
Fortuna che ci sono i ministeri e le grosse società di servizi coi loro numeri verdi a dare lavoro.
Tra l'altro queste società sono state ubicate tutte a Parco de Medici sulla Roma Fiumicino, dove non è stata prevista alcuna metro o linea ferroviaria, così che tutti i precari del 187 o del 1055 sono costretti a prendere l'auto privata per recarsi a guadagnare i loro 800 euro al mese.
In tutto questo Rutellone e il Signor W. si occupavano di feste del cinema e di auditorium (una delle poche cose da salvare) dalle loro case affittate o acquistate a prezzi irrisori, nel mentre Roma assisteva impotente ad una imponente impennata immobiliare dettata dai suoi famosi e impuniti palazzinari.

Non sono contento della vittoria di Alemanno, né di quella del Signor S. che non hanno ricevuto il mio voto.
Il progetto del Signor W. è stato una Caporetto ma i menopeggiocratici vi ostinate ancora a volerlo appoggiare.
Io penso che Obama, Kennedy, Martin Luther King poco hanno a che fare con noi italiani, che lo scontro mediatico con Berlusconi è suicida e che continuando così il Cavaliere ce lo leveremo solo se il Padreterno lo assumerà in cielo o se qualcuno si farà da parte e una nuova classe politica di sinistra cambierà metodo.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 30 Apr 2008 - 21:16 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

anto63

   

 
 
 
   
OK, bourbaki. Tu vivi a Roma e ne sai più di me.

Good luck con Bossi, Maroni e Alemanno a tutta Roma ladrona. Vai e non rubare più. Twisted Evil Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 04 Mag 2008 - 9:18 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

bourbaki

   

 
 
 
   
Per comprendere la sconfitta di Roma stasera guardate Report: i Re di Roma.
Ne 'Le mani sulla città' di Francesco Rosi, un consigliere comunista d'opposizione denunciava gli intrecci tra Democrazia Cristiana e palazzinari senza scrupoli.
Oggi a Roma nessun politico parla.
Nel silenzio assordante di Verdi e Rifondazione, Caltagirone, suocero di Pierferdy Casini ottiene il lasciapassare dal Signor W. per costruire un quartiere delle dimensioni di Napoli alla Bufalotta, periferia nord a 15 km dal centro, dove il prezzo di un appartamento di 80 mq supera i 400.000.000 di €.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 05 Mag 2008 - 12:29 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

pH3

   

 
 
 
   
anto63 ha scritto:
pH3 ha scritto:
Il trend positivo per il centrodestra permette la vittoria più bella... conquistare Roma dopo 15 anni di amministrazione di centrosinistra... Roma finalmente volta pagina... un altro motivo di stress!!! Twisted Evil


Congratulazioni sincere a te, pH3, e a tutti i romani. Una ventata di nuovo al Campidoglio, o meglio un bel revival, dopo 65 anni, ci voleva. Laughing

Revival?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 27 Nov 2010 - 19:45 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

Fragolino

   

 
 
 
   
i problemi di parentopoli nel mentre fioccano...
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_novembre_27/atac-parentopoli-1804258653512.shtml
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/27/news/atac-9570454/
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/27/news/generi_nipoti_e_mogli_di_politici_atac_la_carica_dei_nuovi_assunti-9558096/
Citazione:
Assunzioni all'Atac, il sindaco chiede commissione d'inchiesta
Esplode il caso delle chiamate dirette all'azienda trasporti. Nel lungo elenco amici, mogli e parenti dei vertici della società. Alemanno sollecita un'indagine interna. Valeriani (Pd) annuncia un esposto alla Corte dei conti. Il Codacons annucia un ricorso
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 27 Nov 2010 - 21:53 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
i problemi di parentopoli nel mentre fioccano...
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_novembre_27/atac-parentopoli-1804258653512.shtml
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/27/news/atac-9570454/
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/27/news/generi_nipoti_e_mogli_di_politici_atac_la_carica_dei_nuovi_assunti-9558096/
Citazione:
Assunzioni all'Atac, il sindaco chiede commissione d'inchiesta
Esplode il caso delle chiamate dirette all'azienda trasporti. Nel lungo elenco amici, mogli e parenti dei vertici della società. Alemanno sollecita un'indagine interna. Valeriani (Pd) annuncia un esposto alla Corte dei conti. Il Codacons annucia un ricorso


Confused Ora comincerà la solita tiritera dei presunti "innocenti" del tipo " IO NON N'C'ERA E SI 'N'C'ERA DORMIA! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 28 Nov 2010 - 10:07 - Oggetto: Re: Roma volta pagina

FALCONIERE

   

 
 
 
   
ma che dite, Roma volta pagina Shocked (come da titolo post)
e se questa è la nuova facciata Razz Razz Razz
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Roma volta pagina
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics