Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Movimento 5 stelle - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Sab 12 Mar 2011 - 18:51 - Oggetto: Movimento 5 stelle

navjo

Non mi pare che ancora nessuno abbia aperto un post su questo nuovo movimento che ha delle idee diverse e innovative rispetto ai partiti e alle persone che ormai da pi di 30 anni ci governano...

I punti del programma del movimento sono iniziative e leggi che a mio avviso potrebbero risolvere molti problemi dell'Italia di oggi.

Per esempio, la riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica finalmente eviterebbe l'arricchimento degli attuali politici-parassiti e tutte le altre conseguenze alle quali siamo ormai da tempo abituati.

Io sceglier loro perch, oltretutto, ne ho piene le scatole tanto di Berlusconi di Fini e Casini quanto di dei vari D'Alema, Fassino e Bersani, per non parlare di Rosy Bindi...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Sab 12 Mar 2011 - 23:39 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

bistick

Rosy Bindi molto...

G
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 23 Mar 2011 - 10:53 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

http://www.beppegrillo.it/2010/12/aggressione_al_movimento_5_stelle_in_regione_piemonte.html

Messaggio Sab 27 Ott 2012 - 22:32 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

Ho iniziato questo post circa 2 anni fa. Ai tempri credo che nessuno avrebbe mai immaginato quello che sta succedendo adesso.
Non so se grillo il movimento sono la risposta ma (fragols il mio tablet non scrive in maniera fluida sul sito, possiamo farci qualcosa?) Sicuramnete ci stanno provando sul serio e lo stanno dimostrando con i fatti. Sono stati restituiti pi di un milione di euro di finanziamenti, hanno speso spiccioli per le campagne elettorali, i candidati hanno le fedine penali pulite e gli assessori sono scelti tramite la rete, in base ai curricula, il programma stato scritto facendo riferimento a esperti di ogni settore

Messaggio Dom 28 Ott 2012 - 7:17 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

Fragolino

navjo ha scritto:
ho Siniziato questo post circa 2 anni fa. Ai temprispoi credo che nessuno avrebbe mai immaginato quello che sta succedendo adesso.
Non so se grillo il movimento sono la risposta ma (fragols il mio tablet non scrive in maniera fluida sul sito, possiamo farci qualcosa?) So

s
1) cambia tastiera software
2) allontana il pargolo dalla tastiera quando ci sei tu
3) vai a scrivere dal pc
Twisted Evil

comunque un problema del form di invio, ti conviene scrivere su un notepad o similare, poi fare copia e incolla qui, fai prima...

Messaggio Dom 28 Ott 2012 - 20:51 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

Mi sa che una questione di browser. Chrome per android non ancora maturo.

Messaggio Lun 29 Ott 2012 - 8:48 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

Fragolino

io uso firefox beta... Wink

Messaggio Lun 29 Ott 2012 - 10:43 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

roberto

navjo ha scritto:
Mi sa che una questione di browser. Chrome per android non ancora maturo.

Frat ... dopo vari anni volevo scrivere qualcosa anch'io ... ma la mia tastiera si rifiuta ... forse intravede nell'attuale forum un'impronta filo-comunista... Fragolino che devo fare? ... se rientro attivamente il Forum potrebbe surriscaldarsi e l'amico Falconiere corre il rischio di essere impallinato 006

Messaggio Lun 29 Ott 2012 - 13:56 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

Fragolino

fate vobis... io arbitro...

Messaggio Lun 29 Ott 2012 - 14:12 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

roberto

Fragolino ha scritto:
fate vobis... io arbitro...

arbitro ... come questi?

http://www.larena.it/stories/Sport/426440_i_bianconeri_in_fuga_con_gli_assist_degli_arbitri/

PH che ne dici?

Indice del forum Politica Movimento 5 stelle
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa