|
 |
Ven 13 Ago 2010 - 18:12 - Oggetto: lost serie completa |
 |
 Erdos
|
Salve ragazzi, so che è una richiesta "onerosa", qualcuno ha la serie completa di lost?
Grazie e saluti.
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 13 Ago 2010 - 20:40 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 VS
|
se ce la fai ad aspettare te la porto a natale,ora come ora l'ho data a un amico e non penso di riuscire a recuperarla prima scendere
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Sab 14 Ago 2010 - 15:19 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 |
Sab 14 Ago 2010 - 15:26 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 |
Sab 14 Ago 2010 - 15:27 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 |
Sab 14 Ago 2010 - 18:10 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 |
Sab 14 Ago 2010 - 18:14 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 |
Sab 14 Ago 2010 - 18:22 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 Fragolino
|
ma leggi il messaggio privato!!!
|
|
|
|
 |
Sab 14 Ago 2010 - 20:27 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
 Erdos
|
Stranamente non ho avuto notifica
dell'mp. Dimmi giorno ed ora in cui la mia presenza sara' di minor disturbo. Saluti e
grazie.
|
|
|
|
 |
Sab 14 Ago 2010 - 22:28 - Oggetto: Re: lost serie completa |
 |
|
|