Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Cazzeggio Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 21 Dic 2010 - 22:37 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

Quel CAGNACCIO di cittadino "MEMBRO DEL POPOLO SOVRANO" di cui sopra ha dato un altro morso mortale a chi crede, probabilmente, che in questo Paesello la "trasparenza" sia un "OPTIONAL".
Se poi questo "cagnaccio" si identifica nel rapace Falco nermmeno i miracoli di qualche santo possono fare qualcosa per rimediare al malfatto..
Oggi è stata depositata la Sentenza del TAR che
ORDINA

al Comune di consegnarmi la copia di TUTTI gli atti richiesti per la questione Palco e lo condanna a 800 Euro di spese.
Pur essendo pressochè astemio ho gia festeggiato con un buon Prosecco questa notizia che è solo la "Strenna di Natale"alla faccia di chi si crede "na cosa randa" .

Ringhio mi deve conseguentemente PAGARE LA SCOMMESSA PERSA ( è la seconda...) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

A questa "strenna" seguiranno il regalo della Befana, la sorpresa nell'uovo di Pasqua, la festa di San Rocco (...in altro luogo...lontano da me...) ...e probabilmente i funerali per il giorno di Halloven.

P.S.) Qualcuno farebbe bene a cominciare a mettere da parte i molti soldini necessari per risarcire i danni a me e al Comune. ...Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 23 Feb 2011 - 8:12 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

ringhio

falco, adesso puoi andare tranquillamente al comune...i gradini sono stati riparati...il tuo sangue è scomparso.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 23 Feb 2011 - 12:02 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

ringhio ha scritto:
falco, adesso puoi andare tranquillamente al comune...i gradini sono stati riparati...il tuo sangue è scomparso.

Ho visto...ho visto...
DOPO TANTE PENE E TANTI AFFANNI........
NI RIPARARU LA SCALA DE LU MUNICIPIU !!!!!!

Lo champagne comunque ieri l'ho stappato non solo per questo...
Ieri mi sono stati consegnati gli atti che avevo chiesto e per i quali il Comune è stato condannato dal TAR...
Li sto controllando ed esaminando attentamente ...ed è probabile che chiederò altri documenti in merito...
Una cosa è comunque già certa e "CERTIFICATA" : che il Palco era totalmente ABUSIVO anche perchè chi doveva NON ha pagato la tassa di occupazione del suolo pubblico perchè "NON ERA AUTORIZZATO A TALE OCCUPAZIONE CON PALCHI O ALTRO".
Da oggi in poi vedremo chi riuscirà a fermare un falco assassino assetato di sangue......dato che le leggi e i Regolamenti si devono applicare, SENZA SE E SENZA MA , specie da chi è pagato per farlo con i soldi dei contribuenti!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho già scritto che un certo Giuseppe predisse al Faraone d'Egitto che a sette anni di vacche grasse sarebbero seguiti 7 anni di vacche magre...

Sarà mio immenso piacere garantire questi 7 Anni di carestia in parziale risarcimento delle arrrabbiature e dei fastidi che mi hanno fatto subire dal 2003 in poi con conseguente rottura dei miei sacri e acciaiosi zebedei... Mad Mad Mad

champagne.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  220.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 131 volta(e)

champagne.jpg

Messaggio Mer 23 Feb 2011 - 12:58 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

anto63

Chissa perché mi viene in mente questo. Falco... te lo dedico.

Youtube

Messaggio Mer 23 Feb 2011 - 15:37 - Oggetto: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.

falco

Anto63
Questo video lo dovevi suggerire a certi personaggi che hanno alzato il ditino per sfruculijarmi.
Ora è troppo tardi!
In ogni caso tutti dobbiamo morire ma c'è modo e modo.
Muore male solo chi ha paura della morte specie se ha paura di un ipotetico inferno in un ipotetico aldilà...per quanto mi riguarda quando arriverà la mia ora ( c'è tempo...per il momento sono vivo e vegeto) lascerò in eredità il mio ditone medio sollevato al cielo a beneficio di tutti...e nient'altro dato che, ammesso che esista un aldilà, avrò ben altro a cui pensare che interessarmi dei mortali rimasti in questa valle di lacrime.
Neutral Per i suddetti personaggi sarebbe più appropriato il video seguente dato che si sono comportati come i gladiatori nel circo che, prima di morire, salutano Cesare urlando "MORITURI TE SALUTANT!"
Youtube

Per il momento io festeggio e alla grande in attesa dei loro funerali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil 006
Youtube

Indice del forum Cazzeggio Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa