Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Assopimenti "temporanei" - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 16:19 - Oggetto: Assopimenti "temporanei"

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Ci sono momenti, di vera e propria PAUSA su questo forum.
sembra che non succeda niente, o meglio si fa finta che intorno non succeda nulla
O si parla d'altro o non si parla di niente Shocked

intanto i vecchi "amici" cercano altre strade (vitturu a pezza mala pijjiata Very Happy Very Happy Very Happy )

Bossi: "Governo fino al 2013? Troppo lontano"
E rilancia "la Padamia come alternativa all'Italia"
Il Senatur a Pian del Re, dove la Lega ha rinnovato il rito dell'ampolla. Sulle pensioni "non molliamo, anche la sinistra vuole toccarle, ma l'abbiamo spuntata". Parla anche dei contratti territoriali, e fa le corna ai sindaci che contestano la manovra. "Basta intercettare la gente"
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 16:29 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

pH3

   

 
 
 
   
Caro Falconiere,
nessuna pezza mala pigghiata. Noi siamo sempre con Silvio nella buona e nella cattiva sorte. Surprised 008 006

P.S. Su di un forum si scrive quando si ha voglia e si parla di ciò che si ha voglia, falco parla sempre di palchi e di ordinanze del Comune di Girifalco, tu essendo affetto da berlusconite parli sempre di Berlusconi ed io scrivo di quello che mi piace di più... Viva Silvio. Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 17:54 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

jack

   

 
 
 
   
Un uomo , un mito , solo Lui SILVIO BERLUSCONI
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 18:08 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

Mikel'angelo

   

 
 
 
   
jack ha scritto:
Un uomo , un mito , solo Lui SILVIO BERLUSCONI


E come contraddirti???

Aggiunto dopo 5 minuti:

Jack, scusami, chiedi a Silvio se mi manda delle "foto..." di quelle sue... me ne servirebbero cinquanta...o sessanta... ma se volesse mandarmene di più non mi offenderei.

Tu però non farmi da tramite, Tu "rimani dove sei"... fai quello che vuoi, ma non tornare...

Si lo so che stai pensando a Pisapia (che forse (...) prendeva soldi per il partito (...) o a Scilipoti che "prima" era con Italia dei Valori e con il centrosinistra e adesso propone condoni in manovra)..., fai una cosa, portati anche loro...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 19:24 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

falco

   

 
 
 
   
jack ha scritto:
Un uomo , un mito , solo Lui SILVIO BERLUSCONI

non essere cosi fazioso ...guarda piuttosto come giudica il tuo Barlusca un pezzo da 90 come la Merkel...che non è di certo una comunista.
Io credevo che i Tedeschi fossero incapaci di fare satira...mi sbagliavo!

IMPERDIBILE!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 19:27 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

Fragolino

   

 
 
 
   
lo sai che è fatto da un utente di un blog, ed è satira, sì?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 19:43 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

falco

   

 
 
 
   
No...io cosi l'ho trovato ...e cosi lo riporto...se è un falso è un falso molto credibile...visto l'appellativo di "culona" dato alla Merkel...che non è espressione degna di un Presidente del Consiglio e che può portarci un mare di guai...
Io non ho le conoscenze tecniche necessarie per fare queste cose.
Bravissimo l'ignoto autore... Surprised Surprised Surprised Surprised

Come riporto questo sondaggio ( Berlusca NON pubblica da tempo i suoi....chissà perchè Laughing Laughing Laughing ) sul gradimento di Berlusca e del suo governo a questo Link:

http://www.repubblica.it/static/speciale/2011/sondaggio-ipr/fiducia_governo_settembre.html
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 21:03 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

bourbaki

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Caro Falconiere,
nessuna pezza mala pigghiata. Noi siamo sempre con Silvio nella buona e nella cattiva sorte. Surprised 008 006

P.S. Su di un forum si scrive quando si ha voglia e si parla di ciò che si ha voglia... io scrivo di quello che mi piace di più... Viva Silvio. Twisted Evil 006


Quando la sinistra è al governo hai tanta voglia... tanto quanto un maniaco sessuale!
Quando la destra è al governo hai tanta voglia di ubuntu... dal nome africaneggiante è evidente che più è grande più ti piace... sempre tanto, ma quanto un maniaco masochista e omosessuale!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 16 Set 2011 - 22:28 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
No...io cosi l'ho trovato ...e cosi lo riporto...se è un falso è un falso molto credibile...visto l'appellativo di "culona" dato alla Merkel...che non è espressione degna di un Presidente del Consiglio e che può portarci un mare di guai...

certo, e secondo il tuo sempre immodesto parere, la Merkel s'abbassava a rispondere come nel video... Confused
falco ha scritto:
Io non ho le conoscenze tecniche necessarie per fare queste cose.
Bravissimo l'ignoto autore... Surprised Surprised Surprised Surprised

quandu no ti cumbèna no sì tantu perspicace ed indagatore... non serve alcuna conoscenza specifica: ti bastava guardare la descrizione sotto il video su youtube:
Citazione:
NB. Vorrei specificare x qualcuno che il video è stato creato da SIMONE SALIS de L'UNITA' x

e fare una banalissima ricerca su google: http://www.google.it/search?q=SIMONE+SALIS
Citazione:
C'è chi l'ha definito «l'astro nascente della satira italiana». Un tizio ha detto «astronzo». A lui è piaciuto tantissimo ed ora è «l'astronzo nascente della satira ...

dì che quando vedi 'ste cose gongoli, vai in brodo di giuggiole e poi in trance come Homer nel video, e te ne fotti di trovare fonti e riferimenti come invece fai per un palco della minchia... Twisted Evil
Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 17 Set 2011 - 0:40 - Oggetto: Re: Assopimenti "temporanei"

falco

   

 
 
 
   
A me queste ricerche non mi appassionano...e anche se da piccolo mi piaceva Eta Beta... l'elettronica o i computer per me sono "solo" strumenti ...utili finchè vuoi ma... "solo" strumenti da usare per altri fini più utili e anche per caxxeggiare un pò...nient'altro.
In ogni caso l'appellativo dato dal Berlusca alla Merkerl pare sia vero e un pò di dubbio mi era venuto dato che la stessa non è solo tedesca ma di origine prussiana...e come tale fredda, inquadrata e calcolatrice...e vendicativa...per cui non credo che quell'aggettivo non avrà conseguenze per Berlusca ...e, purtroppo, anche per l'Italia.
Le mie conoscenze di legge (utili anche per spennare i pollastri che non rispettano le regole e chi si cridanu na cosa randa) non sono ricerche ...ma " conoscenze" approfondite acquisite in moltissimi anni come per te sono quelle nel campo dell'informatica... non m'appassionano nemmeno queste anche perchè a volte è meglio non sapere...... ma non sottovalutarle. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Assopimenti "temporanei"
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics