Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE -
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 21:24 - Oggetto: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

jack

Vista la poca serieta' dello staff sito , Comunico che domani 20 Gennaio ore 10.00 ci sara' l'inaugurazione della sala consiliare . Naturalmente vale come invito per tutti coloro abbiano l' intenzione di partecipare a questa manifestazione importante .

INTERVERRANNO:

Mario Deonofrio Sindaco di Girifalco

Mons Antonio Ciliberti Arcivescovo Metropolita di Catanzaro Squillace

Alberto di Pace Prefetto di Catanzaro

Sergio Abramo Presidente ANCI Calabria

Prof. Luigi Ventura Preside Facoltà Giurisprudenza Università Magna Grecia
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 21:33 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

pH3

L'invito non è stato inserito neppure sul Sito comunale. Ribadisco che non ho ricevuto nessun invito ufficiale di conseguenza non mi sentivo obbligato a scrivere nulla sull'evento.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 22:00 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

jack

pH3 ha scritto:
L'invito non è stato inserito neppure sul Sito comunale. Ribadisco che non ho ricevuto nessun invito ufficiale di conseguenza non mi sentivo obbligato a scrivere nulla sull'evento.

A chi legge puoi dire questo a me sai che non e' cos'ì .

Messaggio Mer 19 Gen 2005 - 22:28 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

pH3

Devi avere dei problemi.
Ribadisco che non ho ricevuto alcun opuscolo dal consigliere Defilippo ma solamente mi ha chiesto di scrivere qualcosa sul forum ma visto che Lui è un consigliere di maggioranza ed è anche iscritto in questo forum lo poteva benissimo fare da se.

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 8:07 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

...

...

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 10:06 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

peperone

Inviato: Mer 19 Gen 2005 - 21:24 Oggetto: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

che tempismo perfetto a mandare gli inviti! la sera prima alle 21,24. complimenti! non dico che la gente che lavora si sarebbe mobilitata in massa ad assistere all'evento (che giudico importante), ma voi sicuramente non gli avete dato il tempo di organizzarsi. e io che sogno ancora un'amministrazione che sappia ragionare su politiche di largo respiro... mah! non riuscite neanche ad organizzare il quotidiano!

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 13:58 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

Big Mico

Peccato che sono a Cosenza... Mi avrebbe fatto piacere partecipare all'innaugurazione.

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 14:15 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

Fragolino

jack ha scritto:
Vista la poca serieta' dello staff sito , Comunico che domani 20 Gennaio ore 10.00 ci sara' l'inaugurazione della sala consiliare . Naturalmente vale come invito per tutti coloro abbiano l' intenzione di partecipare a questa manifestazione importante

1) perché pubblichi notizie su un sito poco serio come questo?
2) perché lo fai in orari e date assurde (come si organizza uno, sapendo di un fatto 12 ore prima che questo avvenga?)
3) perché non usi il tuo sito "istituzionale" e certamente più serio di questo (sì, la notizia c'è, ma è ben poca consolazione, 2 righe striminzite...)?
Complimenti per la TUA serietà... continua a spargere letame, mi raccomando... tanto di castigamatti ne trovi a IOSA su questo sito poco serio...

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 14:16 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

pH3

Caro Big Mico ti avrebbe fatto piacere visto che sembrava l'inaugurazione di una chiesa. Eccovi le mie foto dell'evento. Twisted Evil

Messaggio Gio 20 Gen 2005 - 14:19 - Oggetto: Re: INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE

Fragolino

pH3 ha scritto:
Caro Big Mico ti avrebbe fatto piacere visto che sembrava l'inaugurazione di una chiesa. Eccovi le mie foto dell'evento. Twisted Evil

marò, pare 'na cappella! Twisted Evil
grazie per averci risparmiato la vista dello spargiletame... Twisted Evil
ma a quale cacchio di "religioso" è stata dedicata? Confused:

Indice del forum Segnalazioni INAUGURAZIONE SALA CONSILIARE
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa