Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Bar Sport mondiali calcio 2010 - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 16:39 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

l'ironista

il solito icon_butt dell'Italia (per fortuna)
Nuova Zelanda - Slovacchia 1 - 1 all'ultimo secondo del 93esimo!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 16:42 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

frank

a solita delusione Evil or Very Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 16:54 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

pH3

Mi e vi chiedo ma dopo aver visto le partite che finora si son disputate se si esclude la Germania mi dite chi ha giocato meglio dell'Italia? Poi, probabilmente Marchisio ha giocato fuori ruolo ma ricordatevi che Lippi cre Zambrotta terzino.
Io credo che il CT debba lavorare dal punto di vista psicologico perch dal punto di vista fisico a me l'Italia piaciuta. Mi son piaciuti i vari Pepe, Montolivo e Criscito e bisogna lavorare molto negli ultimi 10 mt.
Ad oggi dico 1) Germania, 2) Argentina e 3) Italia aspettando i brasialiani anche Costa d'Avorio e Portogallo non sono andati oltre il pareggio.

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 17:40 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

anto63

pH3 ha scritto:
Mi e vi chiedo ma dopo aver visto le partite che finora si son disputate se si esclude la Germania mi dite chi ha giocato meglio dell'Italia? Poi, probabilmente Marchisio ha giocato fuori ruolo ma ricordatevi che Lippi cre Zambrotta terzino.
Io credo che il CT debba lavorare dal punto di vista psicologico perch dal punto di vista fisico a me l'Italia piaciuta. Mi son piaciuti i vari Pepe, Montolivo e Criscito e bisogna lavorare molto negli ultimi 10 mt.
Ad oggi dico 1) Germania, 2) Argentina e 3) Italia aspettando i brasialiani anche Costa d'Avorio e Portogallo non sono andati oltre il pareggio.

D'accordo. Prima del gol del Paraguay abbiamo dominato e giocato bene in fase di costruzione, senza praticamente sbagliare un passaggio.

Mi sono molto piaciuti Pepe e Criscito. Ecco, forse Gilardino andrebbe cambiato con qualcuno pi vivo e tonico.

Io darei la sufficienza piena agli azzurri. Con molto margine di miglioramento.

Speriamo di arrivare primi nel girone ed evitare uno scontro prematuro con i tulipani, che sicuramente vinceranno il loro di girone.

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 20:28 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

l'ironista

il possesso palla NU FRIJIMU se non siamo in grado di fare un cross o un passaggio in aria decente.

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 20:39 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

Fragolino

per la gioia di anto63... Twisted Evil

SuoniAntistress2.swf
 Descrizione:
 Dimensione:  411.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2001 volta(e)

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 21:21 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

anto63

Grazie Fragle... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque mi dispiace per te che ti stai perdendo un mondiale divertente.

Stasera Brasile - Corea del Nord.

Ci si aspettava la goleada dei "iuti de capu" del Brasile ed invece hanno dovuto sudare sangue.

Il Brasile passato in vantaggio senza merito, per un cross sbagliato di Maicon finito per caso in rete.

La Corea ha perso la testa per 10 minuti ed arrivato il secondo goal. Ma poi ha reagito e segnato, mentri i "iuti de capu" se la facevano sotto temendo il pareggio.

2-1, alla fine.

Bella partita e compliementi ai piccoli eroi Coreani.

Messaggio Mar 15 Giu 2010 - 21:35 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

pH3

Vorrei ricordare che il Paraguay stato per molti mesi la prima in classifica del girone sudamericano, girone in cui c'erano Brasile e Argentina. Non mi sembra che il Paraguay sia riuscito a giocare pi di tanto; ripeto che vedendo le altre squadre che mirano alla vittoria del campionato, la mia nazionale non mi sembrata cos schifosa.

Messaggio Mer 16 Giu 2010 - 0:25 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

l'ironista

non ha giocato male ma ha preso solo un punto questo il problema.

Messaggio Mer 16 Giu 2010 - 9:41 - Oggetto: Re: mondiali calcio 2010

ringhio

ammazzatu vorristi, puru c sa trumba...

Indice del forum Bar Sport mondiali calcio 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa