|
 |
Dom 27 Set 2009 - 15:35 - Oggetto: arte effimera |
 |
 Fragolino
|
c'è chi all'arte dedica una vita, non capito fino alla morte... c'è chi fino alla morte si dedica all'arte, pur senza talento... c'è chi spaccia la foto delle sue evacuazioni mattutine per arte... c'è chi ha la fortuna d'esser artista riconosciuto ed affermato, purtroppo pochi...
e c'è chi con un talento immenso fa un'arte di cui non resta traccia... penso ai madonnari che disegnano arte sacra sui marciapiedi, e poi quel matto di Julian Beever che fa disegni per terra, ma in 3D (in pratica per vederli bene ci si deve mettere in un'unica posizione...); penso ancora a quelli che fanno castelli di sabbia; ma penso anche a quelli che fanno sculture nel ghiaccio...
e poi oggi ho scoperto queste 2 artiste, credo russe dai nomi: Ilana Yahav e la più giovane Kseniya Simonova... usano una lastra di vetro illuminata da sotto e sulla quale spargono e ammucchiano e spostano sabbia: guardate i video, sono uno spettacolo, "disegnano" qualcosa, lo modificano, lo stravolgono, raccontando una storia mentre lo fanno...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
38.32 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 21 volta(e) |

|
|
45.34 KB |
File visto o scaricato 21 volta(e) |

|
|
352.79 KB |
File visto o scaricato 22 volta(e) |

|
|
85.44 KB |
File visto o scaricato 17 volta(e) |

|
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 27 Set 2009 - 20:35 - Oggetto: Re: arte effimera |
 |
 l'ironista
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 19 Ott 2009 - 23:34 - Oggetto: Re: arte effimera |
 |
 FALCONIERE
|
|
|
|
|
|