Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Linux@Perfect -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 11:46 - Oggetto: Linux@Perfect

maurs

   

 
 
 
   
Laughing lo so che la perfezione non è di questo mondo, ma dopo tanto lavoro volevo mostrare "al mondo" la mia piccola creatura.

Prima vi fo vedere l'estetica. Ecco il mio desktoppino Very Happy


I protagonisti sono naturalmente Xorg + Kde 3.3.2 + superkarmba 0.35.

E il tutto gira su sistema Gentoo 2005.0 COMPLETAMENTE compilato per il mio processore (e quando dico completamente includo anche "ls" e "cd").
- Il kernel è un 2.6.10 patchato con le nitro4 (racchiude un pò di patch "sperimentali" tra cui spiccano le Con Kolivas' patch).
- Il sistema è compilato per supportare le NPTL (The Native POSIX Thread Library), e vi assicuro che la diferrenza con le altre library di thread si vede!
- Il gcc è il 3.4.3 e tutto il sistema è compilato con le seguenti cflags: "march=athlon-xp -O3 -fomit-frame-pointer -ffast-math -funroll-all-loops -pipe -falign-functions=64".
- Naturalmente framebuffer attivato con + fbsplash all'inizio. (anche se non si vede Razz.

Nelle prossime puntate (anche se so che non ve ne frega un caxxo) Very Happy gli snapshot con il DistCC-Monitor attivato (che bello compilare e utilizzare i computer dei miei conquilini) e di altre piccole "sciccherie". Razz

Ricordandovi che non si può vivere senza "emerge", Maurs vi saluta... alla prox!

p.s. un pò di link utili:
www.gentoo.org (Gentoo RuLeZ)
www.kde-look.org (per "abbellire kde e non solo).
www.deviantart.com (insuperabile per i wallpaper)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 11:51 - Oggetto: Re: Linux@Perfect

pH3

   

 
 
 
   
Veramente bello, complimenti, ma non potevi ridurre la snapshot?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 11:51 - Oggetto: Re: Linux@Perfect

Fragolino

   

 
 
 
   
SLURP SLURP SBAV SBAV!!! Laughing
ditemi se non è bellino il pinguino... Laughing
lacuna coil... mmmm... porta porta... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 16:10 - Oggetto: Ridurre?

maurs

   

 
 
 
   
Ridurre lo snapshot e perdere in alto le info sul mio processore e il kernel? Very Happy
giammai! Very Happy
Skerzo... infatti hai ragione... ma sul mio monitor non sembrava così grande... l'ho visto sul portatile di mia sorella e allora mi sono accorto di aver fatto una cazzata Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 16:57 - Oggetto: Re: Linux@Perfect

infinito

   

 
 
 
   
maurs sborone...quando finisco quest'esame poi ti mando il mio...pero' tutto sulla mia fedelissima slackware...senza emerge si puo' vivere lo stesso...e cmq per poter sfruttare al pieno le potenzialita' dell'xorg c vuole un pc molto potente...quest'ultimo e' un mio punto a sfavore...

glup !! Razz 8) Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 19:42 - Oggetto: no se...

maurs

   

 
 
 
   
Infinito... ho installato + o - la stessa configurazione sul portatile grazie a DistCC. E il portatile di mia sorella è 1 ghz... indi per cui... poche chiacchere... Una volta configurata per bene, la Gentoo glielo mette in quel posto alla Slackware!!!!

Alla prox turi Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 22:38 - Oggetto: Re: Linux@Perfect

infinito

   

 
 
 
   
cmq ti consiglio d'installare anche 3ddesktop e di sfruttare al meglio xorg con le trasparenze e l'altro suo filtro...e in particolare con le trasparenze applicate all' applicazioni ed hai brownser (e non quelle come hai fatto sopra visto che e' un filtro esclusivo per le shell )vediamo se 1 gb e' suff..
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 03 Feb 2005 - 23:46 - Oggetto: Re: Linux@Perfect

maurs

   

 
 
 
   
ad un certo punto, caro infinito, ti devi imparare ad accontentare!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Linux@Perfect
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics