Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica La Lega (quella di bossi per intenderci) - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Ott 2011 - 13:33 - Oggetto: La Lega (quella di bossi per intenderci)

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Vorrei aprire questo spazio per parlare di un partito politico, legato da "intrecci" particolari con il PDL e che a mio parere ha superato da SEMPRE i limiti.
cominciamo da due piccoli esempi, ma che danno l'idea di cosa sia l'ignoranza e soprattutto il razzismo latente di questo partito.

1) Telepadania (!!!) che da "lezioni" a Gigino De Magistris

http://tv.repubblica.it/edizione/napoli/la-lezione-di-telepadania-a-de-magistris-con-due-errori-grossolani/77524?video=&ref=HRESS-15

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

2)
http://www.repubblica.it/politica/2011/10/04/news/castelli_napolitano-22698490/?ref=HREC1-10
Castelli contro Napolitano
"Vuole reprimere le Padania"
Il viceministro ai Trasporti: "E' un attacco alla mia libertà ed è un avvertimento poichè non credo che il capo dello Stato parli senza pensare a ciò che dice". "Ha ancora in mente la repressione perchè una certa mentalità esiste ancora". Finocchiaro (Pd): "Fa paura l'irresponsabilità dei dirigenti della Lega"
Shocked Shocked Shocked Shocked
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Ott 2011 - 22:09 - Oggetto: Re: La Lega (quella di bossi per intenderci)

mrmako

   

 
 
 
   
Il trota è il nuovo che avanza nella lega... non mi preoccuperei tanto di questo partito, se continuano così la selezione naturale farà il suo corso e saranno estinti! Statti tranquillo. Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 07 Nov 2011 - 15:20 - Oggetto: Re: La Lega (quella di bossi per intenderci)

l'ironista

   

 
 
 
   
http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/11/07/news/cavallotto_lega_grazie_a_pioggia_sgomberati_campi_rom_a_torino-24579763/?ref=HRER3-1
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 07 Nov 2011 - 23:39 - Oggetto: Re: La Lega (quella di bossi per intenderci)

falco

   

 
 
 
   
TALIS PATER TALIS FILIUS
Se il buongiorno si vede dal mattino ...questo per me è un incubo



TROTA.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  15.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 223 volta(e)

TROTA.jpg



299996_253219211392460_108180412563008_685500_2133279167_n.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 261 volta(e)

299996_253219211392460_108180412563008_685500_2133279167_n.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica La Lega (quella di bossi per intenderci)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics