Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 17:40 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

mrmako

In bocca al lupo a tutti i candidati. Mi fa piacere leggere i nomi di coetanei ed amici che si mettono in gioco sporcandosi le mani per provare a servire la comunità. Vecchio o Nuovo centra poco. Conta la persona e le sue idee personali, diverse teste con diversi modi di pensare in una coalizione può essere un metodo di autocontrollo e equilibrio interno della stessa per evitare deragliamenti estremi, una coalizione che vince deve amministrare anche per la parte di popolo che non l'ha votata, alla fine in pochi leggeranno i due programmi e tutti voteranno la persona che stimano/reputano più adatta al ruolo o semplicemente il parente e l'amico e allora "meglio tu che un altro".
I due programmi in prima pagina non sono riuscito leggerli fino in fondo, non perchè scritti male, ma perchè è quello che si legge da un pò di anni, se non la novità del wifi nel centro storico, l'ultimo dei problemi della nostra comunità. Mi piacerebbe leggere di infrastrutture, di strade, di problematiche e di una possibile soluzione con tanto di azioni e magari numeri... non basta scrivere solo incentiveremo la famiglia... etc... etc... etc...
Ciao Ciao
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 17:47 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

pH3 ha scritto:
Falco informati pure tu non fare l'uamu de chiazza. Il simbolo del Pdl non è stato dato a TUTTE le liste dei paesi al di sotto dei 15000 abitanti. .

A me interessa il solo fatto che non c'è ...il resto sono chiacchiere. Domani scriverò una lettera al commiissario in merito all'affissione abusiva...chi non si adegua prepari il portafoglio.

X mrmako
No 'nc'è na lira mu si la squaghianu a l'uacchiu.....
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 18:25 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

Falco mi sembri il profeta che dall'alto del suo cucuzzolo dice ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Le affissioni abusive ci sono sempre state e sempre ci saranno. Come le multe che sono state inflitte ai committenti dei candidati.
Falco ma perché non passi la tua vecchia in maniera diversa?

Messaggio Lun 18 Apr 2011 - 20:50 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

La stavo passando per i fatti miei...ma qualcuno mi ha sfruculijato...e ne deve pagare un prezzo molto salato.

http://www.cn24.tv/news/23509/girifalco-nando-cosco-candidato-ufficiale-del-pdl.html

Speranze deluse...o il giocatore è rimasto giocato? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Messaggio Mar 19 Apr 2011 - 8:45 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

mrmako

falco ha scritto:
X mrmako

Falco, esistono anche i numeri relativi... in un programma elettorale in cui sono scritti degli obbiettivi da raggiungere forse è anche corretto fare il punto della situazione da cui si parte, usando anche i numeri relativi, informando i cittadini della situazione reale, e di come si potrebbe risolvere il problema secondo le idee della coalizione e del programma elettorale, prendilo come un piano industriale presentato da un'azienda ai suoi investitori.
Se non erro in uno dei due programmi si cita il Parco Eolico con l'ipotesi che si può sfruttare per recuperare denaro, ammettendo che oramai il danno è fatto. Su questo penso ci siano ancora delle indagini ed una magistratura coinvolta (non mi aggiorno da tempo), forse ... è meglio andar cauti sul parco eolico non citandolo proprio nel piano industriale.
Ancora, in bocca al lupo a Girifalco.

Messaggio Mar 19 Apr 2011 - 16:31 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

Stavo navigando sulla pagina di facebook della lista per Girifalco, quando all'improvviso... Idea Idea Idea Shocked Shocked Shocked nel simbolo è stato messo il FA L C O con gli artigli insanguinati.
Fossi al posto del nostro Falco io ricorrerei al TAR per impedire a questa lista di concorrere alle elezioni per usurpazione dell'avatar. Laughing

Messaggio Mar 19 Apr 2011 - 20:19 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

FALCONIERE

pH3 ha scritto:
.... A cicabum volevo solo dire che nel mio piccolo, non pretendo di insegnare nulla, ma nel mio piccolo faccio parte di un gruppo di lavoro che fa progettazione sociale quindi se dovessi vincere e avrai bisogno di qualche consiglio sono ben felice di darti tutte le spiegazioni che vorrai.

grazie di cuore, spero di dover ricorrere ai tuoi "servigi" spesse volte Wink

Messaggio Mar 19 Apr 2011 - 22:07 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

pH3 ha scritto:
Stavo navigando sulla pagina di facebook della lista per Girifalco, quando all'improvviso... Idea Idea Idea Shocked Shocked Shocked nel simbolo è stato messo il FA L C O con gli artigli insanguinati.
Fossi al posto del nostro Falco io ricorrerei al TAR per impedire a questa lista di concorrere alle elezioni per usurpazione dell'avatar. Laughing

Un'altro ricorso al TAR lo sto preparando contro chi cerca di nascondere quello che già so e ho già dato l'incarico al mio avvocato...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Hai forse il dono della preveggenza? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ma questo è solo l'antipasto...il mio stomaco langue e ha bisogno di nuove prede da sbranare e ne vedo molte in giro in forma di pollastri succulenti che si credono aquile.
Il mio divertimento per i prossimi mesi è assicurato e le mie prede saranno molte
. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ho protocollato il mio Papiro...a breve ne vedrete gli effetti... Laughing Laughing Laughing Laughing

Aggiunto dopo 48 minuti:

mrmako ha scritto:
falco ha scritto:
X mrmako

Falco, esistono anche i numeri relativi... Su questo penso ci siano ancora delle indagini ed una magistratura coinvolta (non mi aggiorno da tempo), forse ... è meglio andar cauti sul parco eolico non citandolo proprio nel piano industriale.
Ancora, in bocca al lupo a Girifalco.

In un comune come in una famiglia per fare qualcosa ci vogliono I SOLDI e non "numeri relativi" o i 16 Milioni di Euro in vent'anni tanto sbandierati in pubblica piazza dall'ex Sindaco Deonofrio derivanti dal Parco Eolico di cui il Comune NON HA VISTO FINORA UN CENTESIMO anche perchè il Parco è stato sequestrato dalla Magistratura non certo per suo divertimento. Ritengo che c'è anche la possibilità che ai tre indagati attuali se ne aggiungano molti altri compresi quelli che hanno alzato la mano per approvare le Delibere del Parco Eolico....vedremo.
Se in politica si possono raccontare anche le favole ( FESSO chi ci crede) quando si ha la responsabilità di amministrare un Comune servono cose molto concrete a cominciare dai SOLDI ...e a Girifalco che NON ha rispettato il Patto di Stabilità questi NON ci sono per colpa della finanza "allegra e disinvolta" di qualcuno che ha amministrato questo Paese per ben 10 ANNI e che ora si ricandida per non si sa quale recondito motivo vista lòa gestione fallimentare precedente. 006

Messaggio Mer 20 Apr 2011 - 5:56 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

pH3

Mi chiedo??? Cosa andiamo ad eleggere un Consiglio comunale se tanto sappiamo a priori che non ci sono soldi? Proprio perché hai paragonato l'Amministrazione alla famiglia, un buon padre di famiglia deve essere parsimonioso, oculato come erano i nostri nonni che con un pugno di fave hanno fatto crescere i propri figli.
Girifalco non è il solo paese che ha sforato il patto di stabilità, credo che in campagna elettorale bisogna dire le cose come stanno senza fare proclami ed essere lungimiranti.
Falco, invece di non dormire la notte per vedere a chi devi querelare inizia a studiare cosa significa COMMUNITAS.

Messaggio Mer 20 Apr 2011 - 7:07 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

jack

il programma elettorale della lista n 2 impegno per Girifalco con Sindaco Mario Deonofrio

programma elettorale 2011__definitivo.doc
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  programma elettorale 2011__definitivo.doc
 Dimensione:  47.5 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 181 volta(e)

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa