|
 |
Dom 11 Ott 2009 - 14:37 - Oggetto: L'orto del vicino |
 |
 FALCONIERE
|
Si pensa che l'orto del vicino sia sempre più verde, ma non è così. Vorrei segnalare come al comune di Squillace (di cui non conosco la composizione) il dialogo fra maggioranza e opposizione non ci sia altro che Girifalco
sul sito www.squillacenuova.it , l'opposizione di quel comune riporta le parole del vice sindaco "non ho alcuna sensibilità nei confronti dell'opposizione" invitando la maggioranza a fare quel che vuole senza curarsi dell'opposizione stessa.
Ma purtroppo in Italia questo atteggiamento è NORMALITA'. Non si pensa al bene della cosa comune, ma solo ad imporre la volontà della maggioranza di turno. Non importa se l'opposizione dice qualcosa di buono, l'importante è far sapere alla gente che si sta facendo (senza specificare se bene o male).
Finchè si continuerà a ragionare così, i nostri comuni, la nostra provincia, la nostra regione, la nostra nazione, non potranno che spendere male e far del male alla gente.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 11 Ott 2009 - 16:17 - Oggetto: Re: L'orto del vicino |
 |
 |
Dom 11 Ott 2009 - 19:33 - Oggetto: Re: L'orto del vicino |
 |
 |
Dom 11 Ott 2009 - 20:04 - Oggetto: Re: L'orto del vicino |
 |
 jack
|
| Condivido pienamente Roberto , non c'e democrazia., anzi mi sposto da qui per aprire un 'altro post contro la nostra amministrazione.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
|
|