Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Arti arangara - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 01 Nov 2008 - 15:50 - Oggetto: arangara

Fragolino

Ho ricevuto stamane quest'email un signore che ha origini girifalcesi... la riporto qui, magari qualcuno può dargli una mano o indirizzarlo, io non ho idea della fattibilità di quel che propone... Sad
Lo avviso di aver pubblicato questo post, sperando in qualche riscontro... nel mentre lo saluto... 006
Citazione:
Mi chiamo Francesco Pepe e mia mamma è originaria di Girifalco. Adesso vivo a Modena. Ogni anno facciamo una settimana in Calabria (la prima di novembre solitamente) e alloggiamo a Vibo (mia moglie è di lì). Vengo subito alla mia: seguo da anni un gruppo etno/folk/rock che ha avuto (e continua ad avere ampi consensi). So che vengono di rado in Calabria e , guardando il loro sito, ho visto che sono il 9 novembre a Settingiano. Ma non si può cercare di organizzare una seratina per sabato 8 novembre? Sono già in Calabria e penso che il loro compenso possa diminuire di molto. Io non li conosco personalmente, quindi, ad ogni buon fine , vi invio l'indirizzo del loro sito: www.arangara.it
Cordiali saluti, Francesco.
P.S.: Sarebbe bella cosa p0terli ascoltare a Girifalco.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Indice del forum Arti arangara
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa