Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 01 Set 2009 - 14:27 - Oggetto: Re: 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici

frank

Fragolino ha scritto:
VS ha scritto:
frank ha scritto:
a tal proposito ho il pc un pò trastula,non si avvia sempre ma quando vuole lui,si blocca il mouse,si blocca tutto,non apre le icone ma la cosa strana è che funziona solo quando vuole lui!pecchè???

pecchi e' u patruna chi no vala!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

99% dei vuati... Twisted Evil

ombrello 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 01 Set 2009 - 15:21 - Oggetto: Re: 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici

Fragolino

ero a Girifalco oggi, e mo me ne torno a mare, ca nuddhu mi vitta, vìììa... viaaaaaa
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 02 Set 2009 - 9:20 - Oggetto: Re: 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici

ringhio

a mu jiamu a chi la vistu, ma duva siiiiiiiii. sparisti. ti volatizzasti supa a spiaggia.

Messaggio Mer 02 Set 2009 - 10:08 - Oggetto: Re: 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici

celeste

Fragolino ha scritto:
ero a Girifalco oggi, e mo me ne torno a mare, ca nuddhu mi vitta, vìììa... viaaaaaa

*schìììfo! eusa_snooty
vergognà!! eusa_naughty

Smile

*tratto da: la matassa zààààà

Messaggio Mer 02 Set 2009 - 16:10 - Oggetto: Re: 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici

pH3

Fa buanu, io tanto tempo fa sono andato nella sua casa ed ho cercato di carpire i segreti del sommo, ho imparato tanto ma non mi sono reso conto che mentre imparavo nello stesso tempo incominciavo a diventare la vittima predestinata; infatti, molti di quei rompicoglioni che invadevano la casa di fragolino non sarebbero più andati a scassargli le paxxe ma stavano per scassarle a me. Laughing

Messaggio Mer 02 Set 2009 - 16:29 - Oggetto: Re: 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici

Fragolino

il rompimento delle palle è un onere che va condiviso...
confucio

Indice del forum Cazzeggio 10 motivi per non aggiustare il pc agli amici
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa