Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Movimento 5 stelle - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 29, 30, 31  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 19 Giu 2013 - 20:45 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mar 02 Lug 2013 - 11:53 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

FALCONIERE per te che parli come il tuo compagno SANTORO

http://www.cadoinpiedi.it/2013/07/01/marco_travaglio_e_le_espulsioni_nel_movimento_5_stelle.html
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 03 Lug 2013 - 22:24 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

FALCONIERE

Piü passa il tempo e piú il movimento del generale pound pirro somiglia alla casta che dice di voler abbattere.
Ma non doveva essere diverso?
Come ti ho sempre fatto notare, siete il NUOVO CHE ARRETRA

Messaggio Gio 04 Lug 2013 - 6:27 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

Fragolino

FALCONIERE ha scritto:
Piü passa il tempo e piú il movimento del generale pound pirro somiglia alla casta che dice di voler abbattere.

e il nuovo che arretra, arretrando arretrando, trova il vecchio che aspetta...
Youtube

Messaggio Gio 04 Lug 2013 - 10:32 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

FALCONIERE ha scritto:

Se lo dici proprio tu che ancora hai il coraggio di gridare comunismo...

Laughing Laughing

Confused

Messaggio Gio 04 Lug 2013 - 14:06 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

FALCONIERE

Io grido adesso, come ieri e come domani COMUNISMO, che dalla mie parti significa ANCHE e sottolineo ANCHE coerenza. E tu? Cosa gridi oggi? E ieri?
Avete preso dagli altri il peggio e vi siete subito adeguati e nemmeno te ne accorgi. Ti prendono per il c.lo e ringrazi pure. Complimenti 006

P.s.: piove governo ed opposizione ladri

Messaggio Gio 04 Lug 2013 - 16:44 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

FALCONIERE ha scritto:
Io grido adesso, come ieri e come domani COMUNISMO, che dalla mie parti significa ANCHE e sottolineo ANCHE coerenza. E tu? Cosa gridi oggi? E ieri?
Avete preso dagli altri il peggio e vi siete subito adeguati e nemmeno te ne accorgi. Ti prendono per il c.lo e ringrazi pure. Complimenti 006

P.s.: piove governo ed opposizione ladri

Io grido buon senso, democrazia, vera democrazia, interesse della collettività e non del singolo.

Se prendere per il cuXo significano i fatti che stanno facendo quelli del movimento allora sono felice di essere preso per il cuXo.

Oggi è il giorno del restitution day, 1,5 milioni in 2 mesi raccolti e restituiti, oltre ai 46 milioni di finanziamenti oltre ai milioni raccolti in sicilia ecc ecc.

Comunismo cosa significa, tu lo sai ??

Io so che comunismo sta per Cina, Russia, Bertinotti ...

Ma tu forse non c'eri oppure studiavi Marx chiuso nella tua stanzetta ??? Laughing Laughing

Messaggio Gio 04 Lug 2013 - 23:12 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

FALCONIERE

Speravo in una tua lezione, invece come vedo, copi in tutto il capo, capoccia generale pound pirro.
Belle parole e poi niente.
Avresti potuto spiegarmelo tu cosa significa. Aspetto con ansia, a me piace imparare soprattutto dai grandi maestri di vita
Parli di democrazia, vera democrazia. Quella per esempio che si respira nel tuo movimento? Laughing Laughing

Io so che comunismo sta per partigiani, democrazia italiana, emancipazione femminile, emancipazione degli operai, crescita culturale, diritti di tutti. Io so che grazie al comunismo italiano io e te discutiamo liberamente.
Continua ad acchiappare mosche, e guarda sempre il dito, mai la luna.

Messaggio Ven 05 Lug 2013 - 8:30 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

navjo

FALCONIERE ha scritto:
Speravo in una tua lezione, invece come vedo, copi in tutto il capo, capoccia generale pound pirro.
Belle parole e poi niente.
Avresti potuto spiegarmelo tu cosa significa. Aspetto con ansia, a me piace imparare soprattutto dai grandi maestri di vita
Parli di democrazia, vera democrazia. Quella per esempio che si respira nel tuo movimento? Laughing Laughing

Io so che comunismo sta per partigiani, democrazia italiana, emancipazione femminile, emancipazione degli operai, crescita culturale, diritti di tutti. Io so che grazie al comunismo italiano io e te discutiamo liberamente.
Continua ad acchiappare mosche, e guarda sempre il dito, mai la luna.

Guarda e impara, esci dalla tua stanzetta e chiudi il libro, questa è realtà

Youtube

-overview&list=UUbzGB8EV-oCpx5QPMBKuqaw

I tuoi comunisti ti hanno mai preso per il cuXo così???

Vedi il mio voto ha fatto risparmiare al mio paese 100 milioni di euro finora. Anche io ho regalato una scuola in più, un parco giochi, e qualche milione di debito in meno alla mia comunità

Messaggio Ven 05 Lug 2013 - 16:05 - Oggetto: Re: Movimento 5 stelle

FALCONIERE

No caro navjo i miei comunisti mi hanno preso "x il cuXo" in maniera piú seria. Dandomi(dandotci) la libertá, lo statuto dei lavoratori, i decreti delegati, l'emancipazione femminile, la crescita del sud, i diritti per gli operai ecc.ecc. Sai quante scuole pubbliche ha regalato il mio comunismo? Quanti ospedali?
Tu invece parli solo e sempre di soldi. Nient'altro. Come il generale pound pirro. La restituzione di soldi ( ottimo cosa senza dubbio), ma il tuo movimento quando fará le cose che ha fatto il mio comunismo?
Un consiglio. Non da professore, ma da uno piú grande di te, invece di consgliare a me di uscire dalla mia stanzetta, dovresti chiuderti tu un po, almeno una ventina di anni, e studiare un po di piú Wink
A proposito, e tu dici a me che questa é realtá? Allora siamo alla frutta

Indice del forum Politica Movimento 5 stelle
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 29, 30, 31  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa