Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio Casa Capo - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 01 Apr 2010 - 17:26 - Oggetto: Casa Capo

celeste

Se ancora qualcuno non lo sapesse:
Capno a Giri.
Parcheggiau a makkina sutta e non si vede..non credo per non essere disturbato..

Disturbatelo!!! non vede l'ora.. l che si annoia Caff!

bacetto
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 01 Apr 2010 - 17:32 - Oggetto: Re: Casa Capo

Fragolino

ancora avia mu u dicu ca no vittaru a machina ed era chi mi scialava... DRIIIIN, sonaru!!! Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 01 Apr 2010 - 17:41 - Oggetto: Re: Casa Capo

celeste

guarda io mi mangio una banana.
M ero recata in cucina mu caccio du soffini per cena e la golia ficia capolino..
mi traviastuvu..
scrivo e parlo in un dialetto che non st in Cielo e n in terra..
mi annoio,studio per carit divina in previsione di un esame esagerato e pauroso..

la mingra come carogna sulla mia spalla..
piove,prima tuonava,mi fici na cula trasportata dalla mia Bella..
ho gli occhiali rotti e mi gira a testa,testa che perzi da qualche parte e m mu mi ripiccicu nc v nu misa..a dir tanto..
ascolto musica che non aiuta..su 105 parlano di felicit..jati belli,jati..

quindi bellu mio tvb ..tu che hai il sole e tanti amici..
apri il balcone,chiama a pisellone e grida..:
su c petutti 058

Messaggio Gio 01 Apr 2010 - 17:56 - Oggetto: Re: Casa Capo

Fragolino

spero arrivi presto per te il tempo del sole, della spensieratezza, del tuo corpo che vibra a suon di musica piacevole... e sopratutto della felicit, s... poi impari ad usare bene il computer, diventi n'ACARA (d prvara)... ti rinchiudi in questa stanza... apri le imposte E U GRIDI TU mu venanu mu t'unchianu i cabbasisi! Razz

Messaggio Gio 01 Apr 2010 - 19:09 - Oggetto: Re: Casa Capo

celeste

Tornassi in dietro nel tempo..mi prenderei una qualifica in fotografia,
dipingerei quadri bellissimi con sgargianti colori,comporrei musica divina per ogni cosa bella che mi sorride.
Rifarei tutto con meno ansia e con meno paura.

Giocherei di pi per strada gridando in dialetto passami a palla deficiente! Razz
Studierei per diventare cos brava al pc da essere 'pregata' da te di non bucarti tutte le notti u Forum Twisted Evil

Tornassi in dietro viaggerei per l'Italia aprendo gli occhi all'amore: chi mi ama..mi segua..
chiudendo il Cuore all impulsivit.
Ahh tornassi indietro mi amerei di pi..
scapperei pi veloce dalla verga ferrea di mio nonno,tra l'altro mai abbassata.
Ma,se tornassi in dietro mi mancherebbe me stessa,
come ora.. una vittoria.

Messaggio Ven 02 Apr 2010 - 13:38 - Oggetto: Re: Casa Capo

Fragolino

fotografia, dipingere, suonare: son cose che puoi ancora fare benissimo, dal "basso" dei tuoi "30" anni... Wink

quel che ti serve VOGLIA, voglia di fare queste cose un giorno... mettendo da parte le ansie che t'attanagliano di tanto in tanto...

per il pc, beh, son cos diversi i tempi... ci son tante cose che nella mia esperienza ho visto e son sparite, nel tumulto evolutivo che contraddistingue il mio mondo... sono legato alle cose che si scrivono, pi che a quelle che si clickano... per questo amo linux... d'altronde, hai mai visto un informatico in tv usare i mouse? NOOO, loro GALOPPANO sulle tastiere! Razz

ma oggi pi semplice, ci sono interfacce uomo macchina che aiutano (Apple in questo REGINA), si possono a volte fare programmi senza scrivere codice, e i ragazzini imparano a star davanti ad un monitor prima ancora di saper scrivere... che PER ME un bene...

per amar te stessa sei sempre in tempo, non spetta a me dirti come, son solo capno io... solo un consiglio: guarda meno al passato e di pi al futuro, e CREDICI... sei troppo fatalista a volte...

ma hai ragione, col senno di poi tutti s' bravi a dire: ho sbagliato, questo non lo rifarei, quell'altra cosa la farei diversa... ma questo lo si pu dire proprio perch si vissuto e s' fatto proprio il passato... magari oggi staresti a lambiccarti per altre cose fatte ed ora ritenute errate, chiss... e forse proprio qualche vergata in pi invece ti manca... Twisted Evil

su su, spero per te che il futuro sia pi roseo... anzi, perch porsi limiti: meglio arcobalenato come il tuo nick in homepage del forum... Surprised

Messaggio Ven 02 Apr 2010 - 18:37 - Oggetto: Re: Casa Capo

celeste

Fragolino ha scritto:
perch porsi limiti: meglio arcobalenato come il tuo nick in homepage del forum... Surprised

Una volta,
una bambina,sedeva tutte le sere su una sdraio bianca nel suo giardino.
Si rannicchiava su di essa..aspettando.
quando abbracciando le ginocchia,
quando su un fianco,quando tesa raddrizzando la schiena,sempre coi suoi occhioni verdi spalancati ad osservare l'orizzonte.
Aspettava che un supereroe venisse a lei. Aveva un gran desiderio: volare.

una volta,
una ragazza,
lavorava di casa in case,offrendo il suo sostegno a chi aveva bisogno..
cucinava perch era stanca e affamata..
cercava sempre di compiacere gli altri,perch amare cos..
pensava e ripensava all'orizzonte e non vedendolo pi familiare,
percorreva kilometri con la makkina solo per ritrovarlo l,dove silenzio l'essenziale per l'anima:
su una spiaggia calda d'estate e tiepida d'inverno.
Il suo eroe non condivideva le stesse sensazioni ma lei sapeva spiegarle benissimo..
a volte inventava,perch l'orizzonte non visto con gli occhi da bambina,ora non c era pi.

una volta,
una donna,
sedeva davanti a un pianoforte.
,trasportata da note divisi da bemolli... E' cos che mi sento...ora.

Messaggio Sab 27 Nov 2010 - 8:58 - Oggetto: Re: Casa Capo

celeste

Capo a casa !!!

affrettatevi gente (Ringhio che ce v?)

ps: Jadi.. icon_pai anche ieri era A casa

Caff!

Twisted Evil

Messaggio Sab 27 Nov 2010 - 9:19 - Oggetto: Re: Casa Capo

Fragolino

http://www.splicd.com/3-pyB8MffTs/210/214 Twisted Evil

Messaggio Sab 27 Nov 2010 - 10:22 - Oggetto: Re: Casa Capo

Jedi

Grazie papessa! Laughing

Indice del forum Cazzeggio Casa Capo
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa