|
 |
Lun 26 Ott 2009 - 21:24 - Oggetto: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 Fragolino
|
io con voi "mi sbiju"... dopo una giornata di lavoro, dopo incazzature varie, nel mentre guardo la tv, al posto di vedere la tv, se fuori il tempo è uno schifo e non si può uscire, io con voi "mi sbiju"... un po' col rosso falconiere, un po' con l'anto63 dalla fede incrollabile, un po' con l'oltreoceanico gianluca, un po' con muro di gomma jack, un po' col colto highlander, un po' con l'estremo falco, un po' coi pischelletti incontenibili, un po' con la poetica e romantica celeste, un po' con tutti gli altri che non nomino ma che ringrazio di esserci, io con tutti voi "mi sbiju"...
perché questo post? Niente, solo per dirvi GRAZIE...
e come direbbe Cetto Laqualunque: "'ntu cuxu all'opposizione!" Anzi, no, mo mancu cchiù chissu su po' dira, ca mo all'opposizione li piàcia! 
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 26 Ott 2009 - 21:26 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 FALCONIERE
|
| Anche io mi sbiju, e mparu puru
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 26 Ott 2009 - 22:31 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 |
Lun 26 Ott 2009 - 22:35 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 |
Lun 26 Ott 2009 - 23:00 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 |
Lun 26 Ott 2009 - 23:18 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 |
Mar 27 Ott 2009 - 15:11 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 l'ironista
|
|
|
|
 |
Mar 27 Ott 2009 - 16:04 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 pH3
|
|
|
|
 |
Mar 27 Ott 2009 - 16:09 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
 |
Mar 27 Ott 2009 - 16:11 - Oggetto: Re: io con voi "mi sbiju"... |
 |
|
|