|
 |
Mer 24 Set 2008 - 21:10 - Oggetto: macchina del tempo |
 |
 VS
|
ho centellinato fino a stasera il sommo piacere di vedere la quarta serie di lost.ora,vittima gia' di una crisi d'astinenza cerco:o la sceneggiatura delle ultime due stagioni,o,molto piu' semplicemente,una macchina del tempo che mi faccia viaggiare fino al 2010 per sepere la fine della serie televisiva piu' geniale di tutti i tempi.qualora piu' persone dovessero arrivare con piu' tipi di macchine del tempo il mio criterio di scelta si basera' esclusivamente sulla semplicita' d'uso dell'oggetto stesso.ringrazio anticipatamente chi riuscira' a soddisfare la mia per voi banale ma per me essenziale richiesta.un'ultima cosa,io mi impegnero'a non tirare sul prezzo, ma voi vi impegnerete e non chiedere una cifra fuori mercato,lo sappiamo tutti i prezzi per queste macchine quelli sono
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 24 Set 2008 - 21:56 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 MeryV
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Gio 25 Set 2008 - 10:40 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 |
Gio 25 Set 2008 - 11:13 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 |
Gio 25 Set 2008 - 12:47 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 diesel
|
se volete io a casa ne ho una simile...
|
|
|
|
 |
Gio 25 Set 2008 - 13:17 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 |
Mar 14 Ott 2008 - 10:01 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 Orsakkiotto
|
ma sta macchina non c'e?quando arriva?venditoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
 |
Gio 23 Ott 2008 - 11:27 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 Arsenio Lupin III
|
Un mio compagno è in fase di completamento...tra poco sarà sul mercato...
|
|
|
|
 |
Gio 23 Ott 2008 - 12:12 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 Orsakkiotto
|
chi il tuo amico ho la macchina del tempo?
|
|
|
|
 |
Gio 23 Ott 2008 - 12:25 - Oggetto: Re: macchina del tempo |
 |
 Arsenio Lupin III
|
Orsakkiotto ha scritto: | chi il tuo amico ho la macchina del tempo? |
( Suggerimento: caccia chidda "H" de "ho" ca è congiunzione non verbo...) ...La macchina...mi sono espresso male...
|
|
|
|
|
|