Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio Barzelletta copiata spudoratamente da SLB - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 16:02 - Oggetto: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

FALCONIERE

Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
" Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui". Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo è il suo destino, all'inferno.
" No" dice il Cavaliere " non ci siamo, non sono un gran
nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora.
" No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
" Si, si può fare, vada per questo".
" OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 16:38 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

jack

Mi sembrava che la barzelletta era su Putin
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 16:40 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

FALCONIERE

jack ha scritto:
Mi sembrava che la barzelletta era su Putin

si Jack, ognuno ci può mettere quel che vuole. Io l'ho copiata così com'è

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 17:25 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

frank

angelo_diavolo disgrazia_amara 078 chevelodico

ovviamente Falconiere la adattata al suo chiodo fisso 006

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 17:31 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

VS

frank ha scritto:

pecchi falconiere pensa sempa a chidda cosa de a lewinsky???falconiere,nu porchiciaddu diventasti!!!

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 17:50 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

frank

VS ha scritto:

pecchi falconiere pensa sempa a chidda cosa de a lewinsky???falconiere,nu porchiciaddu diventasti!!!

intendevo ilvio chevelodico muro3 muro2

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 21:40 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

l'ironista

VS ha scritto:
frank ha scritto:

ahah grande VS! Laughing

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 22:31 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

FALCONIERE

frank ha scritto:

Ripeto, io l'ho copiata c0sì comìè da SLB, comunque il mio chiodo fisso
sono mio figlio e mia moglie,cioè meglio del più meglio Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink , caro il frank

chieditelo tu, qual'è il tuo, caro il frank Wink Wink Wink Wink Wink

Aggiunto dopo 1 minuti:

VS ha scritto:

lo so sono sempre stato 008

Aggiunto dopo 5 minuti:

Comunque questa qui sotto è meglio della prima (VERA) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

da sbellicarsi grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate

BERLUSCONI A CNN: MAI FATTO GAFFE
Sono invenzioni dei giornali. grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate

Messaggio Lun 19 Ott 2009 - 23:22 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

Fragolino

FALCONIERE ha scritto:
BERLUSCONI A CNN: MAI FATTO GAFFE
Sono invenzioni dei giornali. grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate

infatti, mai fatte, il suo paroliere però...
testo di Mike Bongiorno <---
musica di Mariano Apicella
canta: Silvio Berlusconi!

Messaggio Mar 20 Ott 2009 - 5:56 - Oggetto: Re: Barzelletta copiata spudoratamente da SLB

Mikel'angelo

Povero Clinton!!! Laughing

Indice del forum Cazzeggio Barzelletta copiata spudoratamente da SLB
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa