|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 0:11 - Oggetto: Buon compleanno Celeste |
 |
 Fragolino
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 0:19 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 FALCONIERE
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 8:52 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 |
Mer 12 Ago 2009 - 13:22 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 Peppa
|
|
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 15:05 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 |
Mer 12 Ago 2009 - 15:20 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 ringhio
|
| auguroni, e potevi venire mu ni paghi nu gelatu...
|
|
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 18:09 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 Big Mico
|
| Auguri di cuore, cara Celeste...
|
|
|
|
 |
Mer 12 Ago 2009 - 18:43 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 |
Mer 12 Ago 2009 - 20:44 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 Mikel'angelo
|
| Auguri (sempre validi, spero...)
|
|
|
|
 |
Gio 13 Ago 2009 - 8:33 - Oggetto: Re: Buon compleanno Celeste |
 |
 celeste
|
Grazie anche a te Michel'angelo
Solitamente al mio compleanno ho sempre pianto.
questa volta l ho fatto due giorni prima e ieri sera quando neanche una stella ha sfiorato il mio balcone..
Da piccola era tappa fissa la mattina inaugurare i miei anni andando al mare,tutti stretti nella 128 gialla di mio nonno.
sBracciata dal finestrino al ritorno i miei capelli si asciugavano al vento ancora caldo e dato che la piccola macchina saliva a fatica su per le curve si faceva in tempo a sfiorare i cespugli che si inchinano ancora sull'asfalto.,le spighe,le mie preferite..
si cresce,si fa altro..ma darei qualsiasi cosa per rivivere quei momenti..
amavo tutto e tutti,
ora non sò amare e le spighe non mi solleticano più la mano.
spero di avere altri 33 anni per affittare na 128 gialla con una margherita nei capelli biondi platino,ma forse è meglio un margherita in mano e una spiga tra i denti.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
331.7 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 7 volta(e) |

|
|
|
|
|
|
|