Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 19:27 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

ringhio

Fragolino ha scritto:
ringhio ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusa, votasti? no, hai delegato ad altri, e allora mò CITTU! Twisted Evil

non ho votato e non voterò...ma non per questo non posso esprimere le mie considerazioni, sono sempre un cittadino che paga le tasse... inoltre devo dire che ancora una volta i girifalcesi preferiscono il nuovo...si il nuovo che avanza...cuamu ni scialamu
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 19:44 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

I dati finali dovrebbero essere questi: Lista n.2 1638, lista n.1 1544, lista n.3 circa 950.
Mi giungono notizie che una buona affermazione l'abbia avuta Jack e di questo sono felice; perché anche se si trovava su sponda diversa dalla mia rimane sempre un amico.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 20:03 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

qui i dati definitivi, quando arriveranno... per ora, ciccia!
http://comunali.interno.it/comunali/amm110515/C0220570.htm

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 21:35 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

ceis

auguri al nuovo sindaco e ai nuovi assessori credo che sia finito il tempo degli attacchi personali ora bisogna solo lavorare 006
un augurio particolare va a jack, alla dottoressa signorelllo e all'avvocato sestito persone dalla grande umanità e che posso tranquillamente dire he si sono fatte da sole...visto che questi concetti in campagna elettorale sono stati usati molto...credo che si addicono molto a queste persone che nella loro vita hanno costruito qualcosa da sè in base alle loro capacità e intelligenza...
mi dispiace molto che si è caduti a livelli infimi e mi dispiace per roberto iozzi, ma certe volte bisogna sceglierseli bene i compagni di viaggio Wink
cmq in questi due giorni ho parlato molto con ph3 è siamo convenuti che slide secondo molti sposta il consenso...roba da far piangere i vitelli Twisted Evil

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 21:52 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

Concordo con Ceis e faccio gli auguri a tutti i nuovi consiglieri, anch'io spero che ora si smetta di parlare di pali eolici e si inizi a lavorare per la collettività. Come supporter "morale" di Maurizio sono dispiaciuto che non abbia vinto (io ho votato a Catanzaro dove Traversa ha sfondato Wink ) ma sono contento che abbiamo venduto cara la pelle e se non si fosse fatto qualche errore penso che avremmo potuto anche vincere.
Mi dispiace anche per la terza lista che ha dato il massimo ma contro i mulini a vento (permettetemi la battuta) non si può vincere.
Non so se slide riesca a spostare il consenso di certo sarà vigile come ha sempre fatto non facendo sconti a NESSUNO e questa non vuole essere una minaccia ma solamente una constatazione.
Come mi ha sussurrato un uccellino qualche giorno fa ora inizia il bello. Twisted Evil 006

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 22:14 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

bourbaki

pH3 ha scritto:
...Non so se slide riesca a spostare il consenso...

Si, slide sposta il consenso: senza i tuoi interventi sul sito, Maurizio avrebbe preso qualche voto in più!

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 22:22 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

Ha avuto voti anche senza la mia diretta partecipazione... Stai tranquillo.

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 22:28 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

bourbaki

E non ha avuto voti anche con la tua diretta partecipazione su slide... stai agitato!

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 22:43 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

dati ufficiali: http://www.slide-show.net/girifalco/risultati-definitivi-elezioni-comunale-15-16-maggio-2011

Messaggio Lun 16 Mag 2011 - 22:45 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

Se i Girifalcesi hanno voluto cosi debbono assumersi le responsabilità e le conseguenze delle loro scelte.
Ho sempre detto che ognuno è libero di impiccarsi come meglio crede ...
Per me non cambia nulla ...e non sarò, di certo, io che dovrò pensare a soluzioni per il mare di guai in cui si trova questo Comune.
Escludo che Deonofrio riuscirà a risolverli dopo esserne stato il principale responsabile.

Il mio divertimento comincia adesso...

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa