Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio C'è chi si vanta - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 03 Mag 2011 - 21:19 - Oggetto: C'è chi si vanta

falco

   

 
 
 
   
C'è chi si vanta in questa campagna elettorale di opere pubbliche da Lui realizzate.
In questo Argomento voglio evidenziarne alcune.
Comincio dalla Prima costata centinaia di migliaia di Euro ai contribuenti che non ha risolto alcuno dei problemi di viabilità di questo Comune (basta percorrere a qualsiasi ora del giorno Via Migliaccio, Via Garibaldi o Via Milano per accorgersene).
I cittadini e i forestieri attraversano le solite strade come hanno sempre fatto e, non di certo, questa cattedrale del deserto a meno che non vi siano costretti a causa una festività che ne impedisca il transito.
Questa faraonica opera molto discutibile per la sua effettiva utilità anche in rapporto al costo, pochissimo trafficata e rifugio di sera delle coppiette in cerca di intimità fatta durante l'amministrazione Deonofrio (...se ne vanta pure Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) è servita solo ad arricchire le tasche dei progettisti ( indovinate quanti e chi....) e delle ditte che vi hanno lavorato soprattutto per lo sbancamento terra (...pensare a male in queste cose NON è peccato) è ridotta alle attuali miserevoli condizioni che le foto che ho scattato qualche giorno fa descrivono solo sommariamente.
Infatti, questa strada è soggetta a continue frane perché un suo tratto è costruito su terreno riportato che non è supportato da alcun muro di contenimento in Cemento Armato che sarebbe stato necessario. Mettere asfalto sull'asfalto franato è perfettamente inutile in simili condizioni e costituisce uno spreco di denaro pubblico...infatti forse hanno rinunciato a ripararla mettendo dei segnali che sono li da mesi che non sono in grado di fermare la frana o guai peggiori.
Inoltre il muraglione di contenimento del terreno soprastante pende pericolosamente verso la strada segno inequivocabile che presto o tardi crollerà sotto la spinta inarrestabile di questo terreno.
In sostanza è un muraglione "TENAMI CA CAIU". Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Twisted Evil
Dato che questa Strada nonostante quanto sopra detto è aperta al pubblico transito vorrei sapere come cittadino quante decine di MIGLIAIA di euro di risarcimento danni ha pagato finora il Comune a Cittadini che hanno subito incidenti in questo tratto di strada sia con accordo di transazione sia in seguito alle Sentenze di condanna del Giudice di Pace per questo pericolo del tratto franato scarsamente visibile ed evitabile specie di notte.
Non posso dirvelo io perché, molto stranamente, il Comune di Girifalco, alla faccia delle leggi vigenti e della trasparenza amministrativa, NON pubblica per come dovrebbe insieme a tante altre cose sull'Albo Pretorio Online né le delibere di nomina degli Avvocati nominati per la difesa del Comune (obbligatori per cause di importi superiori a 516,56 Euro) davanti al Giudice di Pace o alla Commissione Tributaria né tantomeno pubblica le determine relative all'impegno e alla liquidazione di spesa per il pagamento di tali danni a seguito delle Sentenze di Condanna, del pagamento degli avvocati, degli atti di precetto, delle procedure esecutive successive, delle cause perse presso la Commissione Tributaria a seguito di tributi non dovuti o caduti in prescrizione ecc.... molte delle quali costituiscono spese e debiti fuori bilancio da inviare alla Corte dei Conti. Da un anno circa controllo e scarico tutti gli atti di questo Albo Pretorio Online e ho visto solo qualche delibera per cause importanti come quella dell'atto di Precetto fatto alla Brulli per il mancato pagamento di circa 220.000 Euro al Comune o quella del dfebito fuori bilancio di 138.000 Euro dovuti alla Ditta Mazzei (pagato con acconti....) non si sa ( perchè non citata) per quale opera pubbklica a seguito di Sentenza esecutiva del Tribunale di Catanzaro......non queste.
Dato mi occupo dell'Ufficio Vertenze Legali in altro Comune e ho a che fare quotidianamente di questi atti non credo proprio che questo sia il Paese del Bengodi dove non succedono incidenti o queste cose che comportano rilevanti spese per il Comune.
Perché questi dati vengono tenuti nascosti all'opinione pubblica con la mancata pubblicazione delle suddette delibere e /o Determine di riconoscimento di debito a terzi e ai loro avvocati?

Se il Comune di Girifalco NON ha rispettato il Patto di Stabilità (con tutte le conseguenze come il divieto di nuove assunzioni o il divieto di contrarre mutui) è dovuto anche a questo e alla finanza MOLTO ALLEGRA E IRRESPONSABILE di chi ha avuto il potere per ben 10 anni che invece di vantarsi
DOVREBBE ANDARE A NASCONDERSI. Evil or Very Mad 006



Circonvallazione dettaglio 1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  161.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 485 volta(e)

Circonvallazione dettaglio 1.JPG



Circonvallazione dettaglio 2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  141.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 503 volta(e)

Circonvallazione dettaglio 2.JPG



Circonvallazione dettaglio 3.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  166.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 505 volta(e)

Circonvallazione dettaglio 3.JPG



Circonvallazione.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  133.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 504 volta(e)

Circonvallazione.JPG



MURU TENAMI CA CAIU 2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  106.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 476 volta(e)

MURU TENAMI CA CAIU 2.JPG



MURU TENAMI CA CAIU.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  102.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 510 volta(e)

MURU TENAMI CA CAIU.JPG


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 03 Mag 2011 - 21:54 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Fragolino

   

 
 
 
   
ricordo che mentre costruivano il muro di cemento armato vicino al liceo, un nostro concittadino sbancava la terra esattamente li dietro... alla domanda di questo ai muratori: "ma a chi serva stu muru?", fu risposto: "mu tena a terra"... "ma si io a stau sbancandu!" Laughing

Aggiunto dopo 4 minuti:

ma poi tutto s'è risolto, hanno rimesso la terra rimossa... che bravi... Surprised

Aggiunto dopo 1 minuti:

sbam
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 03 Mag 2011 - 23:25 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

jack

   

 
 
 
   
Chiedo a falco se mi puo' elencare le opere realizzate con la sua amministrazione
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 04 Mag 2011 - 7:02 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Gianluca

   

 
 
 
   
Beh Falco non mi sembra sia candidato quindi, per quanto mi riguarda, non e' importante sapere cosa ha fatto di buono o sbagliato con la sua amministrazione.
Piu interessante sapere cosa hanno fatto di buono e di sbagliato, in passato, gli attuali canditati.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 04 Mag 2011 - 7:18 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Fragolino

   

 
 
 
   
Gianluca ha scritto:
Beh Falco non mi sembra sia candidato quindi, per quanto mi riguarda, non e' importante sapere cosa ha fatto di buono o sbagliato con la sua amministrazione.
Piu interessante sapere cosa hanno fatto di buono e di sbagliato, in passato, gli attuali canditati.

sacrosanto! Della sua amministrazione ormai si possono tirare le somme e... seppellirle nella storia...
di quelle che si stanno ripresentando invece bisogna tirare sì le somme... ma per tenerle belle vigili ed in evidenza in cabina elettorale!

ma ormai Girifalco è tutta 'na questione di PALI: chi vuole infilartelo, chi l'ha avuto infilato, chi è piccato perché NON l'ha avuto... non più una comunità, ma un aggregato di rancorosi piccoli orticelli privilegiati o speranti esserlo...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 04 Mag 2011 - 7:47 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Gianluca

   

 
 
 
   
Vero.

Sarebbe stato bello che i candidati a Sindaco (o un rappresentante di ogni lista) avessero risposto pubblicamente (su questo forum o su un altro) ad una serie di domande. Domande fatte da cittadini. Domande che interessano la collettivita'.
E SENZA rispondere ad una domanda con un altra domanda o tirare in ballo l'altra parte politica.

Se qualche elettore chiede qualcosa, chi e' candidato dovrebbe rispondere (non parlo di questo forum ma in generale) senza tirare in ballo gli altri ed il loro passato.
Bisognerebbe dire il mio programma prevede che faremo questo. Almeno se io elettore ti voto, so cosa proverai a fare.
Quello che vogliano fare gli altri candidati andro a chiederlo a loro non a te.

Troppo facile parlare nei comizi dove ognuna racconta cio che vuole senza nessuno che possa rispondere se non al comizio successivo o su un'articolo di giornale.
Troppo facile fare politica parlando male degli altri. Ok gli altri sono incapaci, ma quale e' il tuo programma cosa posso giudicarti e capire se tu sei capace o incapace.

E sarebbe bello leggere ogni tanto "si abbiamo sbagliato, le intenzioni erano buone ma abbiamo sbagliato".
Ma evidentemente in Italia, tutte le ciambelle vengono fuori col buco, con quello dei cittadini italiani pero', girifalcesi in questo caso. Con una bella trave dentro.

Purtroppo questo e' il modo di fare politica, tutto italiano.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 04 Mag 2011 - 7:57 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

Fragolino

   

 
 
 
   
gianluca, SCRIPTA MANENT, VERBA VOLANT... NESSUNO ti risponderà mai dove ne possa restare traccia, preferiscono comizi e manifesti pseudo-satirici... ma fortunatamente, anche dove la memoria umana non arriva, su questo sito in 7 anni di cose scritte ce ne sono state, grazie a tutti voi... così come prima c'era PAGINE BIANCHE, cui va tutto il mio rispetto per l'opera svolta... quindi, andatevi a rileggere qualcosa, per vedere IL PROMESSO (perché è logico che uno VOGLIA far qualcosa) ed IL PROMOSSO, ossia quello che effettivamente s'è fatto...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 04 Mag 2011 - 13:19 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Non so io vorrei rispondere a qualche domanda. (sempre se ne sono capace vista la mia inesperienza amministrativa) .
Certo, bisogna anche vedere i pulpiti da dove provengono le domande.

Tornando a cose serie, per noi (lista n. 3) sarebbe facile parlare del passato è addossare le colpe "agli altri", ma non facciamo così, noi vorremmo parlare su come risanare il ns comune. su come far rifiore Girifalco.
La situazione economica del ns paese, anche grazie ai CONTINUI TAGLI del governo berlusconi, è veramente drammatica, quindi c'è da sperare, che chiunque vinca le elezioni abbia in testa un sol pensiero: GIRIFALCO.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 05 Mag 2011 - 16:25 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

falco

   

 
 
 
   
E veniamo (nonostante le inutili battutine di Jack che conosce bene i fatti dall’interno e può illuminare noi poveri cittadini tartassati) ad un’altra “GLORIA” dell’Amministrazione Deonofrio tanto strombazzata in pubblica piazza: la pavimentazione di Via Roma.
Di certo i demeriti NON sono solo suoi in quanto in questa sventurata Via una volta centro della vita del Paese e ora ridotta ad un vico cieco per pochi abitanti che si rivitalizza (anche a mio danno) solo in alcune feste.
Senza andare troppo lontano e citando a memoria cominciamo:
A) Con il Sindaco Zaccone (ora candidato con la Lista Deonofrio) è stata cambiata l’illuminazione pubblica in tutto il centro storico spendendo, se non ricordo male, la bellezza di circa 800 Milioni dell’epoca. A parte la spesa esorbitante corrispondente a circa 900.000 Euro attuali queste “lanterne”, adatte solo per ville o giardini, essendo aperte si impiastrano di polvere e di fumi di automobili con la conseguenza che la potenza delle lampade è ridotta alla metà e nel centro Storico di notte vi è un perenne crepuscolo ..romantico forse per qualcuno ma non utile in rapporto allo scopo prefissato di illuminare e allo spreco di corrente elettrica conseguente.
B) Dopo questo è venuto il muraglione di pietrame steso per terra durante l’Amministrazione Maragnani vicino alla fontana di Piazza San Rocco. A parte la spesa di decine di milioni per realizzarla questa pietraia pensata male e realizzata peggio ( per avvallamenti e altro) è stata poi ignominiosamente tolta a seguito delle proteste dei cittadini. A questa Amministrazione si devono anche la Statua di Don Ciccio ( ....volevano farlo Santo subito) vicino alla fontana Monumentale che ha fatto la stessa fine e la “Statua del pedofilo” in Piazza Umberto I° che ancora allieta i nostri sguardi innocenti. Altri soldi buttati al vento e non si dimentichi che a capo dell’opposizione c’era l’ex compagno Loprete (ora candidato con la lista Deonofrio) trombato come Sindaco anche con il mio modestissimo contributo di Sindaco uscente. Cosa ha fatto per impedire questi sprechi di denaro dei contribuenti?
C) A causa di un calo di pressione dell’acqua a casa mia visionando l’asfalto di piazza Teodosio mi sono accorto subito da un avvallamento presente del punto dove c’era una grossa perdita anche se non vi erano tracce di umidità visibili. Ho subito denunciato la cosa con un mio Papiro al Comune e dopo alcune settimane si sono degnati di scavare per controllare. Hanno trovato non solo il tubo principale dell’acqua rotto da cui scorreva un fiume ma anche la fogna sottostante rotta con gli evidenti gravi problemi igienico sanitari che ciò comporta. Anche per evitare qualche altro mio Papiro ( ....cosa non consigliabile....) si sono decisi a spendere i soldi necessari per sostituire l’intera rete idrica e fognante di via Roma vecchi di molti decenni e tutta un colabrodo. Dopo lavori durati mesi (con gli inevitabili disagi per i residenti) hanno rifatto l’asfalto dell’intera Via Roma e poi hanno fatto i marciapiedi con quel pietrame che si vedete sfondato e rotto in più punti in tutto il centro Storico. Ciò avveniva se non erro durante la prima Amministrazione Deonofrio che oggi si presenta con una lista civica che, visti i personaggi raccogliticci di qua e di là che la compongono ammesso per ipotesi che dovesse vincere durerà molto poco.
D) Dopo questi lavori pensavo di godere di un periodo di relativa PACE senza ulteriori scassamenti dei miei sacri Zebedei. Invece no Mad . Al Sindaco Deonofrio e alla sua Giunta viene in mente di cambiare tutto e di pavimentare l’intera Via Roma con marmetti colorati quasi che la stessa fosse Via Margutta dove sarebbero arrivati migliaia di turisti o di semplici passeggianti di cui non vedo l'ombra. Detto e fatto spendendo e spandendo centinaia di migliaia di Euro di denaro pubblico dei contribuenti tartassati aiutati da un codazzo di Ingegneri e di Architetti (…Indovinate chi?...) come se si dovesse realizzare i calcoli per un grattacielo o la copia della Reggia di Caserta smantellano il suddertto asfalto nuovo e senza una crepa precedentemente messo e cominciano a scassare non solo la povera Via Roma ma anche qualcos’altrodi mio per oltre un anno. Nè si fermano qui….viene loro l'idea di fare una Variante al progetto originario (..altri soldi per le tasche progettisti per il loro lavoro...) per togliere i marciapiedi prima esistenti. Detto è fatto vengono posizionati i Marmetti, vengono posizionate 5 o sei costose panchine per consentire ai visitatori di farsi l’abbronzatura al sole caldo dell’estate ( tre o quattro sono misteriosamente sparite… forse perchè davano fastidio a qualcuno o a qualche palco abusivo), vengono piantati gli alberi di Sorbo degli Uccellatori per attirare gli uccelletti affamati ecc…. Dopo aver completato quest’opera viene loro in mente di pavimentare con pietrame la discesa del Rione Pioppi…altri soldi sprecati, altri scassamenti e non solo di strade...... Ma a questo Paradiso Terrestre, opera grandiosa e costosissima della II Amministrazione Deonofrio di cui si vanta tanto a parte la spesa di centinaia di migliaia di euro e i disagi subiti dai cittadini residenti in questa sventurata Via abbandonata da Dio e dagli uomini ci sono dei ma e dei dubbi molto pesanti:

1) Subito dopo l'inaugurazione in pompa magna i Marmetti si sono sporcati con nafta, olio e simili porcherie e la circolazione dei veicoli è enormemente peggiorata rispetto a prima. Basta un matrimonio o un funerale per rendere il transito impossibile per le molte decine di autovetture posteggiate con la parte anteriore rasente ai muri, de traca, a la minda futtu, in doppia e tripla fila eccc….costringendo i bambini e i pedoni a circolare in mezzo alla strada e non sugli inesistenti marciapiedi con conseguente pericolo di essere investiti da qualche autoveicolo.
2) I Vigili quando molto raramente si fanno vedere non possono anche volendo far nulla in quanto NON esiste in Via Roma un solo segnale di divieto di sosta o di altro tipo per il semplice fatto che non si può mettere su detta strada nessun tipo di segnale oriozzontale o vertricale (escluso un divieto di transito con tanto di sbarre) per l’intera Via Roma. I sapientoni che hanno voluto, pensato e progettato quest’opera e la Variante di cui sopra non hanno tenuto, infatti, conto o non si sono accorti di un dettaglio piccolo ma rilevante. Quando alle strade vengono tolti i marciapiedi che sono posti a tutela dei pedoni le strade medesime cambiano automaticamente destinazione d’uso e da strade urbane di quartiere di tipo E passano ad essere “F-bis - Itinerario ciclopedonale: strada locale, urbana, extraurbana o vicinale, destinata prevalentemente alla percorrenza pedonale e ciclabile e caratterizzata da una sicurezza intrinseca a tutela dell'utenza debole della strada” ai sensi dell’art. 2 del Codice della Strada.
Definizione di area Pedonale dell'art 3 del Codice della Strada:" zona interdetta alla circolazione dei veicoli, salvo quelli in servizio di emergenza, i velocipedi e i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, nonché eventuali deroghe per i veicoli ad emissioni zero aventi ingombro e velocità tali da poter essere assimilati ai velocipedi. In particolari situazioni i comuni possono introdurre, attraverso apposita segnalazione, ulteriori restrizioni alla circolazione su aree pedonali. ".
Stesso tipo di lavori con abolizione dei marciapiedi sono stati fatti su Corso Mazzini a Catanzaro con conseguente interdizione della sosta e del transito di tutto il traffico Veicolare escluse navette, mezzi di soccorso, mezzi di polizia e autovetture di residenti solo per raggiungere il proprio Garage. Le continue proteste dei Commercianti di Catanzaro tese a riaprire al traffico Corso Mazzini NON sono bastate a modificare questo stato di cose.
Confused Shocked Ammesso che si volesse regolarizzare la situazione di via Roma non potendosi rifare i marciapiedi rialzati (che coprirebbero ora la porta d'ingresso di molti cittadini residenti) a parte le inevitabili proteste dei residenti da dove passerebbero poi gli automezzi della raccolta della spazzatura se si chiude il transito? da via Galluppi come la scorsa Estate?
NO CAPANU! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Laughing Laughing
Per quanto attiene Via Roma ho scritto in merito, segnalando la suddetta violazione del Codice della Strada e i possibili pericoli derivanti dalla situazione esistente, una Raccomandata A.R. al Ministro delle Infrastrutture che mi ha risposto consigliandomi di scrivere al Provveditorato Regionale alle Opere Pubbliche cosa che ho fatto.
Qualora malauguratamente dovesse investito qualche bambino o qualsiasi persona in Via Roma con grande piacere provvederò a inviare immediatamente un Papiro e la suddetta documentazione alla Procuratore della Repubblica e ad altre Autorità competenti perché chi ha sbagliato paghi il prezzo delle sue azioni o omissioni.

Ex Sindaco Deonofrio che ora ti candidi per diventare ancora Sindaco, a mio avviso per combinare altri guai a questo paese, se è questo di cui ti vanti c’è ben poco di cui vantarsi.



Via Roma.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 508 volta(e)

Via Roma.jpg



Via Roma 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 472 volta(e)

Via Roma 2.jpg



Li Chiuppi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 495 volta(e)

Li Chiuppi.jpg



Ordinario ingombro.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  125.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 499 volta(e)

Ordinario ingombro.JPG



Lavori 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 479 volta(e)

Lavori 1.jpg



Lavori 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  97.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 489 volta(e)

Lavori 2.jpg



Lavori 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  99.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 483 volta(e)

Lavori 3.jpg



fontana_piazza.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  158.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 497 volta(e)

fontana_piazza.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 06 Mag 2011 - 12:27 - Oggetto: Re: C'è chi si vanta

pH3

   

 
 
 
   
Falco, sbaglia chi fa... mi chiedo ma tu quando hai amministrato hai fatto? Penso di no e per questo non hai sbagliato!!! Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio C'è chi si vanta
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics