Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica SanToro - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 21 Mag 2010 - 6:28 - Oggetto: Re: SanToro

Fragolino

   

 
 
 
   
un uomo, una contraddizione... ora gl'è presa la sindrome di Calimero, alla Berlusconi! Shocked
http://www.tvblog.it/post/19921/annozero-il-monologo-di-santoro-contro-pd-repubblica-e-idv-posso-restare-chiedetemelo
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 21 Mag 2010 - 6:31 - Oggetto: Re: SanToro

pH3

   

 
 
 
   
Ancora ascoltate questo individuo?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 21 Mag 2010 - 6:41 - Oggetto: Re: SanToro

Fragolino

   

 
 
 
   
mai fatto...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 21 Mag 2010 - 21:17 - Oggetto: Re: SanToro

falco

   

 
 
 
   
Checchè ne possiate dire prima l'Editto Bulgaro lo ha subito Lui. Luttazzi ed altri che sputtanavano il potere e i loro rappresentanti come fa la libera stampa in tutto il mondo...domani se passerà la legge sulle intercettazioni voluta da Berlusca & Soci l'editto Bulgaro lo subiranno tutti gli italiani.
Faranno festa solo i mafiosi, i farabutti, i furbetti, i corrotti e i corruttori, i riciclatori, gli usurai, gli evasori, gli appartenenti a tutte le caste che si stanno mangiando l'Italia da decenni ecc.,.. ecc... NON SARANNO PIU' DISTURBATI NEI LORO "AFFARI" E POTRANNO FARLI IMPUNEMENTE DA CASA SENZA IL PERICOLO CHE QUALCUNO ASCOLTI E PUBBLICHI LE LORO RISATE COME E' SUCCESSO PER I TERREMOTATI D'ABRUZZO. Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Per sapere qualcosa di questa asociazione a delinquere forse dovremo collegarci a qualche sito estero dove non c'è il bavaglio e la censura sulla stampa e nessuno, nemmeno Obama, si permette nemmeno di pensarlo.
A me non da fastidio che qualcuno mi intercetti per fini di giustizia...NON ho nulla da nascondere e non faccio niente di illegale... e non ho un amico chi mi regala 900.000 Euro per comprarmi una casa o la necessità di avere appalti senza alcuna gara pubblica o controllo o favori dai politici in cambio di "favori" di altra natura .
Le intercettazioni servono a scoprire i delinquenti e non per sputtanare le persone oneste che si possono tutelare con sistemi diversi da quelli che vuole Berlusconi per ben altri fini NON CERTO NOBILI e per quanto riguarda per le trasmissioni televisive o per i giornali che non mi piacciono o cambio canale o non li compro ma non mi piace che si CENSURI ciò che non mi piace.
In ogni caso chi si sente danneggiato può sempre tutelare i suoi diritti, anche riguardo alla Privacy, nelle sedi opportune.
In democrazia, finchè questa esisterà, è necessario che TUTTE le opinioni siano libere di esprimersi comprese quelle di Santoro, di Emilio Fede, del Vespino o di altri, che i giornalisti facciiano il loro mestiere di dare le notizie e che i magistrati scoprano e condannino i delinquenti.
Senza di questo c'è solo anarchia o uno stato AUTORITARIO O FASCISTA.
Nessuno è obbligato ad ascoltare Santoro o altri come nessuno mi può obbligare a collegarmi a questo Sito.
PER QUESTO IO CENSURO E CENSURERO' CHI, IN VIOLAZIONE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE E DEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA DEMOCRAZIA, VUOLE CENSURARE E METTERE IL BAVAGLIO ALLA STAMPA E TENTARE DI CONTROLLARE LA MAGISTRATURA CHE CERCA DI SCOPRIRE IL MARCIO DI QUESTA ITALIA
............A VITA!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Mag 2010 - 9:12 - Oggetto: Re: SanToro

bourbaki

   

 
 
 
   
Quando Santoro afferma che le sue trasmissioni sono il tentativo di prevenire i gusti del suo pubblico ed è solo il suo pubblico a poterle giudicare, è uguale a Vespa e a Fede.

È un’affermazione figlia di quell’idea sbagliata che confonde audience e giornalismo.

Santoro prima che autore televisivo è giornalista, in quanto giornalista è da apprezzare il suo sforzo di indipendenza e il suo non voler essere servile e lecchino, non il suo rincorrere le sole notizie che fanno ascolti.

A volte apprezzo Santoro, non ho apprezzato quel lungo monologo: un uso privato del mezzo televisivo, tipico degli autori di successo in preda a deliri di indipendenza.

Considerata la buona uscita direi: SANT’ORO, non più San Toro.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Mag 2010 - 11:04 - Oggetto: Re: SanToro

anto63

   

 
 
 
   
bourbaki ha scritto:
Quando Santoro afferma che le sue trasmissioni sono il tentativo di prevenire i gusti del suo pubblico ed è solo il suo pubblico a poterle giudicare, è uguale a Vespa e a Fede.

A parte che non ci sarebbe molto di sbagliato a dire che solo il suo pubblico può giudicarlo, non mi sembra fosse questo il senso del suo discorso.

A me piuttosto è sembrato volesse dire "più che trasmissioni su quello che vorrebbero la dirigenza Rai e i suoi controllori politici io faccio le trasmissioni che il pubblico si aspetta".

Ed infatti ha menzionato il caso della D'Addario: a quel tempo tanti volevano sapere di più (magari per morbosità o magari per amore della verità) mentre i potenti volevano che quella trasmissione non andasse in onda. Ed egli ha affermato con orgoglio che, rischiando denunce e multe, ha cercato di interpretare i desideri del pubblico.

bourbaki ha scritto:

È un’affermazione figlia di quell’idea sbagliata che confonde audience e giornalismo...


Un po' banalizzi: il discorso fatto è stato invece giusto.
Siccome non si tratta di trasmissioni di balli e canti, né di reality né di fesserie, l'audience significa che tra la gente c'è fame di informazione e che sono pochi i programmi che la saziano.
E Santoro rivendica giustamente l'audience (anche) come segnale di essere sulla strada giusta per soddisfare i bisogni di informazione del pubblico.

bourbaki ha scritto:
...
A volte apprezzo Santoro, non ho apprezzato quel lungo monologo: un uso privato del mezzo televisivo, tipico degli autori di successo in preda a deliri di indipendenza.

Considerata la buona uscita direi: SANT’ORO, non più San Toro.


Senti, neanche a me sta simpatico Santoro. Ma occorre giudicare per i fatti, non per la simpatia. Vero?

In quel monologo ha voluto dire che le "dimissioni" sono la reazione alla grave sensazione di isolamento. Ha voluto dire "malgrado il pubblico apprezzi, malgrado l'apprezzamento del pubblio significhi che il mio programma porta tanti soldini di pubblicità alla Rai, sono in continua guerra con tutti e tutto per il contenuto dei miei programmi. O mi appoggiate o mi sento troppo solo e lascio".

Poi non facciamo falconistici sillogismi "alti guadagni = disonestà", e "soldi = strumenti del demonio".

E' un professionista che vuol fare rispettare un contratto di lavoro. Tu che faresti se qualcuno interrompesse il tuo contratto? Quello che farei anche io e che fa Santoro: essere compensato a rigor di contratto.

Dov'è lo scandalo? Chi nel suo lavoro parla di diritti, di giustizia, di moralità poi deve anche lavorare gratis?
O che i contratti superiori a 20mila euro l'anno sono falconisticamente disonesti e ingiusti per default?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Mag 2010 - 13:01 - Oggetto: Re: SanToro

bourbaki

   

 
 
 
   
Anto, a mio parere bene fa Santoro a rivendicare il suo successo e il suo diritto di informare come meglio crede, male fa a lanciare messaggi dalla tv alla dirigenza rai; non è il video la sede opportuna per farlo.

Non penso di banalizzare il discorso dicendo che confonde audience e giornalismo, perché i tanto disprezzati, anche da Santoro, Fede e Vespa, soddisfano la sete di informazione di un altrettanto numeroso pubblico, ma non mi pare facciano buona informazione.

Annozero fa buona informazione, ma potrebbe fare meglio se oltre a rincorrere notizie appetibili dal grosso pubblico, portasse agli onori delle cronache notizie meno appetibili, non è serio e corretto sentir dire ad esempio che il problema scuola non viene trattato perché le poche volte che è stato trattato si è verficato un crollo degli ascolti.

I sillogismi che hai fatto non sono miei, però mi permetti di dire che uno che si professa “comunista” come Santoro, un po’ cade in contraddizione con quei compensi?

Il mio sillogismo è: alti guadagni non giustificati => società iniqua, società che spesso calpesta i poveri contratti di tanti comuni mortali come me e sempre onora quelli degli dei come Santoro.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Mag 2010 - 14:29 - Oggetto: Re: SanToro

anto63

   

 
 
 
   
bourbaki ha scritto:
...
Annozero fa buona informazione, ma potrebbe fare meglio se oltre a rincorrere notizie appetibili dal grosso pubblico, portasse agli onori delle cronache notizie meno appetibili...


...uno che si professa “comunista” come Santoro, un po’ cade in contraddizione con quei compensi?

Il mio sillogismo è: alti guadagni non giustificati => società iniqua, società che spesso calpesta i poveri contratti di tanti comuni mortali come me e sempre onora quelli degli dei come Santoro.


Beh, Annozero ha portato sugli schermi informazione di tutti i tipi, anche molto scomoda per molti. Ti ricordi ad esempio il caso di Rosarno?

Certo che si potrebbe fare meglio. Molto meglio... in teoria. Sad

In pratica, tolti Ballarò e Annozero, mi dici che rimane in Rai? L'Isola dei famosi?

Neanche io impazzisco per Santoro, ma devo ammettere che è uno dei pochi programmi che informa, turba, fa discutere, fa pensare.

I suoi alti guadagni sono giustificati?

Non mi frega sinceramente tanto se lui si professi comunista o dipietrista o cosa. Ma guardando a quanto incassa la Rai grazie ad Annozero, notando che produce incassi mooooolto più alti delle spese (incluso stipendio di Santoro), che ne pensi?
Io credo che Santoro la sua pagnotta (anche d'oro) se la guadagni.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Mag 2010 - 15:28 - Oggetto: Re: SanToro

Fragolino

   

 
 
 
   
da Spinoza.it: Santoro lascia la Rai. Lei sta con un altro. Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Mag 2010 - 18:46 - Oggetto: Re: SanToro

FALCONIERE

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Ancora ascoltate questo individuo?


Tu ancora ascolti berlusconi e bossi grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica SanToro
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics