Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Segnalazioni fate un giro su whipart -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 05 Feb 2005 - 15:52 - Oggetto: fate un giro su whipart

Berenice

   

 
 
 
   
Se siete amamnti di cinema, letteratura, arte, fotografia, televisione e musica andate a fare un salto su
WWW.WHIPART.IT

è un portale ideato da un gruppo di ragazzi che comunicano attraverso la rete e mettono on line recensioni e articoli su eventi culturali, mostre, programmi, concerti, film...insomma una iniziativa lodevole che mi auguro decolli alla grande, visto che chi scrive (tra cui io) sono tutti più che motivati..
e poi potete leggere le mie recensioni...vi pare poco????
andate, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 05 Feb 2005 - 16:46 - Oggetto: Re: fate un giro su whipart

Fragolino

   

 
 
 
   
tratto da http://www.whipart.it/chisiamo/giusy_ferraina.html
Citazione:
Maturità scientifica con punteggio di 58/60 presso il liceo scientifico Enrico Fermi, Catanzaro.

nominare Girifalco ti pareva brutto? Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 05 Feb 2005 - 16:50 - Oggetto: Re: fate un giro su whipart

pH3

   

 
 
 
   
Non vorrei sbagliarmi ma il Liceo è intitolato a Ettore Majorana.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 05 Feb 2005 - 20:32 - Oggetto: Re: fate un giro su whipart

Berenice

   

 
 
 
   
per la cronaca quando mi sono diplomata il liceo di girifalco era sede staccata di quello di catanzaro..per ciò per due anni aveva perso il nome e la sede..felicemente ritornati..il preside a suo tempo era Carlo Magno...
e sul mio diploma c'è scritto questo....avez-vous compri?

E poi con tante altre cose che potevate dire, vi siete attaccati a una riga del mio curriculum???
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 05 Feb 2005 - 20:57 - Oggetto: Re: fate un giro su whipart

Fragolino

   

 
 
 
   
Berenice ha scritto:
per la cronaca quando mi sono diplomata il liceo di girifalco era sede staccata di quello di catanzaro..per ciò per due anni aveva perso il nome e la sede..felicemente ritornati..il preside a suo tempo era Carlo Magno... e sul mio diploma c'è scritto questo....avez-vous compri?

ok, comprì Laughing
Berenice ha scritto:
E poi con tante altre cose che potevate dire, vi siete attaccati a una riga del mio curriculum???

sito interessante, lo dovrò esplorare meglio in futuro (da ieri la connessione va a gogò e mi attacco a 28000...). Vi e TI terrò d'occhio, ma per oggi un giro nella sezione erotica me lo sono fatto... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Segnalazioni fate un giro su whipart
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics