Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio DiversitÓ - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 04 Mar 2010 - 14:42 - Oggetto: DiversitÓ

FALCONIERE

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/04/news/elezioni-farnese-2501389/

Dopo le leggi ad personam, le leggi ad partitum.
Vorrei sapere come si fa paragonare questa destraccia alla sinistra italiana, con quale onestÓ intellettuale si possa

Hanno combianto delle grosse minxhiate e la colpa Ŕ sempre degli altri e il grande affabulatore che dice? " Ci sono stati degli errori, ma ora credo che ci sia una chiara volontÓ di attaccare me, il Pdl e il governo".

e che palle questo presidente
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 21 Mar 2010 - 17:27 - Oggetto: Re: DiversitÓ

falco

Io mi ricordo come si comportava nel partito ( il PCI) quando battagliava con Ingrao.
Per quanto riguarda oggi non giudico...osservo.
Per quanto riguarda le leggi ad Partitum basta pensare a che fine ha fatto il Referendum contro il finanziamento pubblico dei partiti abolito dagli italiani ma poi reintrodotto sotto altre forme.
Quando c'Ŕ da incassare nessuno di questi Partiti si tira indietro anzi ne inventano di nuove come la recente modifica della legge per il trattamento delle missioni dei politici che aumenta enormemente i costi prima esistenti o as quanto si spende ogni anno per i cosidetti esperti ESTERNI nominati direttamente e SENZA CONCORSO dai politici di ogni livello

Mad Mad Mad E IO PAGO!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 21 Mar 2010 - 19:35 - Oggetto: Re: DiversitÓ

VS

a me piu' che leggi ad personam o ad partitum mi sembrano ad minchiam!!!

Messaggio Dom 21 Mar 2010 - 19:40 - Oggetto: Re: DiversitÓ

FALCONIERE

VS ha scritto:
a me piu' che leggi ad personam o ad partitum mi sembrano ad minchiam!!!

Laughing Laughing Laughing

Messaggio Mar 27 Apr 2010 - 13:26 - Oggetto: Re: DiversitÓ

Fragolino

Messaggio Mar 27 Apr 2010 - 13:47 - Oggetto: Re: DiversitÓ

FALCONIERE

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Messaggio Mer 20 Ott 2010 - 20:09 - Oggetto: Re: DiversitÓ

FALCONIERE

http://www.repubblica.it/politica/2010/10/20/news/idv_contro_calderoli-8273712/

Continuano le leggi ad personam. Questo Ŕ il governo delle leggi ad personam

L'Idv denuncia: "Calderoli si dimetta
ha abolito un reato per salvare 36 leghisti"
Secondo Donadi, capogruppo del partito di Di Pietro, il ministro ha mentito "al Parlamento perchÚ in un question time aveva detto che l'estinzione della norma sul reato di associazione militare, di cui erano accusati i militanti del Carroccio, era un errore materiale e lo avrebbe cancellato"

e noi continuiamo a guardare altrove

Messaggio Mer 20 Ott 2010 - 21:40 - Oggetto: Re: DiversitÓ

falco

Ho giÓ scritto:
" NON C'E' LIMITE ALLE "PORCATE""...di Calderoli...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil 006

Indice del forum Cazzeggio DiversitÓ
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa