Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011 - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 18 Mag 2011 - 20:57 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Il mio divertimento comincia adesso...

il falco assassino spiega le ali! Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Uahhh,uahhhhh, uahhhhh... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
P.S.) boss solo 2 osservazioni:
A) le armi bianche si usano solo solo con chi ha prestigio e onore...e non mi sembra questo il caso.
B) Hai dimenticato i i missili e altri grossi calibri...quelli che colpiscono da lontano e che ti fregano senza avvertirti e senza che tu nemmeno te ne accorga ( tipo le bombe su Gheddafi).
Per il resto dato che sei in vena di fotomontaggi...NCASSA E STIPA. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Risata sarcastica.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  11.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6795 volta(e)

Risata sarcastica.jpg

6 una merda.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  19.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 155 volta(e)

6 una merda.JPG

BOSS.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 153 volta(e)

BOSS.jpg

KILLER.png
 Descrizione:
 Dimensione:  180.64 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 162 volta(e)

KILLER.png

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 18 Mag 2011 - 21:22 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

lo so, patramma mu dicia sempa: "Tò, sì nu mmerda!" Laughing
mi puoi fare tutti i fotomontaggi che vuoi: a differenza di altri, è ben difficile che me la prenda per queste cose... Wink
mo shhh, che mi guardo Machete... 006

Aggiunto dopo 4 minuti:

ah, dimenticavo: missili e armi di grosso calibro non ce ne sono più... le hanno distrutte durante l'ultima guerra in Iraq... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 18 Mag 2011 - 21:28 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

Fragoli...ci sono ...ci sono...e non solo al mercato nero...basta sapere dove cercare ...il che non è cosa da tutti.
Quanto al resto ti ricordi il film con Alberto Sordi davanti al piatto di maccaroni :" Tu mi provochi e io me te magno...!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing

Me te magno.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  12.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 146 volta(e)

Me te magno.jpg

Messaggio Gio 19 Mag 2011 - 6:57 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

ringhio

magna, magna..

Messaggio Sab 17 Dic 2011 - 19:40 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

pH3 ha scritto:
(io ho votato a Catanzaro dove Traversa ha sfondato Wink )

Pilato: http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=174172&Edizione=9&A=20111217
Citazione:
Oggi le dimissioni di Michele Traversa Giunta e consiglieri di maggioranza chiedono aiuto a Scopelliti: neanche io riuscirò a fargli cambiare idea

Messaggio Sab 17 Dic 2011 - 22:08 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

Fragolino ha scritto:
pH3 ha scritto:
(io ho votato a Catanzaro dove Traversa ha sfondato Wink )

Pilato: http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=174172&Edizione=9&A=20111217
Citazione:
Oggi le dimissioni di Michele Traversa Giunta e consiglieri di maggioranza chiedono aiuto a Scopelliti: neanche io riuscirò a fargli cambiare idea

Aldilà delle chiacchiere che dice Traversa sul Bilancio di Catanzaro ed altro il motivo di queste dimissioni è uno solo: è un parlamentare eletto nelle liste del PDL in carica dal 29/04/2008 da circa 4 anni.

La Corte Costituzionale ha dichiarato incompatibili la carica di Parlamentare e quella di Sindaco e, pertanto, ha dovuto scegliere fra percepire l'indennità di carica di Sindaco o quella di Parlamentare.......prima che fosse imposto il divieto di cumulo se le pappava allegramente entrambe . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Essendo molto probabile che Monti durerà fino a fine legislatura il suddetto Onorevole, che non ha brillato di certo in presenze o in attività in Parlamento, ha fatto due conti e ha scelto la molto più consistente paga di parlamentare e i relativi privilegi di casta e per questo ha scelto dimettersi da Sindaco anche perchè è stato obbligato dalla legge a scegliere.
Motivo ancora più convincente per lui è che gli conviene attendere ancora pochi mesi per avere diritto a quella consistente pensione di parlamentare per sistemarsi a vita dato anche che, con l'aria che tira nel PDL e non solo, ha ben poche speranze di essere rieletto.
Dimettersi da Parlamentare lo avrebbe costretto a dire un ADDIO a questa Pensione per privilegiati dato che ancora non aveva maturato il diritto a percepirla.

Tutto questo naturalmente con buona pace di quel 62% di Catanzaresi che lo hanno votato e che, per queste dimissioni da Sindaco, saranno costretti a votare di nuovo probabilmente in primavera .
Il resto (mancato rispetto del Patto di Stabilità, problemi finanziari ed altro ...che comunque sono anche a Lui addebitabili) anche se sono problemi molto gravi per i catanzaresi sono tutte balle ad usum gonzi e del nostro PH3. 006

Messaggio Dom 18 Dic 2011 - 12:44 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

mrmako

Interessante questa tesi... soprattutto molto credibile!

Messaggio Dom 18 Dic 2011 - 13:17 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

Fragolino

falco ha scritto:
ha dovuto scegliere fra percepire l'indennità di carica di Sindaco o quella di Parlamentare.......prima che fosse imposto il divieto di cumulo se le pappava allegramente entrambe . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

la legge dell'epoca lo consentiva, che male c'è in questo? Può essere riprovevole, ma figuriamoci se ad uno danno soldi e lui li rifiuta... pure tu, 'mbidiusu! Twisted Evil

Messaggio Dom 18 Dic 2011 - 20:44 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

falco

Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
ha dovuto scegliere fra percepire l'indennità di carica di Sindaco o quella di Parlamentare.......prima che fosse imposto il divieto di cumulo se le pappava allegramente entrambe . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

la legge dell'epoca lo consentiva, che male c'è in questo? Può essere riprovevole, ma figuriamoci se ad uno danno soldi e lui li rifiuta... pure tu, 'mbidiusu! Twisted Evil

Non ho detto che fosse illecito anche se doveva esserlo senza dover attendere una Sentenza della Corte Costituzionale che lo dichiarasse tale per fare questo.
E non sono 'mbidiusu di quello che altri si appropriano in base a leggi sbagliate fatte ad hoc per privilegiare le varie caste e i furbastri di turno...
Io il mio pane me lo sudo a differenza di tanti (troppi) farabbutti che ci hanno portato al fallimento anche a causa di queste leggi che favoriscono se stessi, gli amici e gli amici degli amici con atti e comportamenti non dissimili a quelli della mafia o della ndrangheta nei confronti dei propri associati.
E' una questione di etica e di morale non solo politica di cui tanti si sciacquano la bocca salvo poi rotolarsi nella loro brodaglia quando ci sono di mezzo gli interessi, i benefit, i privilegi personali e di casta o le esenzioni tipo l'ICI che la Chiesa NON paga nemmeno sugli alberghi, sui ristoranti e sui supermercati che gestisce a scopo di lucro che non sono, di certo, Chiese dove si recita il rosario.
La nostra Costituzione dice che la politica e la gestione dei servizi pubblici si deve fare "con dignità e onore" e non per farsi i caxxi suoi.
Io in questo paese del MAGNA MAGNA di questa dignità e onore non ne vedo traccia. 006

Messaggio Lun 19 Dic 2011 - 1:59 - Oggetto: Re: Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011

camandra

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2011_01_gno15.flv

Indice del forum Politica Elezioni Comunali 15 e 16 Maggio 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 21, 22, 23  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa