Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio Chiacchierando con Jack - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 7:29 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

pH3

Nota avatar: Ho messo Cesare il cartoon di Asterix nel periodo in cui si è parlato della loggia P3 e Berlusconi accusato di essere Cesare. L'ennesima c@zzata che una sinistra povera d'idee prendeva come pretesto per accusare il Premier.
Riguardo alla legge porcata, ti ricordo che i primi a vincere furono proprio Prodi & soci che avrebbero potuto mettere in agenda la prima cosa da modificare ma non mi sembra che lo hanno fatto.
Fini ha deciso, come Casini qualche anno prima, di staccarsi dal PDL per poter coltivare il proprio orticello ma la storia ci dice che il primo sta facendo opposizione salvo poi stringere accordi con Berlusconi in votazioni amministrative (vedi Calabria) il secondo invece lo giudicheremo a breve.
Auguro ad entrambi e all'amico Rutelli dell'API di creare un nuovo polo, perché l'Italia ha bisogno di un nuovo soggetto politico, io al contrario penso che questa continua diaspora dai partiti che dovrebbero rappresentare i due poli maggioritari non fanno che convincermi che il nostro paese non ha mai accettato una legge elettorale in senso maggioritario ma sarebbe stato meglio lasciare il proporzionale (io al referendum del 93 votai a favore insieme a Fini) ma oggi Fini è troppo preso per ricordare quello che votammo convinto che sarà il nuovo Premier ma se aspetta che possa fare questo con il mio voto si sbaglia di grosso.
Le abiure non fanno parte del mio DNA quindi avanti con le giostre, venghino siori e siore, venghino lo spettacolo sta per iniziare.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 8:47 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

bourbaki

pH3 ha scritto:
Nota avatar: Ho messo Cesare il cartoon di Asterix nel periodo in cui si è parlato della loggia P3 e Berlusconi accusato di essere Cesare. L'ennesima c@zzata che una sinistra povera d'idee prendeva come pretesto per accusare il Premier.

Di solito bacchetti quanti sul sito, da sinistra demonizzano chi non è stato ancora condannato fino in terzo grado. Blateri di fiducia nella Giustizia, inviti ad attendere il verdetto finale.

Se l’inchiesta si chiude con una condanna per un tuo protetto o taci o inveisci come il tuo capo, contro le toghe rosse. Se l’inchiesta assolve il tuo protetto, tiri fuori la solita minchiata dei soldi fatti sprecare da pm incapaci e di parte; come se i pm debbano indagare solo sui casi di cui sia acclarata la colpevolezza del reo.

Ora la tua strana fiducia nella giustizia a senso unico alternato, ti fa abbandonare l’attesa del terzo grado e ti fa archiviare la tua quasi omonima inchiesta p(H)3; almeno i tuoi bacchettati condannavano dopo il primo grado, tu archivi a priori!

mioo ha scritto:
Una democrazia non può essere basata su un ASSASSINIO, ma così i tuoi eroi hanno voluto!

Tu avresti visto meglio un felice proseguo della tirannide assassina del duce e dei suoi alleati Hitleriani? O avresti visto meglio una democrazia basata sulle geniali idee fasciste?

Comunque, bene o male, la democrazia che è venuta, dopo inevitabili processi sommari, dopo le inevitabili ingiustizie di una quasi guerra civile scaturita dalla fine di venti anni di stupida dittatura, ha consentito ad uno come Giorgio Almirante di sedere in Parlamento.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 9:12 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

pH3

Caro prof. Bourbaki,
io aspetto sempre i tempi della Giustizia, purtroppo lunghi, ma riguardo a Cesare e la P3 non c'è stato neppure un avviso di garanzia quindi la tua sparata sul terzo grado te la potevi risparmiare. VALE!!!

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 11:15 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

mioo

bourbaki ha scritto:

Tu avresti visto meglio un felice proseguo della tirannide assassina del duce e dei suoi alleati Hitleriani? O avresti visto meglio una democrazia basata sulle geniali idee fasciste?

Comunque, bene o male, la democrazia che è venuta, dopo inevitabili processi sommari, dopo le inevitabili ingiustizie di una quasi guerra civile scaturita dalla fine di venti anni di stupida dittatura

io avrei visto una democrazia quanto meno basata su un processo SERIO (certo non come quello che hanno fatto a Saddam Hussein e a Tereq Aziz) al Duce e agli ITALIANI che combattevano e credevano in lui, perché quello versato in quegli anni è stato tutti sangue italiano, sia quello versato dai Repubblichini, sempre ricordato e portato alla ribalta delle cronache ad ogni occasione, sia quello versato dai partigiani, dimenticato e mai nominato (che quando entravano nei villaggi per prima cosa ammazzavano i preti...effettivamente erano le entità più pericolose...).
Come dicesti TU STESSO in un altro post: " la storia la scrivono i vincitori " e di certo non l'hanno scritta i Fascisti, non voglio fare il nostalgico, anche perchè non lo sono, difendo solo una sorta di onestà intellettuale che tutti dovrebbero avere!

bourbaki ha scritto:

ha consentito ad uno come Giorgio Almirante di sedere in Parlamento.

U vorrissi ad unu come Almirante oggi!!! Almeno sarebbe un POLITICO e non un venditore di fumo come TUTTI quelli attuali.

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 15:17 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

FALCONIERE

Una democrazia può anche nascere da un omicidio, un regime totalitario nasce sicuramente su omicidi, soprusi, uso della forza ecc.ecc.
Cioè quel che ha fatto , quel certo mussolini (assassino, prepotente, prevaricatore di libertà, razzista e quanto di più offensivo possa esserci)

...per la precisione.

P.S.: io vorrei uomini come E. Berlinguer, non certo uomini che si rifacevano al signore di cui sopra

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 15:30 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

jack

[quote="FALCONIERE"]Una democrazia può anche nascere da un omicidio, un regime totalitario nasce sicuramente su omicidi, soprusi, uso della forza ecc.ecc.
Cioè quel che ha fatto , quel certo mussolini (assassino, prepotente, prevaricatore di libertà, razzista e quanto di più offensivo possa esserci)

La sinistra siete solo un popolicchio di millantatori.

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 15:44 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

VS

[quote="jack"]
FALCONIERE ha scritto:
Una democrazia può anche nascere da un omicidio, un regime totalitario nasce sicuramente su omicidi, soprusi, uso della forza ecc.ecc.

La sinistra siete solo un popolicchio di millantatori.

cioe'?queste cose non le ha fatte?e lascia perdere destra o sinistra,per me castro e' un dittatore altrettanto spietato e totalitarista,ma dire che queste cose non sono vere a me sembra scadere nel ridicolo.Ma guaglio,ma stamu scherzandu?Ma cca stati arrevotandu u criatu Confused

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 16:00 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

mioo

FALCONIERE ha scritto:

...per la precisione.

P.S.: io vorrei uomini come E. Berlinguer, non certo uomini che si rifacevano al signore di cui sopra

Assolutamente no... Se si vuole il rispetto bisogna prima darlo, se una democrazia vuole essere governata tramite delle leggi deve prima osservarle essa stessa e tutti coloro i quali la sostengono.
ELIMINARE un nemico è da codardi, bisogna affrontarlo a viso aperto se si vuole avere l'appellativo di uomini, altrimenti è solo popolo e furia popolare nel peggior modo in cui si possa intendere.
Un branco di bifolchi che prendono a calci e sputi un cadavere di un uomo al quale non avevano avuto il coraggio di ribellarsi ante tempo... VERGOGNA
La faccia di Benito Mussolini non era nemmeno più riconoscibile, per non pare della povera Claretta, all'epoca era già uno scandalo vedere le caviglie di una donna, figuriamoci una tanto bella creatura appesa per i piedi con la gonna che arrivava a coprirle il viso... VERGOGNA
Un comportamento degno del miglio Don Abbondio, il riassunto dell'essere mediocre.

Io non nego che Mussolini abbia sbagliato in alcune sue scelte (come non nego che nei partigiani ci fossero uomini di grande valore che combattevano per delle idee che io rispetto) ma proprio per i suoi errori andava giudicato e condannato, non lasciato alla furia dei CANI che si accaniscono contro chi ormai non si può più difendere.
Altro che colonnello valerio, si sarà chiamato John Smith al massimo... (o qualunque altro nome amiricane preferisci)
VERGOGNA

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 16:14 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

FALCONIERE

Da codardi (per chiudere) è: opprimere un popolo, mandarne centinaia di migliaia a morire, e poi tentare di scappare (indossando gli abiti del nemico), questa è codardia

Poi, siccome io sono uno che rispetta tutti, anche gentaglia di quel calibro, ho rispetto per la morte e non ho mai difeso chi ha sputato su un cadavere.
Hai soltanto ragione quando dici "lasciato alla furia dei CANI che si accaniscono contro chi ormai non si può più difendere" cioè quello che hanno fatto per 20 i fascisti, i podestà etc etc

Messaggio Lun 15 Nov 2010 - 16:16 - Oggetto: Re: Chiacchierando con Jack

mioo

FALCONIERE ha scritto:
Da codardi (per chiudere) è: opprimere un popolo, mandarne centinaia di migliaia a morire, e poi tentare di scappare (indossando gli abiti del nemico), questa è codardia

Poi, siccome io sono uno che rispetta tutti, anche gentaglia di quel calibro, ho rispetto per la morte e non ho mai difeso chi ha sputato su un cadavere.
Hai soltanto ragione quando dici "lasciato alla furia dei CANI che si accaniscono contro chi ormai non si può più difendere" cioè quello che hanno fatto per 20 i fascisti, i podestà etc etc

un male non ne giustifica e non ne giustificherà mai un altro

Indice del forum Cazzeggio Chiacchierando con Jack
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa