Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Caxxonaggine - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 30 Mag 2009 - 10:34 - Oggetto: Re: Caxxonaggine

VS

   

 
 
 
   
no,ragazzi la mia era una battuta.non mi piace chi dice che quando vince lo psiconano vince per la tv e quando vince la sinistra perche' ha governato bene o quell'altro ha fatto schifo.dico solo che alcuni media tendono a minimizzare determinate situazioni abbastanza gravi dedicando invece lunghi servizi a temi di costume.
io poi non penso che chi voti per berlusca sia un coglxxxe (cosa che ha detto lui di chi invece non lo votava).semplicemente non lo capisco.
di contro capisco anche chi critica la sinistra,hanno sfasciato un partito glorioso di gente perbene antifascista che si era opposto all'invasione russa in cecoslovacchia mentre tutti i partiti comunisti del mondo non hanno proferito parola.un partito quindi lucido e critico.ora sono un insieme di litigiosi e arroganti.il punto della sinistra e' ca si sentanu tutti sberti quindi se due hanno idee diverse sono convinti di essere ambedue dei messia e invece di trovare punti comuni si scindono.e questo e' male.
dall'altra parte pero' non c'e' nessuno che metta in discussione o provi ad analizzare le stronxxxe del pduista e questo a mio parere e' pure peggio.io non dico che berlusconi non sia stato eletto legittimamente.e' stato legittimamente eletto dai suoi sostenitori e dal pd.pero' io posso pure dire che legittimamente che fa caxxre!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 30 Mag 2009 - 10:46 - Oggetto: Re: Caxxonaggine

Fragolino

   

 
 
 
   
VS ha scritto:
dico solo che alcuni media tendono a minimizzare determinate situazioni abbastanza gravi dedicando invece lunghi servizi a temi di costume.

1) le tv sono OBBLIGATE a fare i telegiornali, TUTTI I CANALI, perché così è stato imposto ormai oltre un decennio fa, non ricordo in che occasione...

2) premesso questo, possono farlo COME MEGLIO GLI PARE! Se vogliono parlare di pilU e non di PIL, sono legittimate a farlo, niente di scandaloso... se a MTV dicono 2 righe di politica e 20 minuti di Rihanna pestata dal fidanzato cantante manesco, non c'è nulla di strano: è una prerogativa della rete...

3) come d'altronde non sono tenuti a rispettare alcuna par condicio fuori periodo elettorale, altrimenti sì che andrebbe chiuso il tg4 e studio aperto, ma PARIMENTI il tg3, report, annozero, ballarò, etc... NO CUGGHIUNIJAMU, perché la faziosità (non quella melensa e accondiscentente di Fabio...) esiste da ambo le parti... e ancora, perché solo le tv? E allora chiudiamo tutti i giornali di partito, imponiamo che i giornali rispettino l'equidistanza da tutto, e alla fine avremo 2 o 3 giornali tutti mediamente ed equamente lecchini... BEN VENGA LA DIVERSITà!

4) lo dicevo tempo fa e lo ripeto: indubbiamente non si deve essere cicale e scialare in un periodo come questo, ma MANCO PER NIENTE bisogna pensare sempre e solamente alla crisi! Quindi una giusta media, non il catastrofismo allucinante di alcuni giornalisti e il troieggio di altri... perché CHI PUò DEVE SPENDERE, è l'unico modo per far girare l'economia ed uscire il prima possibile da questa situazione... se chi ha i soldi se li tiene stretti, chi è commerciante non vende e chiuderà bottega, e il giro si chiuderà ben presto, modello Argentina...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 30 Mag 2009 - 11:01 - Oggetto: Re: Caxxonaggine

VS

   

 
 
 
   
ma io non ho detto infatti che tutti i tg o tutti i giornali devono essere omologati.come hai detto tu,ben venga la diversita'.cio' che volevo dire e' che su alcune testate le gaffe stratosferiche del piccoletto non vengono neanche segnalate,mentre dall'altra parte c'e piu autocritica,troppa se pensi che si sono autodistrutti!!!
ma guarda che io penso che lui faccia il suo,anche io farei cosi,pero' non e' detto che farei la cosa giusta.tutti vorremmo il potere di berlusconi e una volta li' tutti faremmo di tutto per mantenerlo.cio' pero' non e' giusto,e finche' non arrivero' ad avere quel potere lo critichero' nei modi e nei termini.
quando poi avro' quel potere vi governero' in modo magnanimo e generoso
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Caxxonaggine
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics