Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Informatica Nuovi servizi su Slide-Show.net - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 26 Giu 2008 - 14:51 - Oggetto: Nuovi servizi su Slide-Show.net

Fragolino

Ho attivato il servizio Google Apps su Slide-Show.net. In pratica (e questo serviva a noi amministratori più che altro) ora le nostre caselle email sono gestite da Google, ma personalizzate con loghi e altre cosine di Slide... Surprised

ma con quest'attivazione, ora questi servizi possono esser resi disponibili a chiunque ne faccia richiesta... potrete avere email UTENTE@slide-show.net e con lo stesso utente avrete accesso alla pagina personalizzata http://google.slide-show.net , al calendario in cui programmare i vostri impegni, ai documenti online (un office su web che non richiede alcun'installazione, e si usa via Firefox o Internet Explorer), ad una versione base di creazione e gestione di siti web, e altro ancora... chi fosse interessato, si faccia avanti, che gli creo un account... la qualità, le prestazioni, l'affidabilità, sono quelle di Google... solo un pochettino più "nostre"... Wink

questi tutti i domini attualmente registrati e resi disponibili a chi richiederà un account, ma già il primo fa da ponte a tutti gli altri (la schermata è completamente personalizzabile nei contenuti e disposizione degli stessi una volta fatto il login):

http://google.slide-show.net
http://siti.slide-show.net
http://webmail.slide-show.net
http://calendario.slide-show.net
http://documenti.slide-show.net

se qualcuno si facesse domande su privacy e tutto il resto, sappia che non abbiamo accesso a NULLA di quel che vi offriamo: una volta creato il login, solo voi potete entrare nelle vostre caselle email e tutto il resto... il servizio che ho registrato è quello STANDARD in questa pagina... per il resto, il tutto è in mano a google, quindi né più né meno riservatezza o qualità di quella che vi possa offrire Libero, Tiscali, Alice o chicchessia...

a voi la palla, chi fosse interessato mi contatti! Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 11:11 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

Fragolino

la maggior parte dei servizi sono disponibili anche in italiano... nel caso li vedeste in inglese una volta entrati, clickate SETTINGS in alto a destra e selezionate l'italiano... Wink

ah, nel calendario, se andate nelle impostazioni e date il vostro numero di cellulare, quando arriva un evento programmato, potete farvi mandare un sms (oltre alle normali email) per avvisarvi per tempo... GRATIS... Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 19:22 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

rodriguez

capo ma come faccio ad accedere alla mia pagina personalizzata? ho provato a mettere il mio nick e la mia password di slide ma non va...

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 19:27 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

Fragolino

non siete abilitati, chi vuole questo servizio deve chiedermelo esplicitamente in privato, o qui e io rispondo in privato coi dettagli... non vado ad attivare caselle email se non richieste, non mi pare il caso... Wink
comunque, tra poco avrai messaggio privato... Surprised

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 19:31 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

rodriguez

grazie capo... lo aspetto con ansia... come sempre gentilissimo..!!!

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 19:54 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

Big Mico

Io sono stato il primo abilitato! Razz

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 19:57 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

rodriguez

Io non lo so se sono il secondo... boh... meglio tardi che mai comunque...

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 19:58 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

Fragolino

sempa doppu de mia... e pH3... Twisted Evil

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 20:36 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

Big Mico

Gli amministratori non fanno testo... Razz

Messaggio Ven 27 Giu 2008 - 23:04 - Oggetto: Re: Nuovi servizi su Slide-Show.net

diesel

cridu ca io fu u secundu Twisted Evil

Indice del forum Informatica Nuovi servizi su Slide-Show.net
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa