Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Informatica Consiglio acquisto notebook - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 28 Set 2011 - 13:41 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

mrmako

Non ho mai avuto un HP prima di ora, di fatto quello che ho io non lo comprerei mai... non per altro costa troppo e non mi serve ad una mazza. Questo che uso molto affidabile, e considera che sta acceso la media di 11 ore al giorno... oltre all'HW elettrico anche il case esterno particolare e molto robusto, pesa anche tanto, ma uso una docking con monitor separato, ma ripeto non lo comprerei mai.
sul fatto che anche i soldi spesi per mangiare vanno nel cesso non posso darti torto... ma se investo 1000 euro per un pc, mi aspetto un ritorno economico dall'utilizzo dello stesso, come comprare un'automobile... e penso sia molto diverso dallo spendere soldi per mangiare... Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 28 Set 2011 - 15:38 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

l'ironista

FALCONIERE ha scritto:
a Londra

Non scrivo ma se mi possibile, leggo il forum ogni giorno.
Anzi, ne approfitto per salutarvi tutti! 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 13 Nov 2011 - 11:12 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

diesel

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/essential/NP-RV520-S01IT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
pregi & difetti di questo?

Indice del forum Informatica Consiglio acquisto notebook
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa