Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 28 Giu 2009 - 13:18 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jack

   

 
 
 
   
Danneggiata la macchina al comandante dei carabinieri
danneggiata la macchina al comandante provvisorio dei vigili urbani
attentato ad un ragazzo a monte covello
rapina all'armeria
attentato ad un agricoltore il tutto in meno di 2 mesi, e tante altre cose di gravita' minore
Sarebbe opportuno che il Sindaco convocasse un consiglio comunale aperto per rendere noti i provvedimenti presi su queste spiacevoli situazioni.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 28 Giu 2009 - 14:28 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VS

   

 
 
 
   
jack ha scritto:
Danneggiata la macchina al comandante dei carabinieri
danneggiata la macchina al comandante provvisorio dei vigili urbani
attentato ad un ragazzo a monte covello
rapina all'armeria
attentato ad un agricoltore il tutto in meno di 2 mesi, e tante altre cose di gravita' minore
Sarebbe opportuno che il Sindaco convocasse un consiglio comunale aperto per rendere noti i provvedimenti presi su queste spiacevoli situazioni.


non sapevo fossero successe tutte queste cose,ricordavo la mia girfalco come un'isola felice,mi vantavo sempre con i miei amici qui del fatto che non fosse come gli altri paesi della calabria noti per altre cose.
Forse dovro' cominciare a ricredermi,e' una triste e brutta china pericolosa quella verso cui il mio paese si sta dirigendo.
Il sindaco molto probabilmente dovrebbe di concerto con l'opposizione e le forze dell'ordine cercare di non far trascendere ulteriormente le cose.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 28 Giu 2009 - 15:05 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ceis

   

 
 
 
   
ma scusate l'amministrazione comunale cosa dovrebbe fare? la politica ha qualche colpa, ma bisognerebbe fare un discorso più ampio. la società è cambiata in maniera radicale e non si è riusciti a farvi fronte a questo cambiamento. fare riunioni e consigli comunali aperti al pubblico non porta nessun risultato, bensì si dovrebbero fare cose concrete, ma l'amministrazione comunale non può fare niente se non si muove la società civile e i professionisti del sociale che dovrebbero attuare strategie concordate con le istituzioni. chiedo se a girifalco, e più specificatamente nel settore dei servizi sociali siano stati messi in atto progetti qualificanti per far fronte alle condizioni di disagio, che si stanno cronicizzando e allargando a macchia d'olio.
a me personalmente non pare che sia stata attuata una seria politica sociale da nessuna amministrazione a prescindere dal suo colore politico, a mio parere non siè mai avuto un quadro ben delineato del disagio. il motivo credo sia che il fenomeno (disagio) e il contesto ( girifalco) sono in una condizione dove è difficile tracciare dei confini, anzi essi non sono evidenti.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 28 Giu 2009 - 15:25 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mrmako

   

 
 
 
   
Secondo me il problema deriva da una consuetudine innata in ciascun calabrese, gli atteggiamenti, il modo di pensare, di attuare... ovunque ti giri e ti guardi intorno trovi dell'illecito, è naturale andare contro le regole, sembriamo un'altro stato... questo nel sociale, nel privato (da leggersi abusivo!), nel pubblico ed in ogni cosa!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 29 Giu 2009 - 0:45 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jack

   

 
 
 
   
Io non sto dando colpe all'amministrazione, io ho parlato di consiglio comunale quindi , minoranza e maggioranza , dove innanzi tutto si prenda atto della situazione attuale, poi si inizia a programmare una strategia comune per arginare il fenomeno.
Iniziando dalle associazioni , alla chiesa , al mondo del lavoro , bisogna che ognuno per le proprie competenze inizia un percorso che porta all'arginazione del fenomeno.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 11 Lug 2009 - 23:33 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jack

   

 
 
 
   
una fiat punto e' stata incendiata la scorsa notte nel 3 vico Milano , continua la serie di episodi incivili e malavitosi , che infangano l'immagine della nostra comunita'.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 13 Lug 2009 - 18:10 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celeste

   

 
 
 
   
Solitamente 'toccare una macchina' ha il suo significato..
una gomma : un richiamo..
una rigatina : 'attenzione'..
la distruzione di questa...: 'vediamo quando a spicci mu ti fai l'affari tua..'

Se la comunità facesse meno 'dissa e dicu'..forse dico forse tutto questo non avverrebbe .!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 21 Set 2009 - 18:31 - Oggetto: Rapina al Roxi Bar

jack

   

 
 
 
   
Questa notte ignoti hanno rapinato il roxi Bar , il bottino e' stato di 700,00 euro, i danni al locale 1000. Questi atti iniziano a preoccupare la cittadinanza.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 21 Set 2009 - 18:42 - Oggetto: Re: Rapina al Roxi Bar

VS

   

 
 
 
   
jack ha scritto:
Questa notte ignoti hanno rapinato il roxi Bar , il bottino e' stato di 700,00 euro, i danni al locale 1000. Questi atti iniziano a preoccupare la cittadinanza.


NOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTARDI!!!ci vado almeno un volta al giorno ogni giorno quando sono li'.mi dispiace davvero tanto,se vi capita portate un saluto a rocco da parte mia.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 21 Set 2009 - 18:53 - Oggetto: Re: Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peppa

   

 
 
 
   
MI DISPIACE DAVVERO MOLTO...IO CMQ APPENA AVRò 18 ME NE VD DA STO PAESINO...STA DIVENTANDO PROPRIO...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale Girifalco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics