Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Cerchi qualcuno su internet? - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 09 Set 2009 - 14:45 - Oggetto: Cerchi qualcuno su internet?

Jedi

http://www.123people.it/ Shocked
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 09 Set 2009 - 16:58 - Oggetto: Re: Cerchi qualcuno su internet?

Fragolino

porc, pure le mie pendenze penali ci sono... Laughing
p.s.: no, civili, va... Wink

Aggiunto dopo 1 ore 52 minuti:

ecco come è andata... Twisted Evil

correva l'anno 2003... all'epoca frequentavo canali irc e newsgroup, due metodi per chattare in tempo reale (i primi) e discutere in differita tipo i forum (i secondi) molto in voga, ma ormai oggi un po' abbandonati... già da qualche anno, appassionato di linux, avevo scritto una guida, molto apprezzata e ancor oggi molto diffusa in rete, per la configurazione di alcuni suoi servizi, quando le moderne interfacce grafiche non davano la possibilità di configurare nel dettaglio le infinite opzioni...

in una delle pagine della guida era ed è presente un elenco abbastanza lungo di noti spammer e flamer (i primi sono quelli che scrivono messaggi non richiesti, i secondi sono quelli che attaccano briga e "armano liti" che esasperano gli animi e li infuocano, da cui il termine flamer, incendiari, rendendo le discussioni immense e deviando dal discorso...)...

dando in pasto questo elenco al programma che scaricava i post dei newsgroup, si evitava di scaricare il letame che questi spargevano con la pala, in pratica togliendogli l'unica loro ragion d'essere: la visibilità datagli dal rompere i marùn... infatti, se la gente non leggeva quel che loro scrivevano (perché non scaricava proprio le loro porcate, grazie al filtro che avevamo preparato), non poteva rispondergli, e di conseguenza le loro "fiammate" si spegnevano sul nascere...

l'elenco non era manco mio, ma di un amico, citato all'inizio della pagina, che m'aveva permesso di includerlo nella mia guida... nel lungo elenco, c'era uno che ad un certo punto s'è incacchiato d'esser etichettato come flamer, e voleva rimosso... ma l'ha fatto in modo sgarbato, al che ci siamo ribellati, visto anche che comunque le email erano liberamente rintracciabili sui newsgroup, e noi c'eravamo limitati a raccoglierle...

dati i toni, ci siamo rifiutati di esaudire il suo desiderio... e lui s'è rivolto al garante per la privacy, che m'ha detto di rimuovere le sue email... ed io ho eseguito, ma a modo mio, bastardo come sempre... in pratica, le email del "tizio", erano del tipo "qualcosazzid@usa.net"... ed io le ho modificate nel filtro, dove ancora sono, trasformandole in "qualcosa_sti_cazzid@usa.net"... Wink

al che lui s'è rivolto di nuovo al garante, dicendo che le email non erano state rimosse, ma sostituite con altre, per altro canzonatorie, a lui riconducibili... e io ho risposto al garante che delle email nell'elenco, NESSUNA era a lui riconducibile... anzi, ora era LUI a vessare me, visto che io m'ero ben premurato dal registrare a MIO nome le email "qualcosa_sti_cazzid@usa.net", così che nessuno potesse accamparvi alcun diritto... Twisted Evil

quindi, se non voleva che ora fossi io a far causa a lui per vessazione, ho chiesto che smettesse di importunarmi con le sue richieste... il garante ha accettato la mia versione, e m'ha condannato al pagamento delle sole spese d'istruttoria, fisse e di 50€ (tra l'altro, l'amico creatore del filtro ha insistito fino allo sfinimento per pagarne metà, visto che si riteneva mio "correo"), ma ha detto che le email canzonatorie non andavano eliminate... Twisted Evil

io para ca pùacu su figgh'e'ndrocchia... 50€ ben spesi... a mmia volìa mu fhutta... iddu 'nda cacciau 200! Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 09 Set 2009 - 17:00 - Oggetto: Re: Cerchi qualcuno su internet?

bourbaki

Fragolino ha scritto:
porc, pure le mie pendenze penali ci sono... Laughing
p.s.: no, civili, va... Wink

Hai capito fragols! ha un pene pendente (musciu) non civile, di dimensioni animalesche!

Indice del forum Segnalazioni Cerchi qualcuno su internet?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa