Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni L'orto del vicino - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 11 Ott 2009 - 14:37 - Oggetto: L'orto del vicino

FALCONIERE

Si pensa che l'orto del vicino sia sempre più verde, ma non è così. Vorrei segnalare come al comune di Squillace (di cui non conosco la composizione) il dialogo fra maggioranza e opposizione non ci sia altro che Girifalco

sul sito www.squillacenuova.it , l'opposizione di quel comune riporta le parole del vice sindaco "non ho alcuna sensibilità nei confronti dell'opposizione" invitando la maggioranza a fare quel che vuole senza curarsi dell'opposizione stessa.
Ma purtroppo in Italia questo atteggiamento è NORMALITA'. Non si pensa al bene della cosa comune, ma solo ad imporre la volontà della maggioranza di turno. Non importa se l'opposizione dice qualcosa di buono, l'importante è far sapere alla gente che si sta facendo (senza specificare se bene o male).
Finchè si continuerà a ragionare così, i nostri comuni, la nostra provincia, la nostra regione, la nostra nazione, non potranno che spendere male e far del male alla gente.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 11 Ott 2009 - 16:17 - Oggetto: Re: L'orto del vicino

frank

caro Falconiere se ti riferisci a Silvio,come probabilmente sarà,dato che è diventato un tuo chiodo fisso,ti ricordo che aveva provato a "collaborare"con lasx agli inizi della legislatura ma visto l'attegiamenento della buona anima di Veltroni e poi dei sui leccapiedi ha lasciato stare!come si può collaborare con gente mai propositiva ma sempre critica?con gente che si oppone al premier solo con il gossip?con gente che si sciala per il lodo Alfano?non credo vi servirà xkè resterete per un bel pezzo all'opposizione ma se vi dovesse servire!!!cuamu mi scialu! 006 ciao e Forza Silvio for ever
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 11 Ott 2009 - 19:33 - Oggetto: Re: L'orto del vicino

FALCONIERE

Avete rotto un po i maroni. Siete VOI gli ossessionati dal più meglio.

Avete (hai) letto bene? io parlavo seriamente. In questo caso mi riferivo all'insieme. Infatti io non so che colore abbia l'amministrazione di squillace e mettevo in risalto come, si giudichi l'altra parte sempre e comunque negativamente.
Ma se la maggioranza è questa, allora questo post non ha senso di esistere

Io parlo di collaborazione a favore della gente e tu parli del più meglio, mah Neutral

Messaggio Dom 11 Ott 2009 - 20:04 - Oggetto: Re: L'orto del vicino

jack

Condivido pienamente Roberto , non c'e democrazia., anzi mi sposto da qui per aprire un 'altro post contro la nostra amministrazione.

Indice del forum Segnalazioni L'orto del vicino
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa