|
 |
Mar 04 Ago 2009 - 17:53 - Oggetto: palestre/scuole di ballo |
 |
 benedetta
|
dovrò trasferirmi io e la mia famiglia, mi consigliate lì in zona un ottima palestra o una scuola di ballo per mia figlia?
vi ringrazio
poi approfondirò al mio arrivo
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Gio 06 Ago 2009 - 19:52 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 |
Gio 06 Ago 2009 - 21:14 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 |
Gio 06 Ago 2009 - 22:34 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 pH3
|
| Esiste anche la palestra di Sgrò e credo che esista anche un'altra scuola di ballo oltre quella di Lucia Frangipane ma non so chi la gestisce.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 07 Ago 2009 - 11:35 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 benedetta
|
scuola di ballo di lucia frangipane? me ne hanno parlato ...ma sapete che balli fa? classico o moderno?
ma è brava? sembra abbastanza famosa perchè in due me l' avete nominata quindi dovrei andare sul sicuro
se avete maggiori info in merito alla scuola di questa sig.ra lucia ve ne sarei grata
ah ..scusatemi ma su internet nè su pagine bianche non sono riuscita a trovarla, sapete il nome della scuola?
scusate le troppe domande e grazie
|
|
|
|
 |
Ven 07 Ago 2009 - 16:58 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 FALCONIERE
|
| Guardi che nella palestra del su nominato Cipullo ci sono due ragazze (le sorelle Petruzza) che fanno ogni tipo di ballo
|
|
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 10:43 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 benedetta
|
grazie infinite non so ddove sia bufalello ma resto a girifalco, per questo mi interessava avere ulteriori info sulla scuola della sig.ra lucia che mi sembra sia più centrale e da diversi anni opera nel settore, se avete altre info, tipo dove si trova, che corsi fa? che tipa è? ve ne sarei grata
buone vacanze a tutti
|
|
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 13:22 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
 |
Dom 18 Ott 2009 - 20:09 - Oggetto: Re: palestre/scuole di ballo |
 |
|
|